ecco cosa sono le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
sono seria, non scherzo.

ragazzi, vado a nanna.

non aggiungo altro, perchè due sono le cose:

1. o sono scema io e affabulo...e son scema ovviamente non me ne rendo conto e chiedo scusa. ma davvero, sono in totale buona fede.

2.oppure....Cat, Admin, ne sapete qualcosa voi due?

eliminate anche questi, cosi facciamo tombola.

Mari'

Utente di lunga data
ragazzi, vado a nanna.

1. o sono scema io e affabulo...e son scema ovviamente non me ne rendo conto e chiedo scusa. ma davvero, sono in totale buona fede.

A QUEST'ORA?

come le galline

Che brutta faccia che hai messo

O

Old Angel

Guest
ragazzi, vado a nanna.

Ma lassa perdere non ti roderai il fegato per ste cose? facci una risata sopra e vai a nanna, notte notte micio

Mari'

Utente di lunga data
Miciolidia

Guarda che questo e' l'orario che entra l'ADMIN, aspetta ... cosi potrai chiederglielo dal vivo

Mari'

Utente di lunga data
Ma lassa perdere non ti roderai il fegato per ste cose? facci una risata sopra e vai a nanna, notte notte micio

... ecco il classico indifferente ... mi piace la firma di Addos: Con il culo degli altri , siamo tutti finocchi.

A Miciolidia e' stata fatta una azione che le ha dato fastidio, cancellare un post inoffensivo non e' carino/corretto ... ed e' per questo che le brucia il culo, e si incazza.

Angel se fosse successo a te cosa avresti fatto?

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
... ecco il classico indifferente ... mi piace la firma di Addos: Con il culo degli altri , siamo tutti finocchi.

A Miciolidia e' stata fatta una azione che le ha dato fastidio, cancellare un post inoffensivo non e' carino/corretto ... ed e' per questo che le brucia il culo, e si incazza.

Angel se fosse successo a te cosa avresti fatto?
Sicuramente avrei detto la mia, ma stai certa che non mi spacco il fegato per un monitor, e poi se il mio Nick è Angel ce ne sarà il motivo no?
ci vuole ben altro per farmi incazzare (forse un paio di corna?
si si quelle si
)

O

Old Leone 73

Guest
ma come non sai chi sono? ... lo hai chiesto alla tua amichetta a quali allupate si riferisce:

quelle che stanno fuori non ce ne frega ... ma quelle qua dentro chi sono?

proprio perchè non lo so, ho chiesto quali fossero, ovvero quelle nel forum oppure quelle nella vita reale.

MK

Utente di lunga data
ma come non sai chi sono? ... lo hai chiesto alla tua amichetta a quali allupate si riferisce:

quelle che stanno fuori non ce ne frega ... ma quelle qua dentro chi sono?

Leone mi rispondi per favore?
Nessuna risposta ancora? Vorrei anche io saperlo. Micia mi spiace per quello che è successo. Spero che Giovanni risponda, pubblicamente.

Buona giornata a tutte/i (beh tutte tutte... )

Mari'

Utente di lunga data
Nessuna risposta ancora? Vorrei anche io saperlo. Micia mi spiace per quello che è successo. Spero che Giovanni risponda, pubblicamente.

Buona giornata a tutte/i (beh tutte tutte... )
Ciao MK ... se vai a pag. 40 al messaggio 399 Leone ha risposto che manco lui ne conosce di "Allupate", evidentemente parlavano di aria fritta e baccala' alla veneta o roba di altri pianeti ... in poche parole, i fessi siamo noi come al solito.

VABBUOH!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.