Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Ma te fai il suo gioco! Ma lascia perdere gli sms...

Prendi tua moglie da una parte e le dici:

senti cara, il tempo dei fidanzatini è passato, vuoi rimetterti in carreggiata? Butta via quella Sim e torna ad essere donna matura. Vuoi andartene col tuo nuovo amore? Quella è la porta tesoro.
Eemmmhhh è da un mese che glielo ho detto :rolleyes:
Stamattina lo ho detto pure a lui...più di cosi :rotfl:

Gli sms sono l'unico modo per vedere se mi piglia per il culo...e difatto sta continuando a farlo...

Amoremio

Utente di lunga data
Niko, non stare a chiederti se hai fatto bene o hai fatto male, hai agito d'istinto e in certi frangenti l'istinto è quello che ci capisce di più.

...........
quoto
ce ne son già tante di cose che ti possono far stare male
non aggiungercene altre

Sterminator

Utente di lunga data
Eemmmhhh è da un mese che glielo ho detto :rolleyes:
Stamattina lo ho detto pure a lui...più di cosi :rotfl:

Gli sms sono l'unico modo per vedere se mi piglia per il culo...e difatto sta continuando a farlo...
E' IL MOMENTO DELLE DECISIONI IRREVOCABILI!!!

E' na' dichiarazione di guerra...

Che la forza sia con te!

facce sape', Nico'...

Sabina

Utente di lunga data
Oggi giornata di m...a...
La situazione non cambia...con me non si parla...con lui si...e lo vedo dagli sms (quei pochi che becco prima che li cancelli...si è fatta furba) praticamente giornalieri.

Stamattina in un attimo di nervoso ho mandato un sms all'altro dicendogli che è troppo comodo prendersi solo quello che ci piace di una persona e che se continua in questo modo (ossia senza accenni da parte di lei di voler ricostruire e di continuare a cercare lui) gli lascio il "pacchetto completo" cosi si diverte pure lui...

Non ha risposto :D
Forse ho sbagliato, ma in certi momenti di nervosismo faccio cose senza pensare troppo....comunque la vedo davvero grigia la situazione :confused:
Da parte di chi c'è stata dall'altra parte: e' talmente presa che non e' in grado di ragionare lucidamente. C'è l'altro, l'altro e ancora l'altro nei suoi pensieri.
Se ne avete la possibilità separatevi almeno per un po'. Solo da sola e con il tempo riuscirà a far chiarezza in se stessa. Così non arriva a capo di nulla.

Sterminator

Utente di lunga data
Perchè avevi qualche dubbio ?. Quello è già scappato una volta.
Ce mancava che glije rispondeva:

Non ti permettere di trattarla male oseno' te rompo er culo.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data
Da parte di chi c'è stata dall'altra parte: e' talmente presa che non e' in grado di ragionare lucidamente. C'è l'altro, l'altro e ancora l'altro nei suoi pensieri.
Se ne avete la possibilità separatevi almeno per un po'. Sola da sola e con il tempo riuscirà a far chiarezza in se stessa. Così non arriva a capo di nulla.
E chi la trattiene scusami? Lei pensava di andare da mammina...che invece si è incazzata....devo pure andarmene io per lasciarla sola a pensare??
Ok che sono troppo buono però c'è un limite...se se ne volesse andare lo facesse.....

Poi per la frase in grassetto: se c'è l'altro, l'altro e ancora l'altro è ovvio che io non ci sono più...non è come i casi che leggo dove la traditrice scoperta fa di tutto per tornare, dice di amare il tradito, ecc...
Lei mi vuole solo "tanto bene" ma l'altro la fa sentire viva...poverina lei..:incazzato:.

