Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
Ma certo e te lo confermo....:mrgreen:

un comportamento da moglie come il tuo per es. lo si apprezza meglio ruzzolando dalle scale...

se per alcuni e' intollerabile che ci vuoi fare?

Non sei anche te evoluta?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Azzz...mi son quasi cappottato dalla sedia quando ho letto :rotfl::rotfl::rotfl:

Potrebbe essere questa la terapia d'urto alternativa :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
un po' di tristezza però la senti scrivendolo, dai
Hai un modo di stimarlo decisamente particolare a mio modo di vedere :D
Scherzi a parte, scusa la battuta... comunque anch'io ho avuto fiducia per 18 anni e non sono arrivato al controllo cosi perché mi andava...già da 2 mesi infatti notavo qualcosa di strano e parlando non riuscivo a venirne a capo, dovevo capire il motivo e giusto o meno che sia ho fatto quello che ho fatto e ho appurato che la mia fiducia era mal riposta...io in questo non ci vedo nessuna possessività.

Tu evidentemente sei brava a non far venire dubbi a tuo marito oppure veramente lo ami e stimi anche se a modo tuo (e per questo non ha dubbi e si fida). Probabilmente mia moglie non riesce a gestire la cosa come te e non riesce a "stimare" più di un uomo alla volta e io di questo sono comunque contento perché, sinceramente, io non vorrei trovarmi nei panni di tuo marito ed essermi fidato una vita di una persona che quella fiducia non se la meritava minimamente (sempre secondo il MIO modo di vedere le cose ovviamente).

Ah...concordo con te (incredibile :eek:) sul fatto delle farneticazioni sul levare i figli che effettivamente sono mezzucci che non ho la minima intenzione di usare.

Alla fine abbiamo due modi di vedere le cose quasi opposti..c'è poco da fare...però tu scrivi pure eh...alle volte qualche spunto di riflessione me lo dai ;)...anche se la maggior parte delle volte invece mi fai inc.....e :D

Non so, non mi sento particolarmente evoluta, però ci sono delle cose che mi fanno incacchiare parecchio.

Qualche mese fa un tizio mi telefonò per giorni sostenendo di essere il marito di una donna che lavorava per mio marito: mi diceva di aver pagato un investigatore privato per controllare la signora in questione per motivi suoi e di aver scoperto che lei e mio marito uscivano, si incontravano eccetera.
Mi disse di controllare, di stare attenta, che lo diceva per il mio bene.
Beh,io non solo gli risposi che mi stava annoiando tremendamente con le sue storie, ma non controllai affatto se quel che diceva corrispondesse a verità. E che Dio mi strafulmini se mai lo farò.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A parte la tristezza, sarebbe piu' consona la vergogna per sbandierare e mistificare una stima nei suoi confronti, frutto solo di film che se fa nella capoccia....:mrgreen:

l'evoluta...

Al solito parli di cose che non sai. Pace.

Sterminator

Utente di lunga data
Al solito parli di cose che non sai. Pace.
E gia' mai nessuno ve capisce al volo, madame...:mrgreen:

che stimerai, la sua posizione sociale di cui di riflesso godi?

e ad un marito che si stima si piazzano quelle sòle?

ma il senso del ridicolo, casso la vergogna perche' in effetti e' troppo, ve lo siete impegnato?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non so, non mi sento particolarmente evoluta, però ci sono delle cose che mi fanno incacchiare parecchio.

Qualche mese fa un tizio mi telefonò per giorni sostenendo di essere il marito di una donna che lavorava per mio marito: mi diceva di aver pagato un investigatore privato per controllare la signora in questione per motivi suoi e di aver scoperto che lei e mio marito uscivano, si incontravano eccetera.
Beh,io non solo gli risposi che mi stava annoiando tremendamente con le sue storie, ma non controllai affatto se quel che diceva corrispondesse a verità. E che Dio mi strafulmini se mai lo farò.
capisco tutto chiara, anche io detesterei essere controllata...ma mi pare logico che parto dal presupposto della correttezza reciproca

Niko74

Utente di lunga data

Ecco che allora la cosa, ai miei occhi può apparire più che una fiducia incondizionata da ambo le parti, come una situazione che va bene a entrambi.

Se fosse stato un caso dove magari il marito è fedele e ti da massima fiducia e poi tu te ne approfitti (sembra il mio caso :D) è un conto.
Se invece entrambi vi vivete le vostre avventure e non vi interessa sapere cosa fa l'altro perché comunque quando siete insieme state bene...allora, quando siete contenti voi 2 nessuno può contestarvi assolutamente nulla.

Io comportandomi cosi non starei bene....che ci vuoi fare?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E gia' mai nessuno ve capisce al volo, madame...:mrgreen:

che stimerai, la sua posizione sociale di cui di riflesso godi?

e ad un marito che si stima si piazzano quelle sòle?

ma il senso del ridicolo, casso la vergogna perche' in effetti e' troppo, ve lo siete impegnato?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sì, ho imparato da quelli del tacco.

La loro donna sul capitello, come la Madonna.
E l'amica del cuore con cui confidarsi....

