Hai un modo di stimarlo decisamente particolare a mio modo di vedere

Scherzi a parte, scusa la battuta... comunque anch'io ho avuto fiducia per 18 anni e non sono arrivato al controllo cosi perché mi andava...già da 2 mesi infatti notavo qualcosa di strano e parlando non riuscivo a venirne a capo, dovevo capire il motivo e giusto o meno che sia ho fatto quello che ho fatto e ho appurato che la mia fiducia era mal riposta...io in questo non ci vedo nessuna possessività.
Tu evidentemente sei brava a non far venire dubbi a tuo marito oppure veramente lo ami e stimi anche se a modo tuo (e per questo non ha dubbi e si fida). Probabilmente mia moglie non riesce a gestire la cosa come te e non riesce a "stimare" più di un uomo alla volta e io di questo sono comunque contento perché, sinceramente, io non vorrei trovarmi nei panni di tuo marito ed essermi fidato una vita di una persona che quella fiducia non se la meritava minimamente (sempre secondo il MIO modo di vedere le cose ovviamente).
Ah...concordo con te (incredibile

) sul fatto delle farneticazioni sul levare i figli che effettivamente sono mezzucci che non ho la minima intenzione di usare.
Alla fine abbiamo due modi di vedere le cose quasi opposti..c'è poco da fare...però tu scrivi pure eh...alle volte qualche spunto di riflessione me lo dai

...anche se la maggior parte delle volte invece mi fai inc.....e