Tubarao

Escluso
Lei mi vuole solo "tanto bene" ma l'altro la fa sentire viva...poverina lei..:incazzato:
Questo avvalora quello che dice Sabina: immaginalo come indicatore dello stato mentale di tua moglie: praticamente un mazzo di carte mischiato da un croupier.....sentirsi viva per uno che alla prima difficoltà ha ritenuto opportuno sparire alla velocità della luce. Niko, in questa storia l'unico che stà dimostrando di avere due palle al titanio sei tu.

Sterminator

Utente di lunga data
E chi la trattiene scusami? Lei pensava di andare da mammina...che invece si è incazzata....devo pure andarmene io per lasciarla sola a pensare??
Ok che sono troppo buono però c'è un limite...se se ne volesse andare lo facesse.....

Poi per la frase in grassetto: se c'è l'altro, l'altro e ancora l'altro è ovvio che io non ci sono più...non è come i casi che leggo dove la traditrice scoperta fa di tutto per tornare, dice di amare il tradito, ecc...
Lei mi vuole solo "tanto bene" ma l'altro la fa sentire viva...poverina lei..:incazzato:.
Beh tua suocera e' una tosta....ha tutta la mia ammirazione...

dille de veni' qua a raddrizza' le schiene agli smidollati...abbiamo bisogno di volontari e non bastano mai..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque co' l'altro ce credo che se sente viva la signora, visto che s'incontrano, consumano e schizzano via...mica rimane a lava' a quello le mutande non della "festa", col giallo davanti ed il marron de dietro... vedi come s'ammoscerebbe...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, falla sentire anche tu viva, dalle uno schiaffone che le farà venire i lacrimoni giù!!! Oh, se senti dolore sei sicuramente vivo!!!( sto scherzando)
ma stiamo scherzando??? mostrale la porta e dille di andarsene via, che se deve pensare che lo faccia lei e a sue spese.
niko, ma tua moglie ti vuole un minimo di bene??? A me sembra neppure questo e tu dovresti prenderla da parte e dubitare con lei del bene che almeno di ce di volerti...scopriresti di farle un male atroce, un male incredibile che le farebbe scappare il tizio di testa, lei da per scontato che tu ci sia e che vi vogliate bene, dubita, fidati.

erab

Utente di lunga data
Niko, falla sentire anche tu viva, dalle uno schiaffone che le farà venire i lacrimoni giù!!! Oh, se senti dolore sei sicuramente vivo!!!( sto scherzando)
ma stiamo scherzando??? mostrale la porta e dille di andarsene via, che se deve pensare che lo faccia lei e a sue spese.
niko, ma tua moglie ti vuole un minimo di bene??? A me sembra neppure questo e tu dovresti prenderla da parte e dubitare con lei del bene che almeno di ce di volerti...scopriresti di farle un male atroce, un male incredibile che le farebbe scappare il tizio di testa, lei da per scontato che tu ci sia e che vi vogliate bene, dubita, fidati.
sinceramente Niko, tu di più non puoi fare, sei stato esemplare fino ad ora
ma adesso devi dire basta.
Dille di trovarsi un posto per pensare e che se in questo periodo pensa di
rivedere l'altro può anche evitare di tornare!
nessuno le chiede di azzerare il tutto ma deve prendere una decisione!!!

PS: nel mentre tu pensaci con un avvocato, meglio essere preparati al peggio

Niko74

Utente di lunga data
Ma siiii.....me ne vuole tanto eh.....me lo ha detto...cosa vuoi di più? :rolleyes:
Ma il punto è che io ci sono e le voglio bene....è che ci sono solo io adesso e per questo mi scoraggio...

Se il lei vedessi anche solo un minimo di amore e voglia di ricominciare potrei pure disintegrare l'altro a forza di sprangate...ma cosi...per cosa lo farei (sempre se serve fare cose di quel tipo)

Niko74

Utente di lunga data
Questo avvalora quello che dice Sabina: immaginalo come indicatore dello stato mentale di tua moglie: praticamente un mazzo di carte mischiato da un croupier.....sentirsi viva per uno che alla prima difficoltà ha ritenuto opportuno sparire alla velocità della luce. Niko, in questa storia l'unico che stà dimostrando di avere due palle al titanio sei tu.
Mah...non è che è sparito...probabilmente non si vedono ma se lei manda sms giornalmente...qualcuno le risponderà eh :rolleyes:
Di fatto è comunque lei a cercarlo per prima.

