Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Conte, io capisco il tuo ragionamento. Ma credo che una riflessione del genere possa subentrare solo dopo un po' di tempo fatto anche di rabbia, litigi, pretese, controlli, silenzi o discussioni. Anche in una coppia che si ama molto.

Però, a proposito del grassetto... non voglio essere invadente con Niko, ma nel modo in cui parla della moglie e della sua vicenda, vedo una presa di distanza, una lucida freddezza che non riesco a interpretare: è rabbia 'controllata'? O indifferenza? Posso permettermi, Niko, di chiederti se tu senti di amare ancora tua moglie? Magari l'hai già detto e me lo sono perso.
Certamente c'è una presa di distanza data dal fatto che in questi 4 mesi non riesco a vedere in lei la voglia di ripartire...ho provato a starle vicino, stare in disparte, incazzarmi....non succede niente :confused:

Non è comunque indifferenza e probabilmente della rabbia è presente visto che comunque non l'ho sfogata con lei e nessuno lo sa a parte voi del forum.

Io sento di amarla ancora e per questo sto cercando di capire cosa devo fare...però il conte e la contessa dicono che non la amo eh :carneval:

Simy

WWF
Certamente c'è una presa di distanza data dal fatto che in questi 4 mesi non riesco a vedere in lei la voglia di ripartire...ho provato a starle vicino, stare in disparte, incazzarmi....non succede niente :confused:

Non è comunque indifferenza e probabilmente della rabbia è presente visto che comunque non l'ho sfogata con lei e nessuno lo sa a parte voi del forum.

Io sento di amarla ancora e per questo sto cercando di capire cosa devo fare...però il conte e la contessa dicono che non la amo eh :carneval:
io penso che tu sia ancora innamorato di tua moglie...il problema è che dopo il tradimento subentrano all'amore altri sentimenti...quali la rabbia, la delusione, il dolore....

a volte rivedo in te me stessa i primi tempi dopo aver scoperto il primo tradimento del mio ex compagno (io l'ho scoperto perchè la sua amante mi si è presentata sotto casa)....quindi riesco a capire quello che provi

Niko74

Utente di lunga data
io penso che tu sia ancora innamorato di tua moglie...il problema è che dopo il tradimento subentrano all'amore altri sentimenti...quali la rabbia, la delusione, il dolore....

a volte rivedo in te me stessa i primi tempi dopo aver scoperto il primo tradimento del mio ex compagno (io l'ho scoperto perchè la sua amante mi si è presentata sotto casa)....quindi riesco a capire quello che provi
Già, è vero le provo tutte quest cose.
Leggendo il post di kay76 rivedo parecchi degli stati d'animo che si sono creati tra noi dopo la scoperta (e forse anche un pò prima) tipo il "muro" che si è creato tra noi 2

Simy

WWF
Già, è vero le provo tutte quest cose.
Leggendo il post di kay76 rivedo parecchi degli stati d'animo che si sono creati tra noi dopo la scoperta (e forse anche un pò prima) tipo il "muro" che si è creato tra noi 2
Niko è normale credimi....4 mesi sono pochi per superare tutto...devi darti tempo ma cmq devi vedere da parte sua dei "segnali" nel voler ricostruire!
se si vuole andare a vanti bisogna essere in due!

L'amore che lega me e la contessa è un amore non basato su certe cose, ma su ben altre. Almeno io e lei ci siamo resi conto che gli dei distribuiscono i loro favori come meglio credono.
E tra me e la contessa: la fedeltà regna sovrana.
Chiara Matraini è una vera amica per me. Ma veramente, poche donne in vita mia hanno saputo manifestare concretamente e fattivamente il loro affetto per me.
E invece di fare tanta ironia per niente, sul serio ti farebbe bene parlare con lei: specie perchè è una gran donna anche se ha i suoi motivi per essere come un'alfa...GTV.

Lei si che ha concesso tutto a suo marito XD...

Niko è normale credimi....4 mesi sono pochi per superare tutto...devi darti tempo ma cmq devi vedere da parte sua dei "segnali" nel voler ricostruire!
se si vuole andare a vanti bisogna essere in due!
Io penso che lei darà quei segnali...quando le è passata la sbornia.
Altrimenti ci vuole il fegato della contessa...per continuare a bere senza ubriacarsi.

Ma secondo me...e lo so per esperienza...mettersi lì ed aspettare e dire...quando quando quando quando...non fa altro che creare ansia perniciosa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Per quel che può servire io leggo in ogni tuo post quanto la ami e nonstante la profonda delusione per quello che è successo sei in attesa spasmodica di un segno, anche piccolo, da parte sua.
Non so come tua moglie faccia ad ignorare questa tua richiesta. Non so come si faccia a restare indifferenti al tuo dolore.
Posso capire che lei si creda, o sia, innamorata di un altro ma davanti a un uomo che sta facendo i salti mortali per farle capire ciò che sente è ora che prenda una decisione e ti rispetti come meriti
La tua storia (da traditrice) è una di quelle che mi colpisce di più.

Simy

WWF
Altrimenti ci vuole il fegato della contessa...per continuare a bere senza ubriacarsi.

