O
Old grace
Guest
tutto di te, caraGrace, cara, cos'è che ti incuriosisce?
tutto di te, caraGrace, cara, cos'è che ti incuriosisce?
Apposto siamo.tutto di te, cara
"senti C ma hai mica detto qualcosa a ****"?
La risposta di C è stata:
"non mi ricordo"
Che diavolo stai dicendo Willis?mah...tu dici che c'è da crederci ...vabbuo'....
( lo sai che anche io pur non essendo di radio serva ho pensato che fosse gay quando ho letto di lui?
lo so, è una stupidaggine, ma mi è venuto in mente.
mah...tu dici che c'è da crederci ...vabbuo'....
( lo sai che anche io pur non essendo di radio serva ho pensato che fosse gay quando ho letto di lui?
lo so, è una stupidaggine, ma mi è venuto in mente.
noooooh ... è solo molto sensibile![]()
Che diavolo stai dicendo Willis?![]()
... scaccia scaccia satanasso...Lo so, forse è na cassata, ma solitamente piu' son tenebrosi, e piu' scopriamo che di tenebroso non c'è un bel niente...
Lui non sarà cosi. corna e bicorna....
Lo so che non ci incastra una seg..ehm..semplice, ma visto che state dicendo che pensavate fosse gay vi racconto sta cosa.
avendo la febbre ieri ero in stato catatonico a far zapping davanti alla tv, e alla trasmissione "buon pomeriggio" di Costanzo (odio quel tipo di trasmissioni e trovo Costanzo un conduttore odioso ma vabbè) c'erano telefonate sul tema "la bugia più bella che ti hanno detto". una tipa chiama e racconta che dopo due anni di matrimonio con suo marito, in cui il sesso era saltuario e non tanto passionale, lui le ha confessato di essere omosessuale..![]()
cioè.. lei non se n'era accorta e lui se l'è sposata per far cosa?!
miiiii com'è strana la gente!!
letto lupa? e ora balla balla il ballo di san vitobeh, i motivi possono essere stati diversi... non tutti hanno il coraggio di esporsi , di essere fedeli alla propria sessualità, e per educazione, per insicurezze varie...
letto lupa? e ora balla balla il ballo di san vito![]()
![]()
![]()
tranquilla, ci faremo scudo col lancillotto ... a cosa serve la ferraglia sennò?Zitta Grace, shhhhhhhhh ma che dici![]()
![]()
![]()
Che poi si allupara contro di me e mi tocca correreeeee per tutta la circonferenza del forum![]()
![]()
![]()
tranquilla, ci faremo scudo col lancillotto ... a cosa serve la ferraglia sennò?![]()
![]()
lancy dai, si fa per dire ...
da lanci hai scritto....![]()
bella questa
Grace![]()
![]()
proprio da Lancillotto che stamane si sarà svegliato tutto illividito dalle mazzate che ha preso stanotte...![]()
Lanci'dicci..era legno dolce o amaro?![]()
![]()
Ou Ou!!!!letto lupa? e ora balla balla il ballo di san vito![]()
![]()
![]()
Ou Ou!!!!![]()
Ragazze, io ve lo dico, se quando arrivo sul pezzo questo mi esibisce le mutande di pizzo io vi vengo a cercare, ok??????![]()
Una per una, ok????![]()
Iettatrici.![]()
il fatto che non sia ancora apparso , come lazzaro, mi desta sospetto....Dici che Lady Ginevra ha preso sul serio i nostri suggerimenti?
Quando si dice la coincidenza.......![]()
Bruja
Se l'ha passata al pronto soccorso sono certa di sì!!!il fatto che non sia ancora apparso , come lazzaro, mi desta sospetto....
ce l'avra fatta a superare la notte?