Io se devo sparire...sparisco...non gioco a tira e molla.

Mo vado a lavorare un pò :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niko, allora, prendile il cellulare un giorno, prendi la sim ed accartocciala tra due dita, per essere sicurodi distruggere tutta la rubrica se ha qualche numero in SIM, poi con un bel cacciavite apri il cellulare e con abilità spacchi la piastra madre. Dopo lei non potrà più fare messaggi con il suo bello! Ricorda, fa qualcosa, fatti sentire, tu non devi essere una comparsa in questo dramma, ma devi farti sentire e con questa azione dimostreresti il tuo disagio, perchè tu devi esternare il tuo disagio ed in maniera evidente.

Kid

Utente un corno
Ma guarda che all'inizio pure io le controllavo il cell...

Poi le ho detto: senti io te l'ho controllato lo ammetto, ma d'ora in poi non lo farò più. Fai quello che ti pare. Da quel giorno è diventata una mogliettina premurosa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma siiii.....me ne vuole tanto eh.....me lo ha detto...cosa vuoi di più? :confused:
Ma il punto è che io ci sono e le voglio bene....è che ci sono solo io adesso e per questo mi scoraggio...

Se il lei vedessi anche solo un minimo di amore e voglia di ricominciare potrei pure disintegrare l'altro a forza di sprangate...ma cosi...per cosa lo farei (sempre se serve fare cose di quel tipo)
Il fatto che ti vuole bene può essere vero ma non basta in un matrimonio..
Credo che sia giusto che lei si prenda del tempo per capire. Sono sempre diffidente su questi amori folli per l'amante (parlo da traditrice).
Potrebbe anche, standoti lontano, rivalutare sia te che il suo presunto amore.
Il fatto che la faccia sentire viva non significa amarlo.
Non so cosa tu possa fare (legalmente intendo) ma credo che non tu possa buttarla fuori casa.
Dovrebbe essere lei a capire che è la soluzione migliore per entrambi al momento, ma se la casa è di entrambi potrebbe anche scegliere di restare.
Io dopo quasi un anno dalla fine della mia relazione sento adesso il bisogno di allontanarmi da tutto e tutti quindi potrebbe essere anche per lei una decisione o esigenza che avrà, ma non subito
L'altro lascialo perdere, concentrati su voi due. In questo momento se lei è ancora presa per l'altro, aggraveresti la situazione affrontandolo.
Vedrai che si dileguerà da solo non appena tua moglie resterà sola......

Kid

Utente un corno
Il fatto che ti vuole bene può essere vero ma non basta in un matrimonio..
Credo che sia giusto che lei si prenda del tempo per capire. Sono sempre diffidente su questi amori folli per l'amante (parlo da traditrice).
Potrebbe anche, standoti lontano, rivalutare sia te che il suo presunto amore.
Esatto. Dal momento in cui l'amante smette di essere tale, uscendo dal bozzolo e diventando il partner ufficiale... di solito crolla tutto il teatrino!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Esatto. Dal momento in cui l'amante smette di essere tale, uscendo dal bozzolo e diventando il partner ufficiale... di solito crolla tutto il teatrino!

Che fai, mi quoti??????:p:p:p

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, lui può invitarla ad andarsene per un periodo di riflessione (ed è lei che deve farlo) non legalmente, ma per dignità della persona che è lui. Se una persona non riesce neppure a fare questo minimo, mi spiace, non è neppure una persona. Chi fa cazzate deve essere capace di non pesare ancora sulla persona che ha subito la cazzata, si chiama buon senso e come ben si sa molto spesso la legge non prevede il buon senso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.