Mari'
Utente di lunga data
... siamo li ehBuongiorno,
atmosfera gelida.. brrrrrr... mi sento raggelata anche io :-/
per la cronaca, allupato = famelico, il termine viene usato sia nel rapporto col cibo che con il sesso ecc...
... siamo li ehBuongiorno,
per la cronaca, allupato = famelico, il termine viene usato sia nel rapporto col cibo che con il sesso ecc...
Bravissima Mailea.Buongiorno,
ma certoooooo!Ave mailea.
riscaldati con il nostro ammore.
ahahahahah...che schifo... ahahahno tesora, mi sto divertendo...andassero davvero a contare i peli infilati con la testa nel water.
tornando a te...pero' è bello stare sotto un incantesimo..ti sei innammorata un pochinino pochinino?![]()
![]()
smettila......ahahahahah...che schifo... ahahah
No no, altro che innamorata, magari! Mi devo disinnamorare, l'è dura... Guarda credo di essere quasi pronta per il convento, non c'avessi una figlia un pensierino lo farei davvero...
Convento???? Ma che scherziamo????ahahahahah...che schifo... ahahah
No no, altro che innamorata, magari! Mi devo disinnamorare, l'è dura... Guarda credo di essere quasi pronta per il convento, non c'avessi una figlia un pensierino lo farei davvero...
Convento convento. Basta, io ho chiuso con certe cose. Non c'ho più l'età...Convento???? Ma che scherziamo????
MK, quando usciamo insieme io e te????
Dai che conosco dei bei posti.....![]()
![]()
hai deciso che quella delle ragnatele sarai tu?Convento convento. Basta, io ho chiuso con certe cose. Non c'ho più l'età...
Uffa, e perché no? Devo ritrovare la pace interiore no? Meglio di così...smettila......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cara, l'età non c'entra. Rita ne ha parlato tanto!Convento convento. Basta, io ho chiuso con certe cose. Non c'ho più l'età...
con te sono più che raggelata, di ghiaccio.Bravissima Mailea.
Buongiorno,
Kattivo! Sai bene che non si riferivano a me... Comunque che male ci sarebbe scusa? Non ci credo più, che ci posso fare... Beh a meno che arrivasse qualcuno a travolgermi, ma dovrebbe essere un santo visto il mio stato d'animo. Impossibile.hai deciso che quella delle ragnatele sarai tu?
ma piffavore...e smettila di dire caxxate!
Te ti aggrada spiegami come mai tu ti sei raggelata con me.con te sono più che raggelata, di ghiaccio.
Mi sono assentata dal forum circa tre mesi, al rientro ho trovato un bel po' di utenti nuovi che ancora stento a riconoscere... figuriamoci i loro cloni...
ma non è tanto il fatto di esserci cascatta come un pollo, figurati!
in buona fede si da per scontato che qui si viene a parlare dei problemi che difficilmente mettiamo in piazza nella vita reale...
mi dispiace solo che nel tuo thread ho parlato di un argomento delicato che mi ha fatto molto male e di cui non avrei mai voluto scrivere...
Un santo.... Mmmmmmmmmm....Kattivo! Sai bene che non si riferivano a me... Comunque che male ci sarebbe scusa? Non ci credo più, che ci posso fare... Beh a meno che arrivasse qualcuno a travolgermi, ma dovrebbe essere un santo visto il mio stato d'animo. Impossibile.
te la do io la pace se non la smetti....ma quella eterna!Uffa, e perché no? Devo ritrovare la pace interiore no? Meglio di così...
Pregherò anche per te Ale, tranquillo...
non devi ringraziarmi per qualcosa di vero...Grazie Cometa.![]()