Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
1) Lei ha scelto di vivere con il suo uomo.
2) Sta scritto per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e i due saranno una carne sola.
3) Esistono i Carabinieri.
4) Io non posso denunciare una terza persona.
5) Ignoro i motivi per cui lui la mena.
( che poi non mi capiti di doverle dire, buon per te che te ne ha date poche).

IO: non ho MAI tollerato NESSUNA intromissione nella mia vita matrimoniale, SOPRATTUTTO, dai miei genitori e dai miei suoceri: ne consegue che: qualsiasi cosa capiti, io non mi ingerirò nella vita matrimoniale di mia figlia.
Povera figlia....

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma tu si' propr' nu' trmon'...

i tuoi genitori per farti tutti sti danni devono o dovevano essere proprio delle gran teste di cazzo per farti cadere sempre a testa in giu' dal seggiolone......:rotfl:

mi fai schifo e pena...sei un rottame inutile come uomo e come genitore...

meriteresti na' cofanata de mazzate in una lite viaria...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
X NIKO

Niko, ti vorrei porre due domande, pensaci bene prima di rispondere (se mi onorerai di rispondere) :

1) Lascia un momento da parte la tua situazione attuale e pensa come se le cose andassero bene. Tu credi davvero che non avrai mai il desiderio di fare sesso, anche solo per una volta, con una donna che non sia tua moglie nell'arco di tutta la tua vita?

2) Ti è già capitato in questi anni di matrimonio che questo pensiero talvolta prendesse forma nella tua mente? Se sì, che strategia hai adottato per liberartene e rasserenarti?

Grazie.

Niko74

Utente di lunga data
X NIKO

Niko, ti vorrei porre due domande, pensaci bene prima di rispondere (se mi onorerai di rispondere) :

1) Lascia un momento da parte la tua situazione attuale e pensa come se le cose andassero bene. Tu credi davvero che non avrai mai il desiderio di fare sesso, anche solo per una volta, con una donna che non sia tua moglie nell'arco di tutta la tua vita?

2) Ti è già capitato in questi anni di matrimonio che questo pensiero talvolta prendesse forma nella tua mente? Se sì, che strategia hai adottato per liberartene e rasserenarti?

Grazie.
Allora:

1) Il desiderio di fare sesso con un'altra, pur non potendo prevedere il futuro, sicuramente lo avrò e ti dirò lo ho anche già avuto in passato, però appunto è rimasto un desiderio

2) Come già detto sopra, mi è già capitato in questi anni sia di matrimonio che di fidanzamento (in totale 18). Per "liberarmene" ho semplicemente pensato al rispetto che avevo per mia moglie e che non potevo farle una cosa del genere, poi ora che c'è anche il figlio ancor meno ritengo opportuno fare dei casini. E poi a dire il vero pensavo pure che anche mia moglie non vrebbe mai potuto fare una cosa del genere (che coglione che sono stato :rotfl:).
Che poi "liberarsene" non lo trovo un termine appropriato...non è che uno si deve liberare di tutti i desideri che ha...è impossibile no?

In pratica ho usato il cervello che, la maggior parte degli uomini in certe situazioni non è in grado di utilizzare (citando parole tue :rolleyes:)

sienne

lucida-confusa
Ciao ...

pur essendo donna ti quoto ... :up::up::up: ... valo lo stesso no?

sienne

Per me certamente che vale :up:
E' Diletta che lo ritiene impossibile per il 99% degli uomini :D
Ma ci sono uomini e uomini eh?
Una volta dovetti rinunciare ad un concerto importante...
Le dissi...Donna accompagnami dall'albergo alla chiesa...
E lei a me...
Conte se solo guardi un'altra ti spezzo un dito.
Arrivato alla consolle dell'organo dissi serissimo:
Gentile pubblico non posso tenere questo concerto, non è colpa mia se in questa magnifica città abitano donne bellissime e accativanti...ho tutte le dita spezzate.:D:D:D

MK

Utente di lunga data
2) Sta scritto per questo l'uomo lascerà suo padre e sua madre e i due saranno una carne sola.

IO: non ho MAI tollerato NESSUNA intromissione nella mia vita matrimoniale, SOPRATTUTTO, dai miei genitori e dai miei suoceri: ne consegue che: qualsiasi cosa capiti, io non mi ingerirò nella vita matrimoniale di mia figlia.
Non ho parole, e lo dico seriamente. Spero che la tua sia una provocazione. Se non lo è che tua moglie la pensi diversamente.

Sterminator

Utente di lunga data
Non ho parole, e lo dico seriamente. Spero che la tua sia una provocazione. Se non lo è che tua moglie la pensi diversamente.
Se come no...:rotfl:

so' due deficienti falliti, fatti e finiti...:mrgreen:

avra' combinato er matrimonio er parroco...

MK

Utente di lunga data
Se come no...:rotfl:

so' due deficienti falliti, fatti e finiti...

Continuo a pensare che sia stata solo una provocazione. Poi posso pensare anche altro ma non siamo in un setting terapeutico e non mi azzardo.

Sterminator

Utente di lunga data
Continuo a pensare che sia stata solo una provocazione. Poi posso pensare anche altro ma non siamo in un setting terapeutico e non mi azzardo.
Ma non leggi le merdate di cui si vanta?:mrgreen:

ogni post di sto' scimunito e' na' provocazione allora???:rotfl:

e se vanta pure...

