E vabbè, tocca presentarsi

Jim Cain

Utente di lunga data
No invece ha ragione.
Non deliberatamente nel senso che è stata obbligata da un potere superiore, invisibile e intoccabile a fare sesso con persona diversa dal proprio compagno ufficiale.
Noi stolti non lo potremo mai capire, fattene una ragione Jim!
MA
COME
CAZZO
SI
FA
 

Brunetta

Utente di lunga data
Effettivamente qui i traditori non vengono mai trattati in guanti bianchi...però se vieni qua te lo devi pure aspettare..😅
Elencami i non traditori che frequentano il forum.
Comincio io:
Brunetta
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Appunto.
Il problema è che lei ha investito sull’uomo sbagliato.
Non facciamo i superiori (maschile sovraesteso) perché, quando veniamo traditi, tutti cadiamo nella disperazione. Purtroppo “non ci si innamora con il pulsantino” (come diceva mia madre) e ci si innamora anche dei cretini, dei menefreghisti e dei disonesti e bugiardi cronici. Più l'oggetto d’amore è “immeritevole“ più il legame è forte, perché è stato scelto proprio per questo. Per la storia individuale e carattere è stato scelto perché funzionale al proprio assetto psicologico. Si cerca una prova di valore o (sembra impossibile) una disconferma di valore. Le persone sono strane.
Uno così, se torna, (sembra impossibile, lo so) la fa sentire la prescelta.
È come chi gioca d’azzardo, alle macchinette o alla roulette non fa differenza, vuole vincere, ma l’eccitazione viene anche quando perde e le misere vincite, che non compensano mai le perdite, comunque portano esaltazione perché si sentono “prescelti dalla Fortuna“.
Non si esce da quei meccanismi con i buoni consigli. Gli amici possono solo far sentire queste persone non sole.
Elencami i non traditori che frequentano il forum.
Comincio io:
Brunetta
Brunè, tanto vale che entri anche tu nel club.
La notizia avrebbe del sensazionale.😅
 

Brunetta

Utente di lunga data
Brunè, tanto vale che entri anche tu nel club.
La notizia avrebbe del sensazionale.😅
Se non ne trovi altri, qualcuno c’è, non vedo perché dici che qui c’è da aspettarsi che i traditori vengano trattati male.
Le leggende si perpetuano senza ragione.
 
Top