ecco cosa sono le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Kattivo! Sai bene che non si riferivano a me... Comunque che male ci sarebbe scusa? Non ci credo più, che ci posso fare... Beh a meno che arrivasse qualcuno a travolgermi, ma dovrebbe essere un santo visto il mio stato d'animo. Impossibile.
senti bedda......non deve arrivare nessuno....ti passerà da sola e poi........trac!!!!!!!!!!!

MK

Utente di lunga data
Un santo.... Mmmmmmmmmm....
Magari un diavoletto è più travolgente...

Scherzo ovviamente.... Ti ricrederai...
O quello che avevo o niente. Il convento è davvero la soluzione migliore.
Tanto non mi interessa più nemmeno, beh ci siamo capite no?

MariLea

Utente di lunga data
Buongiorno cara,

Hai visto che bella arietta frizzantina che tira?

Oggi sono reclusa... C'ho Sbarella con una brutta tosse... Apu mi ha consigliato di farla smettere di fumare...
arietta frizzantina...
(è la prima volta che uso questa faccina!)

Saggio Apu... se si riuscisse almeno per qualche giorno...

MK

Utente di lunga data
senti bedda......non deve arrivare nessuno....ti passerà da sola e poi........trac!!!!!!!!!!!
... e che cavolo, tutte le fortune agli altri? Come non deve arrivare nessuno? No no voglio un bel crocerossino tutto per me! Metto un annuncio? ahahahahahah

Mari'

Utente di lunga data
Kattivo! Sai bene che non si riferivano a me... Comunque che male ci sarebbe scusa? Non ci credo più, che ci posso fare... Beh a meno che arrivasse qualcuno a travolgermi, ma dovrebbe essere un santo visto il mio stato d'animo. Impossibile.
Ma sei impazzita?
... quando mai ha chiesto scusa a qualcuno/a

Te lo dico ora e non ci ritorno piu' sulla faccenda ... avresti dovuto chiudere quando ti ha dedicata questo post:

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2193

Un'amica non sputtata cosi in pubblico ... questo ti serve da lezione/insegnamento, cerca di avere piu' "Carattere" in futuro MK ... ha saputo mettere zizzania tra persone che si conoscono da anni, e' gelosa e negativa.

Con me ha chiuso.

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Ma sei impazzita?
... quando mai ha chiesto scusa a qualcuno/a

Te lo dico ora e non ci ritorno piu' sulla faccenda ... avresti dovuto chiudere quando ti ha dedicata questo post:

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2193

Un'amica non sputtata cosi in pubblico ... questo ti serve da lezione/insegnamento, cerca di avere piu' "Carattere" in futuro MK ... ha saputo mettere zizzania tra persone che si conoscono da anni, e' gelosa e negativa.

Con me ha chiuso.
Ricordo benissimo Marì. Ancora adesso non ho capito il motivo di tanto astio.
Il carattere ce l'ho Marì, e lo sai. L'errore è essere troppo protettiva e sperare che le persone cambino prima o poi. Lo so che non succede mai.Ma continuo a sperarlo.

Lettrice

Utente di lunga data
tu scmabi insizniazioni con l'ironia, e nn vedi gli insulti che mi becco

Non leggo ironia in quello che hai scritto... ero solo uno squallido botta e risposta con uno squallido utente... pure e semplice insinuazioni.

Leone le cazzate valle a raccontare a qualcun altro.

Miciolidia

Utente di lunga data
ahahahahah...che schifo... ahahah

No no, altro che innamorata, magari! Mi devo disinnamorare, l'è dura... Guarda credo di essere quasi pronta per il convento, non c'avessi una figlia un pensierino lo farei davvero...

mumble..mumble....

due sono le cose:

1. o ti sei sbagliata prima

2. o ti stai sbagliando ora.

3. o ti sei sbagliata nel mezzo e quindi devi rivedere qualcosa.

questo se sei sicura di essere innammorata in fase di disinnamoramento.

tornano i conti mk?

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Leone 73

Guest
Non leggo ironia in quello che hai scritto... ero solo uno squallido botta e risposta con uno squallido utente... pure e semplice insinuazioni.

Leone le cazzate valle a raccontare a qualcun altro.

pensala come ti pare, se non lo vuoi capire a me non interessa

Lettrice

Utente di lunga data
pensala come ti pare, se non lo vuoi capire a me non interessa
Non c'e' niente da capire e' scritto nero su bianco.

A me invece interessa che questo tipo di conversazioni se si vuole abbiano luogo in privato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.