Stermi ma è così difficile ? Bho.
Fra i 19 e i 23/24 anni una ragazza ha un paio di relazioni semi-serie e una buona quantità di botte di vita. Dove per botta di vita intendo che ti piace uno, decidi che te lo vuoi trombare e te lo trombi. Siccome sei pure caruccia, ce ne stanno un bel pò che vorrebbero essere annoverati fra le botte di vita della suddetta. Purtroppo però, e in piccole cttà di provincia a maggior ragione, una donna che decide chi, dove, come e quando, (e anche se se ne scopa 100 al mese, ci sono quelli che non si capacitano del perchè pescano sempre il numero 101) mette in soggezione i tamarretti che le sbavano dietro.
Poi stà ragazza parte per studiare a Roma e incontra un figo della madonna, proprio un bel pischello che non gli puoi dire proprio niente :mrgreen: (*), e se ne innamora, e lui di lei. Lei si laurea e la ragazza e il bel pischello decidono di andare a vivere, per molte ragioni nella di lei città dove un'imbecille se ne esce con una frase cretina col bel pischello.
Lo sei dove stà il trucco ? quella ragazza è diventata la donna di cui si è innamorato il pischello anche grazie alle botte di vita che si è fatta fra i 19 e i 23 / 24 anni, e credimi, ne valeva la pena.
Poi le storie come iniziano, finiscono. C'è la possibilità che io durante quegli anni possa essere stato portatore sano di corna ? Non me ne cale, a maggior ragione adesso....
(*) Ogni riferimento a persone realmente esistenti è da ritenersi pienamente voluto :mrgreen: