Bruja
Utente di lunga data
::::::::::::
Osantapazienzabeduinacoicammellibalbuzientichesputazzanoesgranocchianodatteri..................... ma cosa avete bevuto o mangiato oggi?
Bruja
Oggi tanto per cambiare la solita amoca scema ( non è colpa sua non lo sà) mi racconta che per dimagrire bisogna "respuirare"........ mi dice: "respuira profondamente, la fame si attenuerà, sioprattuttose inspiri un olio essenziale dolce, come l'ylang-ylang. Il rpofumo raggiunge il rinencefalo
, la parte più antica del cervello dove stanno gli appetiti primari e plòaca la fame!!!!! Mi ci vedete voi con la bacinellina dell'aromaterapia portatile mentre mi fermo danvanti ad una pasticceria spaziale che solo inspirando mi rasferisce 100 kalorie al secondo? Quella devo evitare di frequentarla troppo, una volta all mese è il massimo sopportabile!! E' peggio della rappresentante della Avon in "Edward mani di forbice"!!
Osantapazienzabeduinacoicammellibalbuzientichesputazzanoesgranocchianodatteri..................... ma cosa avete bevuto o mangiato oggi?
Bruja
Oggi tanto per cambiare la solita amoca scema ( non è colpa sua non lo sà) mi racconta che per dimagrire bisogna "respuirare"........ mi dice: "respuira profondamente, la fame si attenuerà, sioprattuttose inspiri un olio essenziale dolce, come l'ylang-ylang. Il rpofumo raggiunge il rinencefalo