Sterminator

Utente di lunga data
Sui figli non si scherza però, e che cazzo!
ma non sara' manco la sua...percio' se ne sbatte se qualche testa di cazzo come lui la dovesse mena'...

MK

Utente di lunga data
ma non sara' manco la sua...percio' se ne sbatte se qualche cojone come lui la mena...

Mo' non esageriamo eh Stermi... Comunque, se fidanzato convivente marito amico conoscente osasse mettere le mani addosso a mia figlia guai a lui. Non esiste ragione, NON ESISTE.

Sterminator

Utente di lunga data
Mo' non esageriamo eh Stermi... Comunque, se fidanzato convivente marito amico conoscente osasse mettere le mani addosso a mia figlia guai a lui. Non esiste ragione, NON ESISTE.
perche' te senti l'istinto materno genitoriale...

il mongoloide no ed e' tutto dire...

2+2

poi se lamenta se nun lo caga nessuno a parte le mignotte da strada...e' scem'...

Sterminator

Utente di lunga data
E non sopporto chi usa violenza contro donne e bambini.
ma a tutti dai...per default...

a parte sto rincoglionito e devastato dalla sifilide......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mai capitato di avere a che fare con un deficiente del genere...

supera alla grande anche quell'altro fallito de Chen...

Sole

Escluso

Io non vedo tutta questa sacralità nel matrimonio.

Se mia figlia venisse picchiata da chiunque, marito o no, io parto col randello ben felice di farmi della galera, se necessario.

Se mia figlia venisse picchiata da chiunque, marito o no, io parto col randello ben felice di farmi della galera, se necessario.
Dipende:
Un conto è se è suo marito.
Un conto è se è un'altra persona.
Poi bisogna vedere come dire le cose.
Ricordo un caso dove vidi madri non fare nulla contro i fratelli che si menavano tra di loro.
Ricordo un caso dove una figlia si vergognava di dire a suo padre che suo marito la menava, perchè sapeva che suo padre avrebbe risposto: " Visto? Che scema che sei? Quante volte ti ho detto di non sposare quell'uomo e tu mi hai riposto...eh ma io lo amo." Le dissi: " Non ti preoccupare, è giusto che tuo padre, sappia, ma lascia che ci parli io". E così feci.

Nessuna provocazione.
Se per me nella vita libertà è sempre significato non aver bisogno che i miei genitori prendano le mie difese, è giusto che anche mia figlia impari a difendersi da sè.

Dove siamo arrivati?
A genitori che picchiano gli insegnanti.

La colpa non sta mai tutta da una parte.
Vero tuo marito ti ha mollato un ceffone...come mai?
Ah gli ho detto crepa.
Ah ecco appunto.
Tu sei disposta a chiedere scusa per quel crepa?
Non se ne parla nemmeno, anzi ora rincaro la dose.
Ok: continuiamo a farci del male.

Posso solo insegnare a mia figlia a non farsi mancare di rispetto, a non farsi manipolare, a non farsi mettere i piedi in testa, a non essere violenta, a non offendere e insultare, ma non sarò mai il suo cane da guardia, o il suo giustiziere....

Siam pieni di 40 enni che hanno ancora bisogno che mammina pulisca loro il culetto.

Non è questione di sacralità.
Ma di scelte operative.
Io ti accompagno fino a dove sono stato accompagnato io.
Poi prendi il largo.
Ovvio mia moglie è liberissima di passare la sua vita in servitù di sua figlia.
Sue scelte operative.
Io a dodici anni chiamavo mia madre: " QUella là."
E va ben così.

Sterminator

Utente di lunga data
Dipende:
Un conto è se è suo marito.
Un conto è se è un'altra persona.
Poi bisogna vedere come dire le cose.
Ricordo un caso dove vidi madri non fare nulla contro i fratelli che si menavano tra di loro.
Ricordo un caso dove una figlia si vergognava di dire a suo padre che suo marito la menava, perchè sapeva che suo padre avrebbe risposto: " Visto? Che scema che sei? Quante volte ti ho detto di non sposare quell'uomo e tu mi hai riposto...eh ma io lo amo." Le dissi: " Non ti preoccupare, è giusto che tuo padre, sappia, ma lascia che ci parli io". E così feci.

Nessuna provocazione.
Se per me nella vita libertà è sempre significato non aver bisogno che i miei genitori prendano le mie difese, è giusto che anche mia figlia impari a difendersi da sè.

Dove siamo arrivati?
A genitori che picchiano gli insegnanti.

La colpa non sta mai tutta da una parte.
Vero tuo marito ti ha mollato un ceffone...come mai?
Ah gli ho detto crepa.
Ah ecco appunto.
Tu sei disposta a chiedere scusa per quel crepa?
Non se ne parla nemmeno, anzi ora rincaro la dose.
Ok: continuiamo a farci del male.

Posso solo insegnare a mia figlia a non farsi mancare di rispetto, a non farsi manipolare, a non farsi mettere i piedi in testa, a non essere violenta, a non offendere e insultare, ma non sarò mai il suo cane da guardia, o il suo giustiziere....

Siam pieni di 40 enni che hanno ancora bisogno che mammina pulisca loro il culetto.
Quindi imbezel se mi offendi sono autorizzato da te stesso a menarti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.