viola di mare
utente adolescente
Ciucciami le chiappe!
ma va... e dopo? hai letto dopo?
Ciucciami le chiappe!
Alla grande, faccio parte della maggioranza che vive di illusioni! A dire il vero sono un pò triste e tu sai bene il perchèciaooooooo!!!! ma che fine hai fatto?
come stai?![]()
Scusa,fammi capire.Tutte ste statistiche per sentirti meno cornuto?tua moglie in 12 anni ha preso palate di cazzo a schiaffo e tu viene qui a scriverci che infondo è normale?Sarà normale per te magari!Ma in 12 anno tu ma ndò cazzo stavi poi?In 12 anni 5 cazzi in modo continuativo?ma cazzi a giro o randellate senza soluzione di continuità?giusto per capire quanto sei cornuto e quanto è bagascia tua moglie!Niente da fare......tu continui a fare giuste considerazioni!! Ok....piangere si....mi sta bene.....cio' che contesto e' il parlare del proprio partner come se dovesse essere l'eccezione! Insomma ciò che voglio dire e' che l'eccezione e' la fedeltà. Voglio dire il contrario di quello che sembra e cioè che qui non siamo un gruppo di sfigati perseguitati dal destino ingiusto e baro. Facciamo solo parte della maggioranza...... Io, per soddisfare le richieste dei maligni, facevo parte di una coppia in cui io ho tradito un paio di volte e mia mogli mi ha tradito per 12 anni in modo continuativo con 5 uomini diversi. Ho pianto cmq sai? Pur non avendo la coscienza a posto. Subito però ho capito. Faccio parte della maggioranza.
Alla grande, faccio parte della maggioranza che vive di illusioni! A dire il vero sono un pò triste e tu sai bene il perchè![]()
Scusa,fammi capire.Tutte ste statistiche per sentirti meno cornuto?tua moglie in 12 anni ha preso palate di cazzo a schiaffo e tu viene qui a scriverci che infondo è normale?Sarà normale per te magari!Ma in 12 anno tu ma ndò cazzo stavi poi?In 12 anni 5 cazzi in modo continuativo?ma cazzi a giro o randellate senza soluzione di continuità?giusto per capire quanto sei cornuto e quanto è bagascia tua moglie!
Ragazzi, lui vuole far sentire noi coglioni perchè non abbiamo alle spalle tutte ste corna, per lui è più semplice da accettare, se pensa che noi siamo fessi, lui subito sarebbe un coglione... allora meglio dire che lo sono gli altri, almeno lui sarà un "grande".... statista aggiungerei...
E fatela per una volta un atto di carità su... Annuite uffa....
No non mi sto prendendo gioco di te. La tua e' la giusta sintesi. Non c'è da fare inutili piagnistei. Al massimo dopo essere stato tradito uno può dire: "Cazzo nemmeno stavolta ho fatto 6 al Superenalotto....".ma mi stai pigliando per il c..., ehm, vi state facendo gioco di me, messere?
Nooo!Non ci sto dentro!Adesso sti beccaccioni se ne vantano pure....!ma io mi vergognerei cazzo,la mia donna si fa devastare alle mie spalle,con dosi di sventrax a nastro,ed io a studiare casistiche?e mentre studio lei senza mutande con qualche pisellone nei dintorni?MA CAZZO, CI SIAMO RIDOTTI A QUESTO ADESSO?:risata::festa::festa:
ai loviu bebi!!!
Nooo!Non ci sto dentro!Adesso sti beccaccioni se ne vantano pure....!ma io mi vergognerei cazzo,la mia donna si fa devastare alle mie spalle,con dosi di sventrax a nastro,ed io a studiare casistiche?e mentre studio lei senza mutande con qualche pisellone nei dintorni?MA CAZZO, CI SIAMO RIDOTTI A QUESTO ADESSO?Ma sarà il caso di interrogarsi sul perché una moglie finisce a prendere silos di cazzi?ma la dignità dove cazzo sta?
![]()
Secondo una recente indagine condotta con metodi scientifici il 100% della popolazione si ammala almeno una volta nella vita. Invito tutti a smentire questa statistica :carneval::rock:
sono contenta che tu stia bene... per il resto non pensarci, la salute la prima cosa:carneval:
Stando alle affermazioni del 3d inoltre, Io proporrei di inorridire se uno è fedele... cioè non è normale... secondo me i fedeli, me compresa abbiamo le rotelle fuori posto... dovremmo esser emarginati dalla società....:yes: tanto fa parte della maggioranza![]()
Io sono fedele cazzo,ma non è possibile che questo arriva qui a erudirci sul fatto che una moglie che prende cascate di pisello è normale!!!Non è normale manco per il cavolo!!!Stando alle affermazioni del 3d inoltre, Io proporrei di inorridire se uno è fedele... cioè non è normale... secondo me i fedeli, me compresa abbiamo le rotelle fuori posto... dovremmo esser emarginati dalla società....
via Viola facciamo parte delle emarginate... delle non-normali... a breve ci cacceranno dal forum... :nuke:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Secondo una recente indagine condotta con metodi scientifici il 100% della popolazione si ammala almeno una volta nella vita. Invito tutti a smentire questa statistica :carneval:
Se ne aprite uno nuovo mi chiamate? :sonar:Stando alle affermazioni del 3d inoltre, Io proporrei di inorridire se uno è fedele... cioè non è normale... secondo me i fedeli, me compresa abbiamo le rotelle fuori posto... dovremmo esser emarginati dalla società....
via Viola facciamo parte delle emarginate... delle non-normali... a breve ci cacceranno dal forum... :nuke:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Secondo una recente indagine condotta con metodi scientifici il 100% della popolazione si ammala almeno una volta nella vita. Invito tutti a smentire questa statistica :carneval: