Un ragionamento che non fa una piega. Fin quando si scherza, va bene. Ma ultimamente (e non solo) ho seguito gli accanimenti e tentativi di ignorare l'inignorabile e mi sono chiesto sia in passato che oggi il motivo reale delle mozioni di rabbiosa provocazione nei confronti di determinati utenti.
Unica soluzione è discutere seriamente. Ma credo che quando si inizia a farlo, tutta questa gran voglia di provocare a tutti i costi si dissolve nel nulla ... oppure no?
Giova' invece di pieghe ce ne sono a iosa....basta volerle vedere...:mrgreen:
ti sara' sfuggito che la sfida, (a cui io non mi sottraggo mai manco con quel fesso di chen lo feci, dovresti ricordartelo, no?.:mrgreen:.) l'ha lanciata lui sbeffeggiandomi fin da subito per quel che rappresento per lui riservando tale trattamento anche a tutti i traditi o meglio alle tradite...
infatti non e' questione di usare termini come fallito, cojone&affini che disturba ma il fatto che ci siano voci che possano offuscare la sua stella facendo vedere al forum tutto il suo "splendore" effettivo...:mrgreen:...e dei traditori in generale...
a sostegno di quanto affermo, mi sovviene alla memoria il giochino che avete attuato al giro prima con la cancellazione insindacabile di tutte le voci che come dicevo contrastavano con le sue puttanate che profluvia...anche se su certi elementi concordo che abbiano subìto una condanna corretta ma per utenti come Persa o Bruja (per non fare elenchi troppo lunghi) non mi pare che usassero gli epiteti che gli dedico io, eppure.
Quindi a giudicare dalla difficolta' in cui versa ormai quell'utente nel contrastare i ragionamenti buttandola sempre in rissa col sottoscritto, provocando a freddo a dispetto del suo sbandierare da secoli ,consigliandolo anche a tutti addirittura, l'ignore, ma mai attuato, ti chiedo se si sta per mettere in atto una nuova epurazione...
troppe voci di nuovo fuori dal coro e che attaccano il conte...intollerabile Giova'...:mrgreen: