E' un bel maschieeeettooooo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
::::::::::::

Osantapazienzabeduinacoicammellibalbuzientichesputazzanoesgranocchianodatteri..................... ma cosa avete bevuto o mangiato oggi?
Bruja

Oggi tanto per cambiare la solita amoca scema ( non è colpa sua non lo sà) mi racconta che per dimagrire bisogna "respuirare"........ mi dice: "respuira profondamente, la fame si attenuerà, sioprattuttose inspiri un olio essenziale dolce, come l'ylang-ylang. Il rpofumo raggiunge il rinencefalo
, la parte più antica del cervello dove stanno gli appetiti primari e plòaca la fame!!!!! Mi ci vedete voi con la bacinellina dell'aromaterapia portatile mentre mi fermo danvanti ad una pasticceria spaziale che solo inspirando mi rasferisce 100 kalorie al secondo? Quella devo evitare di frequentarla troppo, una volta all mese è il massimo sopportabile!! E' peggio della rappresentante della Avon in "Edward mani di forbice"!!

MariLea

Utente di lunga data
e se provassi con un bel maschietto nuovo?

altro che aromaterapia... hai presente come passa l'appetito i primi tempi...?

Osantapazienzabeduinacoicammellibalbuzientichesputazzanoesgranocchianodatteri...
vabbè vabbè.. come non detto!

Bruja

Utente di lunga data
Mailea

Osantapazienzabeduinacoicammellibalbuzientichesputazzanoesgranocchianodatteri...
Insomma ho una certa età,sono pure Badessa.............che consigli mi dai!?????
Fanc..... la Badessa e i consigli, domani mi piazzo davanti un vassoio di paste e che crepi il rinoencefalo!

Bruja

I

Iris

Guest
mailea

Verissimo! io perdo almeno 2 o 3 chili e rientro nella quarantadue. Poi, li riprendo tutti. Ho due 3 tipi di guardaroba: ante e durante e post.

MariLea

Utente di lunga data
Brujetta

io ti do i consigli giusti che non fanno male alla salute (anzi...
tutta salute...) e migliorano l'umore

ma tu trovi mille scuse

e vabbè datti solo ai piaceri della gola.. meglio che niente

Miciolidia

Utente di lunga data
Osantapazienzabeduinacoicammellibalbuzientichesputazzanoesgranocchianodatteri..................... ma cosa avete bevuto o mangiato oggi?
Bruja

Oggi tanto per cambiare la solita amoca scema ( non è colpa sua non lo sà) mi racconta che per dimagrire bisogna "respuirare"........ mi dice: "respuira profondamente, la fame si attenuerà, sioprattuttose inspiri un olio essenziale dolce,( purga ) come l'ylang-ylang. Il rpofumo raggiunge il rinencefalo
, la parte più antica del cervello dove stanno gli appetiti primari e plòaca la fame!!!!! Mi ci vedete voi con la bacinellina dell'aromaterapia portatile mentre mi fermo danvanti ad una pasticceria spaziale che solo inspirando mi rasferisce 100 kalorie al secondo? Quella devo evitare di frequentarla troppo, una volta all mese è il massimo sopportabile!! E' peggio della rappresentante della Avon in "Edward mani di forbice"!!
ti ci vedo...eccomme nooo

Miciolidia

Utente di lunga data
Oi Badessa

Insomma ho una certa età,sono pure Badessa.............che consigli mi dai!?????
Fanc..... la Badessa e i consigli,( a questo punto mi aspettavo il colpo di scena
.
.ma
..)

domani mi piazzo davanti un vassoio di paste e che crepi il rinoencefalo!

Bruja

che fregatura che ci hai tirato...

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

che fregatura che ci hai tirato...
Mi meraviglio di te..................lo sai come si dice...............fate come dico e non come faccio

Bruja abbadessata

La Lupa

Utente di lunga data
Come è andata a finire col tipo?
Eh, 'spetta... lo vedrò venerdì penso (se non ci si mettono il lupo e il bambinello di mezzo)... intanto ieri sera ho cenato col mio amico... ma ho trascurato di raccontarvelo perchè altrimenti dovrei spiegarvi che razza di improbabile Corte dei Miracoli mi tiro dietro; perchè alla mia domanda:

"senti C ma hai mica detto qualcosa a ****"?

La risposta di C è stata:

"non mi ricordo"

E c'è da crederci.

La Lupa

Utente di lunga data
Up date

Allora... mi sa che con Malkovich devo rimandare...

Domani sera vedo il pupo.

Ce l'ha fatta, dopo l'ennesima chiacchierata telefonica di ieri (di sua sponte) ha partorito un aperitivo venerdì sera. Alleluja.

Quindi bel maschietto deve aspettare... sabato c'ho una festa per due compleanni e non posso mancare... visto che la fanno a casa mia.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Allora... mi sa che con Malkovich devo rimandare...

