Simy
WWF
è dura però....la fiducia si perde...e basta nulla a volte per far tornare tutto a galla...ci vuole tanto tempoerrore da non commettere
una volta sviscerata la questione fine in fondo
è dura però....la fiducia si perde...e basta nulla a volte per far tornare tutto a galla...ci vuole tanto tempoerrore da non commettere
una volta sviscerata la questione fine in fondo
il tradimento da crisi personale è una finzione complicata che il cervello del tradito mette in scena per il tradito stesso
è più facile dirsi che il problema è il rapporto col tradito piuttosto che la realtà
che può essere
che stanno arrivando gli "anta"
che la gravidanza ha modificato il nostro corpo
che ci sentiamo apprezzatecome madri ma non come persone
che ci sentiamo date per scontate
....
certo che non è giusto
e lo sa anche lei
per questo il cervello le fa credere che qualcun'altro l'apprezza di più
che per questo lei non è da buttar via
che tu hai dei difetti che prima non aveva mai visto
ma in fondo sembra che tua moglie faccia fatica a crederci
fortuna che dovevi essere buono!:carneval:Mi era sfuggito il particolare che non ci eri mai passata.....
Pure io fino a 2 settimane fa lo potevo solo immaginare....ti assicuro però che quando ti capita è una mazzata incredibile che non puoi "immaginare" si sta malissimo..non pensavo proprio una cosa del genere.[/QUOTE
Sarò buono con te ...........e cercherò di non arrabbiarmi
solo una domanda ........ avrai mai più fiducia di tua moglie?
Ogni squillo, ogni sms saranno un tormento per te , credo che una separazione , e due pedate nel culo sia la cosa migliore !
Tuo figlio????
Gia dimenticavo , ha un bravissimo papà e una mamma un pò cretina!
sono stato buono se mi arrabbiavo gli avrei detto ............ rivolgiti ad un avvocato ( maschio) e chiedi la separazione per colpa , lui se avvocato in gamba gli avrebbe detto ......... lasciamo decidere al giudice!fortuna che dovevi essere buono!:carneval:![]()
non sarai te che non sai giocare a scopa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::incazzato:
e poi sono incazzato perchè un DONNA :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
ha giocato con me a scopa su facciadibook, e mi ha fatto perdere 6 punti!!
le donne sono solo capaci di ragionare con la vagina!![]()
non sarai te che non sai giocare a scopa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:up::up:mi difendo
fanculo a Paola o chi per essa!![]()
Leggi bene queste parole Niko, si chiama tempratura.l'acciaio fonde
poi torna più forte e brillante di prima
se gli resta qualche segno
aumenta il pregio della lavorazione:up:
Non ho mai capito perche' prendersela con l'altro...Niko, tieni duro ora...non dire niente a nessuno e se lei decide di siluarti allora tira fuori il tuo dolore e ...sputtanala!!! :mrgreen:
Fidati, una bastardata aiuta ogni tanto!!! Ah, ma il tizio, andarlo a beccare e gonfiarlo come un canotto???
ma intanto ti pigli una matassa di botte incredibile. sai cosa significhi rispetto del prossimo??? Se io conosco una ragazza impegnata che ci prova con me io devo rispetto al suo compagno pur non conoscendolo, perchè a prescindere da quello che lei mi dirà so che sono tutte balle. Come non adoro che un tizio ci provi con la mia lei davanti a me allo stesso tempo non mi piace che un tizio ci provi alle mie spalle sapendo pure che è impegnata. Risultato di tutto questo, che a prescindere il tizio si prende delle slegnate da paura, almeno così imparerà cosa significhi rispettare gli altri, vuoi scommettere che dopo diventerà una persona che prima di agire pensa un pochettino? Ma che te lo vado a dire a te che cosa sia il rispetto? Da quanto hai detto tu rispetti solo te stesso e quello che sei per te stesso.Non ho mai capito perche' prendersela con l'altro...
ma scusa.. arriva una bella ragazza pronta a darmela (e chiedo scusa a Niko74, non e' questo il caso ma un discorso generico) e io, single, dovrei dire di no solo perche' lei e' sposata/impegnata ?
Ma io mi incacchierei da matti con il partner traditore.. l'altra persona ha solo la 'colpa' di avere gusti simili ai tuoi e voler fare (nella maggioranza dei casi) del sesso con uno/una disponibile...