Ma secondo me...e lo so per esperienza...mettersi lì ed aspettare e dire...quando quando quando quando...non fa altro che creare ansia perniciosa.
Ma infatti non bisogna stare li ad aspettare...ma "lavorare" insieme per continuare un percorso iniziato insieme!

Vedi io parlo per me..nel mio caso ero solo io quella a voler ricostruire mentre da aprte sua è stato solo un modo per portare me all'esasperazione e mettere la parola fine....

ora sta a niko capire quali sono i segnali che gli sta lanciando la moglie....
da quel che sono riuscita a capire io leggendo stanno ancora "assimilndo" entrambi l'accaduto...hanno bisogno di altro tempo per capire quale sarà il loro futuro...purtoppo non basta schioccare le dita per rimettere tutto a posto....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Allora, per rispetto, si allontani da lui e si faccia passare la sbornia. Se passerà potrà tornare da lui, sempre che lui la vorrà. Se non passerà quanto meno lui non dovrà assistere alle sue paturnie

Niko74

Utente di lunga data
L'amore che lega me e la contessa è un amore non basato su certe cose, ma su ben altre. Almeno io e lei ci siamo resi conto che gli dei distribuiscono i loro favori come meglio credono.
E tra me e la contessa: la fedeltà regna sovrana.
Chiara Matraini è una vera amica per me. Ma veramente, poche donne in vita mia hanno saputo manifestare concretamente e fattivamente il loro affetto per me.
E invece di fare tanta ironia per niente, sul serio ti farebbe bene parlare con lei: specie perchè è una gran donna anche se ha i suoi motivi per essere come un'alfa...GTV.

Lei si che ha concesso tutto a suo marito XD...
Nel senso che quelle su cui è basato il nostro sono di poco conto visto che il vostro si basa su BEN ALTRE cose?

Riguardo al fatto che abbia concesso tutto al suo marito permettimi di non concordare...gli ha concesso quello che ha voluto lei (non che sia sbagliato eh, però giusto per non farla apparire come una martire :D)

lothar57

Utente di lunga data
Ma infatti non bisogna stare li ad aspettare...ma "lavorare" insieme per continuare un percorso iniziato insieme!

Vedi io parlo per me..nel mio caso ero solo io quella a voler ricostruire mentre da aprte sua è stato solo un modo per portare me all'esasperazione e mettere la parola fine....

ora sta a niko capire quali sono i segnali che gli sta lanciando la moglie....
da quel che sono riuscita a capire io leggendo stanno ancora "assimilndo" entrambi l'accaduto...hanno bisogno di altro tempo per capire quale sarà il loro futuro...purtoppo non basta schioccare le dita per rimettere tutto a posto....

Simy..tesoro dolce...i percorsi no........ehhhhhh

Nel senso che quelle su cui è basato il nostro sono di poco conto visto che il vostro si basa su BEN ALTRE cose?

Riguardo al fatto che abbia concesso tutto al suo marito permettimi di non concordare...gli ha concesso quello che ha voluto lei (non che sia sbagliato eh, però giusto per non farla apparire come una martire :D)
Su altre...
Mai mi permetterei di dire che le vostre sono di poco conto.
Ma vedo che vi fanno soffrire tutti e due come bestie.

No: lei ha concesso a lui, tutto quello che lui ha voluto da lei.
Di questo ne sono arcisicuro.
Aspetta quel gran giorno in cui la matra si sveglia e dice: Ho capito cosa voglio e lo voglio a tutti i costi. Quello sarà un giorno durissimo.

Non una martire: lei è GTV.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Su altre...

Aspetta quel gran giorno in cui la matra si sveglia e dice: Ho capito cosa voglio e lo voglio a tutti i costi. Quello sarà un giorno durissimo.

Conte anch'io ho concesso (mi sembra che concedere non sia il verbo giusto) tutto quello che mio mairto ha voluto da me.
Ma l'ho anche tradito e dubito che questo fa parte delle cose che volesse da me.....Quindi qualche mancanza comunque l'ho avuta e questa non si può ignorare.

Su altre...

1- cioè?
2- come puoi parlare tu di una cosa tanto intima?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No scusate??? Che GTV????? Sapete, io ne ho una...e una donna con GTV vale oro per quel che pesa, anche se fosse la più feroce assassina di questo mondo...se poi beve birrette buone e sa chiaccherare di tutto :eek:

Eliade

Super Zitella Acida
No scusate??? Che GTV????? Sapete, io ne ho una...e una donna con GTV vale oro per quel che pesa, anche se fosse la più feroce assassina di questo mondo...se poi beve birrette buone e sa chiaccherare di tutto :eek:
Non è una feroce assassina...è solo leggermente incline al tradimento (più o meno), che fai la prendi lo stesso? :D

lothar57

Utente di lunga data

concordo,macchina particolare.molto bella,bravo Daniele,anch'io alfista.159 e Mito...e anche birra Daniele a litri....vedi??io te e Chiara abbiamo affinita'..elettive....

Niko74

Utente di lunga data
Su altre...

Ah....bene...mi fa piacere che ne sei sicuro, anzi arcisicuro.

Io pensavo che lei lo avesse già capito cosa vuole :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.