Domani sera vedo il pupo.

Ce l'ha fatta, dopo l'ennesima chiacchierata telefonica di ieri (di sua sponte) ha partorito un aperitivo venerdì sera. Alleluja.

Quindi bel maschietto deve aspettare... sabato c'ho una festa per due compleanni e non posso mancare... visto che la fanno a casa mia.

Nel dubbio portati un succhiotto Hatù, la pasta Fissan e qualche salviettina della Lines hai visto mai che il fringuello si emozioni?

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Nel dubbio portati un succhiotto Hatù, la pasta Fissan e qualche salviettina della Lines hai visto mai che il fringuello si emozioni?

Bruja
Hi hi hi... ma sai... abbiamo già verificato... la sa lunghissima quello Bru, lunghisssssssssssssssima!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ciao Lupa, dato che mi hi chiesto espressamente un parere, ho letto velocemente i vari interventi e mi pare di non aver letto nessuno che abbia scritto ciò che vado a dirti.

Tu hai fatto una certa descrizione del locale (tutti soci) e delle tua abitudini (riserva di caccia). Da questi due elementi, conoscendo che in un oceano esiste la goccia d'acqua diversa da tutte le altre, può essere che pur essendo attratto da te, non ami, o tema la tua "pubblicità".

Mi spiego meglio, se ti ha visto cambiare partner, oppure conosce qualcuno che è o è stato tuo partner, o se ha sentito qualche pettegolezzo che non gli è piaciuto sul tuo conto, potrebbe avere quel timore ad entrare in relazione con te perchè magari spera in qualcosa di diverso di una periodo di "divertimento"........

A volte anche gli uomini percepiscono la pericolosità di certi rapporti e cercano di starne lontani....

La Lupa

Utente di lunga data
Mh.
Sai, io faccio sempre molta attenzione a non creare conflitti di interesse...
... nel senso, giù mi conoscono tutti... anche i clienti, voglio dire... c'ho la mia visibilità... proprio per questo all'interno del locale non ho mai atteggiamenti intimi con nessuno, non ci penso nemmeno!
Ovviamente "la famiglia" sa tutti i miei movimenti... ognuno di noi è controllato dagli altri (anche per tutelarci da eventuali casini) e a nessuno sfugge niente...
... ma lui non fa parte della famiglia. E' solo un cliente abituale.

Vedi... dovrei spiegare un pò in che posto vivo... la città dove sto io ha una sorta di "ghetto" che si è creato negli anni che circoscrive la vita notturna della città (quella più divertente ovviamente, poi c'è anche dell'altro)... è un barrio, insomma.
Ci conosciamo tutti (a parte gli universitari che vanno e vengono)... non aggiungo di più perchè non mi va che si capisca da dove scrivo...
Dentro al barrio c'è lo "zoccolo duro", che è quello composto dai più anziani, dai gestori dei locali, da quelli che la mattina ci becchiamo per far la colazione e raccontarci le ultime stronzate della notte passata... questa è la famiglia.

E siamo piuttosto visibili, ecco.

La "radio" del bario trasmette a tutte le ore i cazzi di chiunque... anche se tendiamo a proteggerci, il petegolezzo è dietro l'angolo.

Questo è quanto.
Radio barrio trasmette anche su di lui, per esempio... tempo fa circolava la voce che fosse gay... poi è stata smentita...

O

Old grace

Guest
Ovviamente "la famiglia" sa tutti i miei movimenti... ognuno di noi è controllato dagli altri (anche per tutelarci da eventuali casini) e a nessuno sfugge niente...
... ma lui non fa parte della famiglia. E' solo un cliente abituale.

... Dentro al barrio c'è lo "zoccolo duro", che è quello composto dai più anziani, dai gestori dei locali, da quelli che la mattina ci becchiamo per far la colazione e raccontarci le ultime stronzate della notte passata... questa è la famiglia.

E siamo piuttosto visibili, ecco.

La "radio" del bario trasmette a tutte le ore i cazzi di chiunque... anche se tendiamo a proteggerci, il petegolezzo è dietro l'angolo.

ohh lupaaa! e la smetti di incuriosirmi e poi niente? prima cicio, e vabbé. ora 'la famiglia' e niente ... insomma voglio i particolari, e dai!! (voglio pure il tuo malkovich, se non si era capito
)

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Io chi lo ha smentito non te lo domando neppure.............

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Io chi lo ha smentito non te lo domando neppure.............

Bruja
Sempre Radio Barrio, ovviamente.

Più che altro c'è da chiedersi chi mise in giro la voce... il problema è che dopo una certa ora, non c'è n'è più uno lucido, quindi è facile mettere in giro voci che vengono smentite il pomeriggio successivo, all'orario dell'aperitivo.

Grace, cara, cos'è che ti incuriosisce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.