Ma siiii.....me ne vuole tanto eh.....me lo ha detto...cosa vuoi di più?

Ma il punto è che io ci sono e le voglio bene....è che ci sono solo io adesso e per questo mi scoraggio...
Se il lei vedessi anche solo un minimo di amore e voglia di ricominciare potrei pure disintegrare l'altro a forza di sprangate...ma cosi...per cosa lo farei (sempre se serve fare cose di quel tipo)
Il fatto che ti vuole bene può essere vero ma non basta in un matrimonio..
Credo che sia giusto che lei si prenda del tempo per capire. Sono sempre diffidente su questi amori folli per l'amante (parlo da traditrice).
Potrebbe anche, standoti lontano, rivalutare sia te che il suo presunto amore.
Il fatto che la faccia sentire viva non significa amarlo.
Non so cosa tu possa fare (legalmente intendo) ma credo che non tu possa buttarla fuori casa.
Dovrebbe essere lei a capire che è la soluzione migliore per entrambi al momento, ma se la casa è di entrambi potrebbe anche scegliere di restare.
Io dopo quasi un anno dalla fine della mia relazione sento adesso il bisogno di allontanarmi da tutto e tutti quindi potrebbe essere anche per lei una decisione o esigenza che avrà, ma non subito
L'altro lascialo perdere, concentrati su voi due. In questo momento se lei è ancora presa per l'altro, aggraveresti la situazione affrontandolo.
Vedrai che si dileguerà da solo non appena tua moglie resterà sola......