Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
E allora aboliamo i forum? Uno viene qua a sentire i consigli e le esperienze altrui... poi chiaro che alla fine si segue sempre il proprio istinto.
Sto forum e' diverso dagli altri perche' opera nella sfera dei sentimenti...

nel forum degli idraulici uno entra per chiedere per esempio come riparare una lavatrice, l'"esperto" in consulto, glie dice passo passo le operazioni da seguire ed il bricoleur esegue o tenta di eseguire se non e' tanto capace, mica lo manda a cagare se la risposta nun glie piace o se ne sbatte e fa il contrario e poi se lamenta che c'ha la casa allagata.......

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Sto forum e' diverso dagli altri perche' implica dei sentimenti...

nel forum degli idraulici uno entra per chiedere per esempio come riparare una lavatrice, l'"esperto" glie dice passo passo le operazioni da seguire ed il bricoleur esegue o tenta di eseguire se non e' tanto capace, mica lo manda a cagare se la risposta nun glie piace o se ne sbatte e fa il contrario.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma dovresti saperlo che al cuore no nsi comanda no? Quando ci son odi mezzo i sentimenti c'è poco da fare, ma ci si prova. Come quando si cerca di consolare un amico mollato dalla propria ragazza... gli si può dire qualunque cosa, ma non cambierà una virgola.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma dovresti saperlo che al cuore no nsi comanda no? Quando ci son odi mezzo i sentimenti c'è poco da fare, ma ci si prova. Come quando si cerca di consolare un amico mollato dalla propria ragazza... gli si può dire qualunque cosa, ma non cambierà una virgola.
ED IO CHE CAZZO HO DETTO???

ao' ma sei incredibbile...te piji pe' culo da solo...

Kid

Utente un corno
ED IO CHE CAZZO HO DETTO???

ao' ma sei incredibbile...te piji pe' culo da solo...

Stermi, te lo dico spassionatamente: hai un modo di fare non adatto ad un forum.

Stermi, te lo dico spassionatamente: hai un modo di fare non adatto ad un forum.
Si vero...
Assomiglia come camminare su certi marciapiedi e non poter stare con la testa per aria...ogni 50 passi...sta una cacchetta di cane da non pestare...
Ma non lo capisce manco morto.
Poi che ci fa lui qui?
Traditore ?
Tradito ?
Facile insegnare agli altri su cose di cui non si ha nessuna esperienza reale...
E' come quei musicisti che studiano il pianoforte sui trattati e non facendo pratica allo strumento...
Sono terribili: a parole sanno tutto sul "come" si facciano le scale...poi se si siedono al pianoforte...s'incartano da tutte le parti...

I sentimenti...
Ribadisco un concetto sociologico...cazzo studiate e leggete libri...su sto argomento: Lo sposarsi per amore è una conquista recente.

La parola amore: è una cosa per noi
Era una parola diversa per i nostri nonni.

Lui mi ha vista in chiesa durante le funzioni, gli sono piaciuta.
Io ho parlato con i miei, lui con i suoi.
Visto il numero di pagliai, e la mia dote.
Espletati i riti di fidanzamento.
Sposati e via.
Tutta la vita anche sentimentale era regolamentata.

Le storie d'amore?
Eh ma quelle sono quelle dei libri no? Quelle del cinematografo domenicale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Matrimonio

Kid

Utente un corno
Si vero...
Assomiglia come camminare su certi marciapiedi e non poter stare con la testa per aria...ogni 50 passi...sta una cacchetta di cane da non pestare...
Poi che ci fa lui qui?
Traditore ?
Tradito ?
Facile insegnare agli altri su cose di cui non si ha nessuna esperienza reale...
E' come quei musicisti che studiano il pianoforte sui trattati e non facendo pratica allo strumento...
Sono terribili: a parole sanno tutto sul "come" si facciano le scale...poi se si siedono al pianoforte...s'incartano da tutte le parti...

I sentimenti...
Ribadisco un concetto sociologico...cazzo studiate e leggete libri...su sto argomento: Lo sposarsi per amore è una conquista recente.

Sposati e via.

Le storie d'amore?

Guarda io sono molto tollerante, ma in un forum ci sono due regole del buonsenso, due... cazzarola cerca di seguirle!

Sterminator

Utente di lunga data
Si vero...
Poi che ci fa lui qui?
Traditore ?
Tradito ?

I sentimenti...

Sposati e via.

Le storie d'amore?

E' arrivato il capo fallito....:mrgreen:

ao' se sentiva la mancanza della tua solita lagna...

Sterminator

Utente di lunga data
Guarda io sono molto tollerante, ma in un forum ci sono due regole del buonsenso, due... cazzarola cerca di seguirle!
Kid diverse volte ti ho fatto notare che in un post contraddicevi cio' che affermavi nel post prima...

du' so' le cose, o piji pe' culo o te piji pe' culo...

tertium non datur...

Kid

Utente un corno
Kid diverse volte ti ho fatto notare che in un post contraddicevi cio' che affermavi nel post prima...

du' so' le cose, o piji pe' culo o te piji pe' culo...

tertium non datur...

Stermi, te puoi pure credere che uno se piglia per il culo da solo, ma non lo perculi scrivendo in Arial 46 con il rischio di trasformare ogni thread in un flame.

E le faccine sorridenti sono carine quando vengono dosate... se le metti sotto ogni tuo post, qualcuno può sentirsi preso in giro.

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi, te puoi pure credere che uno se piglia per il culo da solo, ma non lo perculi scrivendo in Arial 46 con il rischio di trasformare ogni thread in un flame.

E le faccine sorridenti sono carine quando vengono dosate... se le metti sotto ogni tuo post, qualcuno può sentirsi preso in giro.
Ma se erano paginate de post che giravi in tondo dicendo e contraddicendoti a nastro....

era per farti uscire dalla trance...ed infatti ci uscisti..

u' capisti?

Kid

Utente un corno
Ma se erano paginate de post che giravi in tondo dicendo e contraddicendoti a nastro....

era per farti uscire dalla trance...ed infatti ci uscisti..

u' capisti?

Francamente no, non ti capisco... cercherò di ignorarti, pazienza. C'ho provato almeno.

Sterminator

Utente di lunga data
Francamente no, non ti capisco... cercherò di ignorarti, pazienza. C'ho provato almeno.
Kid l'importante e' che te capisca tu...

damme retta....

sterminator e' virtualoo e se ne sbatte i cocones de farse capi' da chi fa lo scemo per non andare in guerra......

Figliuolo, ma non vedi la provocazione?
Fidati solo Sterminator legge in te contraddizioni...
Vedi che tutto il forum la vede sotto il punto di vista dell'utente sterminator?
No...e allora che te frega?
Porta avanti i tuoi discorsi...
Tu sai che cosa significa innamorarsi di un'altra:
Sono cose che lui non conosce, cose che non può capire.
Facile dirti che è successo perchè sei uno sfigato no?
Lui vuole solo arrivare ad avere il piacere e diritto di dirti in faccia sfigato: sta a te accordargli o meno questo diritto.

Niko74

Utente di lunga data
Oggi giornata di m...a...
La situazione non cambia...con me non si parla...con lui si...e lo vedo dagli sms (quei pochi che becco prima che li cancelli...si è fatta furba) praticamente giornalieri.

Stamattina in un attimo di nervoso ho mandato un sms all'altro dicendogli che è troppo comodo prendersi solo quello che ci piace di una persona e che se continua in questo modo (ossia senza accenni da parte di lei di voler ricostruire e di continuare a cercare lui) gli lascio il "pacchetto completo" cosi si diverte pure lui...

Non ha risposto :D
Forse ho sbagliato, ma in certi momenti di nervosismo faccio cose senza pensare troppo....comunque la vedo davvero grigia la situazione :confused:

Kid

Utente un corno
Vedi che tutto il forum la vede sotto il punto di vista dell'utente sterminator?
Lui vuole solo arrivare ad avere il piacere e diritto di dirti in faccia sfigato: sta a te accordargli o meno questo diritto.
:up:

Kid

Utente un corno
La situazione non cambia...con me non si parla...con lui si...e lo vedo dagli sms (quei pochi che becco prima che li cancelli...si è fatta furba) praticamente giornalieri.

Stamattina in un attimo di nervoso ho mandato un sms all'altro dicendogli che è troppo comodo prendersi solo quello che ci piace di una persona e che se continua in questo modo (ossia senza accenni da parte di lei di voler ricostruire e di continuare a cercare lui) gli lascio il "pacchetto completo" cosi si diverte pure lui...

Forse ho sbagliato, ma in certi momenti di nervosismo faccio cose senza pensare troppo....comunque la vedo davvero grigia la situazione :confused:
Ma te fai il suo gioco! Ma lascia perdere gli sms...

Prendi tua moglie da una parte e le dici:

senti cara, il tempo dei fidanzatini è passato, vuoi rimetterti in carreggiata? Butta via quella Sim e torna ad essere donna matura. Vuoi andartene col tuo nuovo amore? Quella è la porta tesoro.

Sterminator

Utente di lunga data
Sfigato e' un termine che non userei in questo caso....:mrgreen:

ma anche a te vale il succo del discorso...per come ti giudica sterminator, giustamente sbattetene e sono io il primo a dirlo, ma se tua moglie ti dicesse che sei una testa di cazzo, io al tuo posto approfondirei...

poi fa' tu', chemmifrega...la notte dormo istess'...

Tubarao

Escluso

Niko, non stare a chiederti se hai fatto bene o hai fatto male, hai agito d'istinto e in certi frangenti l'istinto è quello che ci capisce di più.

Che tipo di consigli darti sul come proseguire non saprei, ma a questo punto, anche se sono ben consapevole del fatto che per me è facile parlare stando da questa parte del monitor, penso che in qualche modo tu debba riappropiarti della tua dignità ai suoi occhi: o la sbatti al muro e la obblighi a parlare o le mostri la strada di casa, in ogni caso mi sento di mostrarti la mia più sincera ammirazione per il modo in cui stai vivendo questa specie d'inferno. Coraggio, prima o poi questi cavolo di paduli dovranno cominicare a volare altrove. :up:

erab

Utente di lunga data

sei troppo buono....

e lo dico in senso positivo! :)

Sterminator

Utente di lunga data
sei troppo buono....

e lo dico in senso positivo! :)
Infatti la signora al ritorno a casina sua la sera, dovrebbe trova' la tavola apparecchiata e "pizze" a volonta'...

dite che nun se rivolve pero', cazzo...che libidine farle veni' n'indigestione e poi vedi come smette o se ne va a fare in culo dall'aminchietto per sempre......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.