Sterminator

Utente di lunga data
Ecco che allora la cosa, ai miei occhi può apparire più che una fiducia incondizionata da ambo le parti, come una situazione che va bene a entrambi.

Se fosse stato un caso dove magari il marito è fedele e ti da massima fiducia e poi tu te ne approfitti (sembra il mio caso :D) è un conto.
Se invece entrambi vi vivete le vostre avventure e non vi interessa sapere cosa fa l'altro perché comunque quando siete insieme state bene...allora, quando siete contenti voi 2 nessuno può contestarvi assolutamente nulla.

Per forza....non sei evoluto...:mrgreen:

benvenuto nel clubbbbb...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
capisco tutto chiara, anche io detesterei essere controllata...ma mi pare logico che parto dal presupposto della correttezza reciproca
Che dire?
Hai ragionissima.

Io mi limito a "monitorare" il suo comportamento quotidiano.
La sua presenza in casa, in famiglia com'è?
Quello che non sta sotto i miei occhi non è motivo di interesse o di indagine, ameno che non sia lui a voler condividerlo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Infatti, non devi fare assolutamente qualcosa che ti crea disagio.

Che dire?
Hai ragionissima.

Io mi limito a "monitorare" il suo comportamento quotidiano.
La sua presenza in casa, in famiglia com'è?
Quello che non sta sotto i miei occhi non è motivo di interesse o di indagine, ameno che non sia lui a voler condividerlo.
è un modo di vedere le cose.
pare strano ma qui la passionale sono io che del mio uomo vorrei sapere anche ciò che non vedo

Sterminator

Utente di lunga data
è un modo di vedere le cose.
pare strano ma qui la passionale sono io che del mio uomo vorrei sapere anche ciò che non vedo
Ma anch'io....:up:

pero' non per il tuo uomo...(specifico)...

Amoremio

Utente di lunga data
e dici poco. Quante donne pur di tenersi legato il marito minacciano di tenerli lontani dal padre.
Tu eri la tradita e nonostante tutto non hai mai usato i tuoi figli per tenerlo legato a te.
Non ho grosse esperienze in materia ma il mio più caro amico vive sotto ricatto da anni e l'ha semplicemente lasciata tanti anni fà neanche tradendola....
ce ne son tante di persone, donne e uomini, che hanno poco rispetto di sè stessi
io magari sarò anche immodesta e pecco all'opposto

non ho avuto timore di agire in modi che qui dentro provocarono esortazioni a salvaguardare la mia dignità quando ho ritenuto che fossero funzionali perchè mio marito capisse cosa realmente volesse fare (e anche come farlo a dire il vero)

ma non l'ho mai "trattenuto" con trucchetti
gli ho solo lasciato la libertà di scegliere
sforzandomi di non frapporre ostacoli
nè reali nè psicologici
per nessuna delle opzioni

credo di aver scientemente barato solo una volta
molto tempo dopo l'inizio del delirio
in un momento in cui sapevo che non potevo andare avanti per molto tempo
in una circostanza per me molto dolorosa
gli dissi di andare,
di viversi pienamente questa cosa che stava distruggendo entrambi
e che se avesse capito di aver sbagliato avrebbe potuto tornare da me

ancor prima di dirlo sapevo che era una menzogna
che non lo avrei riaccolto
in quel momento l'ho ingannato consapevolmente
ma non ce la facevo veramente più
ero disperata
mi sentivo con le spalle al muro e senza via d'uscita

se ci penso, posso dirti che, pur dandomi molte attenuanti, non ne vado fiera

Sterminator

Utente di lunga data
ce ne son tante di persone, donne e uomini, che hanno poco rispetto di sè stessi

non ho avuto timore di agire in modi che qui dentro provocarono esortazioni a salvaguardare la mia dignità quando ho ritenuto che fossero funzionali perchè mio marito capisse cosa realmente volesse fare (e anche come farlo a dire il vero)

nè reali nè psicologici

gli dissi di andare,

ero disperata

Gesu', cos'e'pazz'...a che punto siamo arrivati...:mrgreen:

chi ruba un asciugamano dall'albergo per un souvenir si sente una merda ed i pluriomicidi dei galantuomini..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

nè reali nè psicologici

gli dissi di andare,

ero disperata

Direi che hai diritto a tutte le attenuanti..
Ribadisco hai tutta la mia ammirazione, per quel che può contare:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma perchè usare i figli??? Il discroso è facilissimo, mi hai tradito??? Ok, me ne vado. Io non perdono il tradimento e piuttosto che far vivere ai miei figli quello che potrei diventare sono obbligato a scomparire del tutto.
Amen, chi sta con me sa come sono e quali sono le mie irrevocabili decisioni, prima devo salvare la mia vita e quella dei miei cari, poi viene il resto,

Amoremio

Utente di lunga data
Gesu', cos'e'pazz'...a che punto siamo arrivati...:mrgreen:

chi ruba un asciugamano dall'albergo per un souvenir si sente una merda ed i pluriomicidi dei galantuomini..

a me non interessa che il pluriomicida si senta un galantuomo
mi interessa sentirmi libera di dirgli, se mi va, che è un pezzo di merda

di me stessa mi interessa rispettare i miei standard
di non "tradirmi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.