Tornando in topic... Niko74, mi spiace per la tua situazione e te lo dico onestamente essendo passato da entrambe le 'sponde'.
Purtroppo io sono convinto che la fiducia sia come la verginita', una volta persa e' persa.. inutile tutto quello che farai.
In questo momento capisco bene che la cosa piu' facile sia sperare che lei abbia solo preso una sbandata momentanea e, con un figlio, la situazione piu' facile e' che lei torni con te.
Considera pero' che se anche tornate insieme avrai sempre il dubbio, come ti hanno gia' detto... ogni telefonata, sms o "pizzata" con le amiche per te saranno pugni nello stomaco, per sempre, finche' l'amerai...
Detto cio' io farei giusto presente alla moglie che lei decida pure, ma che anche te stai valutando cosa fare... poi magari non e' vero, ma falle tremare un po' di terra sicura sotto i piedi.. spesso serve a farle capire cosa puo' guadagnare e cosa puo' perdere...
per la serie.. capisci l'importanza di una cosa solo quando ti viene a mancare...
Però è vero sai se non ti fidi pensi sempre il peggio del peggio...Non ho mai capito perche' prendersela con l'altro...
ma scusa.. arriva una bella ragazza pronta a darmela (e chiedo scusa a Niko74, non e' questo il caso ma un discorso generico) e io, single, dovrei dire di no solo perche' lei e' sposata/impegnata ?
Ma io mi incacchierei da matti con il partner traditore.. l'altra persona ha solo la 'colpa' di avere gusti simili ai tuoi e voler fare (nella maggioranza dei casi) del sesso con uno/una disponibile...
Tornando in topic... Niko74, mi spiace per la tua situazione e te lo dico onestamente essendo passato da entrambe le 'sponde'.
Purtroppo io sono convinto che la fiducia sia come la verginita', una volta persa e' persa.. inutile tutto quello che farai.
In questo momento capisco bene che la cosa piu' facile sia sperare che lei abbia solo preso una sbandata momentanea e, con un figlio, la situazione piu' facile e' che lei torni con te.
Considera pero' che se anche tornate insieme avrai sempre il dubbio, come ti hanno gia' detto... ogni telefonata, sms o "pizzata" con le amiche per te saranno pugni nello stomaco, per sempre, finche' l'amerai...
Detto cio' io farei giusto presente alla moglie che lei decida pure, ma che anche te stai valutando cosa fare... poi magari non e' vero, ma falle tremare un po' di terra sicura sotto i piedi.. spesso serve a farle capire cosa puo' guadagnare e cosa puo' perdere...
per la serie.. capisci l'importanza di una cosa solo quando ti viene a mancare...
Eh eh...segretoSecondo me dovevi avere il coraggio di fermarla, forse adesso è troppo tardi... il tarlo è entrato in lei, il vostro rapporto secondo me è compromesso...
Dal tono dei loro messaggi mi sembra di capire che quella sera volevano... consumare, perchè pensi che non l'abbiano fatto? Perchè te lo ha detto lei?
Come fai a continuare a controllarle i messaggi?
Niko, tieni duro ora...non dire niente a nessuno e se lei decide di siluarti allora tira fuori il tuo dolore e ...sputtanala!!! :mrgreen:
Fidati, una bastardata aiuta ogni tanto!!! Ah, ma il tizio, andarlo a beccare e gonfiarlo come un canotto???
Questo lo ho già fatto qualche giorno fa :up:Detto cio' io farei giusto presente alla moglie che lei decida pure, ma che anche te stai valutando cosa fare... poi magari non e' vero, ma falle tremare un po' di terra sicura sotto i piedi.. spesso serve a farle capire cosa puo' guadagnare e cosa puo' perdere...
Emh....ma prima qualcuno esperto del settore ha un pò smontato tecnicamente quelle informazioniLeggi bene queste parole Niko, si chiama tempratura.
Ma io dico se lei dice esco con uno...tu esci con una no? In contemporanea così anche lei non sa se sei con i tuoi amici o con un'altra...
Par condicio eh?
:carneval::carneval::carneval:
:unhappy::unhappy::unhappy:Lothar...passami un'altra maiala rumena...c'è da fare...
Ma come diosanto...sono scappate tutte...
Lothar...esci subito da quel sito per incontri...ti uccide tua moglie se ti becca dove mangi i soldi...Lotharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:carneval::carneval::carneval: