ecco cosa sono le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
io ti permetto tutto quello che vuoi.. figurati..
quello che non ti permetto, però, è di offendere tutte le altre donne.
troie puttane vogliono solo essere scopate ecc ecc.
statti calmino.
... Annetta, mi sembra evidentissimo che Leone stia esprimendo, a modo suo, concetti assolutamente diversi... dai, non fare la bambina... non sta offendendo nessuno... esprime il suo dolore...

O

Old Leone 73

Guest
... Annetta, mi sembra evidentissimo che Leone stia esprimendo, a modo suo, concetti assolutamente diversi... dai, non fare la bambina... non sta offendendo nessuno... esprime il suo dolore...
più che altro è delusione, quando si ama troppo un a persona che ti vuole bene e lo sa (spesso fingendo), alla fine ci rimani male

O

Old chensamurai

Guest
per nulla, ma penso che anche a lei qualche esperienza infelice serva dato che fin ora le è andata sempre bene.oppure
... diciamo che se ti ha mollato, l'esperienza con te non è stata del tutto positiva... non credi?... dai Leone...

O

Old chensamurai

Guest
senti bello.
l'esagerazione ironica dopo un po' rompe il cazzo.
telefona o messaggia la tua ex, se senti il bisogno di sputare veleno sulle donne.
grazie.
... Annetta, sai andare oltre le macchioline scure che appaiono sullo schermo?... lo sai fare?...

O

Old Leone 73

Guest
senti bello.
l'esagerazione ironica dopo un po' rompe il cazzo.
telefona o messaggia la tua ex, se senti il bisogno di sputare veleno sulle donne.
grazie.

è l'ultima cosa che farò, ha fatto le sua scelta e la rispetto, ha voluto cancellarmi?? benissimo allora io per lei sono morto e viceversa

O

Old Anna A

Guest
fino a qui ci arrivo anche io..
ma non esiste che lui persista con questa campagna contro le donne.
no. punto.
sono più che aperta a tutti i fulminati del pianeta, ma lui sta oltrepassando il limite della mia comprensione.

O

Old chensamurai

Guest
è l'ultima cosa che farò, ha fatto le sua scelta e la rispetto, ha voluto cancellarmi?? benissimo allora io per lei sono morto e viceversa
... guarda che a quanto vedo e capisco, per LEI sei morto... ma per TE, LEI è molto viva... troppo... forse...

O

Old Leone 73

Guest
... diciamo che se ti ha mollato, l'esperienza con te non è stata del tutto positiva... non credi?... dai Leone...

certo, se parliamo di esperienze l'avrei dovuta lasciare pirma io dato che per molti versi mi ha fatto uscire pazzo col suo carattere un po lterato, il fatto seccante è che se equando non stai bene con una persona lo dici subto, non dopo mesi, anni. quello vuol dire che intanto ti prendi quello che c'è ,poi alla prima occasione via con un altro, dopo averti tradito lasciato al tel e coperto di insulti. bello, bellissimo no??

Mari'

Utente di lunga data
carina è carina... ma tu sai che tutti seguono la stella cometa...
dal deserto al presepio. fermandosi al bar per un drink, però...

alla fine saranno tutti 'mbriachi Anna e nessuno capira piu' niente

O

Old chensamurai

Guest
fino a qui ci arrivo anche io..
ma non esiste che lui persista con questa campagna contro le donne.
no. punto.
sono più che aperta a tutti i fulminati del pianeta, ma lui sta oltrepassando il limite della mia comprensione.
... senti, dimmi una cosa, secondo te, c'è qualcuno in questo forum convinto che Leone ce l'abbia con tutte le donne?... davvero, c'è qualcuno in questo forum, che è pronto a sostenere che Leone stia facendo una campagna contro tutte le donne... suvvia Annetta... suvvia... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
Leo, squadra non vince se sbagliato ingaggio, come diceva nils liedholm.
se te le scegli sbagliate, non puoi poi pretendere di vincere il campionato.

O

Old Leone 73

Guest
... guarda che a quanto vedo e capisco, per LEI sei morto... ma per TE, LEI è molto viva... troppo... forse...
certo perchè ha il suo bel da fare. ed evidentemete di me se ne fregava dato il modo in cui mi ha lasciato, senza un mi dispiace una lacrimuccia,una lettera, al tel, solo insulti e stronzate tipiche di chi si vuole autogiustificare.
ma non so più in la nel tempo....

per me è questione di tempo e di una f.... nuova

O

Old chensamurai

Guest
certo, se parliamo di esperienze l'avrei dovuta lasciare pirma io dato che per molti versi mi ha fatto uscire pazzo col suo carattere un po lterato, il fatto seccante è che se equando non stai bene con una persona lo dici subto, non dopo mesi, anni. quello vuol dire che intanto ti prendi quello che c'è ,poi alla prima occasione via con un altro, dopo averti tradito lasciato al tel e coperto di insulti. bello, bellissimo no??
... dettagli... Leone, LEI ti AMA?

O

Old Leone 73

Guest
Leo, squadra non vince se sbagliato ingaggio, come diceva nils liedholm.
se te le scegli sbagliate, non puoi poi pretendere di vincere il campionato.
nessuna scelta, maturazione di un rapporto con tutti i pro e i contro. lei è stata molto fortunata t'assicuro

O

Old Anna A

Guest
... senti, dimmi una cosa, secondo te, c'è qualcuno in questo forum convinto che Leone ce l'abbia con tutte le donne?... davvero, c'è qualcuno in questo forum, che è pronto a sostenere che Leone stia facendo una campagna contro tutte le donne... suvvia Annetta... suvvia... hi, hi, hi...
sinceramente, Cen?
no. impossibile.
ma, visto che è meglio prevenire che curare... consiglio a leo di calmarsi un attimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.