Certamente c'è una presa di distanza data dal fatto che in questi 4 mesi non riesco a vedere in lei la voglia di ripartire...ho provato a starle vicino, stare in disparte, incazzarmi....non succede nienteConte, io capisco il tuo ragionamento. Ma credo che una riflessione del genere possa subentrare solo dopo un po' di tempo fatto anche di rabbia, litigi, pretese, controlli, silenzi o discussioni. Anche in una coppia che si ama molto.
Però, a proposito del grassetto... non voglio essere invadente con Niko, ma nel modo in cui parla della moglie e della sua vicenda, vedo una presa di distanza, una lucida freddezza che non riesco a interpretare: è rabbia 'controllata'? O indifferenza? Posso permettermi, Niko, di chiederti se tu senti di amare ancora tua moglie? Magari l'hai già detto e me lo sono perso.
Non è comunque indifferenza e probabilmente della rabbia è presente visto che comunque non l'ho sfogata con lei e nessuno lo sa a parte voi del forum.
Io sento di amarla ancora e per questo sto cercando di capire cosa devo fare...però il conte e la contessa dicono che non la amo eh :carneval: