Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Quelle che lo castigavano al giro prima come facciamo noi e che diciamo che ormai e' nudo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

percio' se nel caso, considerate salutata e te dico che e' stato un piacere conoscerti, seppur virtualmente...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi spiacerà se te ne andrai spintanemente, come pare

c'è da dire che non hai fatto nulla per rendere meno agevole quello che era evidentemente un obiettivo

e che la tua dipartita è funzionale a rendere sempre più questo forum una sorta di manicomio dove qualunque boiata va necessariamente plaudita
e un fisiologico disaccordo escluso o, al massimo, deriso e mal sopportato solo se espresso in termini che sarebbero considerati evitativi dalla contessa clara

mi spiacerà se te ne andrai spintanemente, come pare

c'è da dire che non hai fatto nulla per rendere meno agevole quello che era evidentemente un obiettivo

e che la tua dipartita è funzionale a rendere sempre più questo forum una sorta di manicomio dove qualunque boiata va necessariamente plaudita
e un fisiologico disaccordo escluso o, al massimo, deriso e mal sopportato solo se espresso in termini che sarebbero considerati evitativi dalla contessa clara
Mah che dirti Amoremio
A me il forum sembra molto più bello, interessante e piacevole...di un tempo, non mi pare che sia un manicomio, ha solo mutato fisionomia no?
E ora c'è finalmente un confronto buono tra traditi e traditori...in cui entrambi possono far riflettere gli altri...e come dire...un clima più sereno no?
E' molto importante che tutti possano dire la loro e che si sentano ascoltati.
Mi pare che questo obiettivo sia stato raggiunto.
E te l'ho già detto: lo spessore e i contenuti dei tuoi post sono molto migliorati, rispetto ad un tempo, in cui, anzichè essere espressione del tuo modo di pensare, di vivere, dei tuoi valori ecc..ecc..ecc...erano solo un povero...ah si hai ragione, ah si anch'io la penso così, ecc..ecc..ecc...

Sui termini considerati evitativi non so a cosa alludi...
A me la Contessa Matraini piace da impazzire come persona, a prescindere se è una fedele o un'infedele: quelli appunto sono cazzi suoi, e non sono una discriminante.

Almeno è finita quell'equazione: sei una traditrice dunque una sfaciafamiglie, puttana, rubamariti e se sei una tradita...qua poverina, vittima, santa, ecc..ecc..ecc..ecc...

Indubbio che ci voleva una personalità del calibro della Matraini, indubbio.

lothar57

Utente di lunga data
E chi si arrende....io se continua a vedersi con l'altro mi separo...non faccio come tua moglie :D

Mia moglie non sa'niente immagina....sabato ha fatto la cretina in un centro commerciale con un ragazzo che pendeva dalle sue labbra,apposta per...avvisarmi.
Se mi becca rallentero'molte le operazioni,non posso separarmi.

Scusa due volte Niko.uno perche'alle volte eccedo senza pensare a chi sta'dall'altra parte della barricata.due perche'ti chiedo se ne hai parlato con lei,magari l'hai scritto ma io qua'sto'pochissimo...ciao

Sterminator

Utente di lunga data
Mia moglie non sa'niente immagina....sabato ha fatto la cretina in un centro commerciale con un ragazzo che pendeva dalle sue labbra,apposta per...avvisarmi.

Scusa due volte Niko.uno perche'alle volte eccedo senza pensare a chi sta'dall'altra parte della barricata.due perche'ti chiedo se ne hai parlato con lei,magari l'hai scritto ma io qua'sto'pochissimo...ciao
A parte che trovo anche una banale visita ad un centro commerciale con questi presupposti di uno schifo e squallore unico, sempre a tirare per le mutande...:mrgreen:... ora una ora l'altro, comunque come si fa al posto tuo ad essere certo che nun te cornifica a nastro come fai te ed e' brava anche lei a nun farse scopri'?:mrgreen:

boh, sara' il mistero della fede del reputarsi piu' furbo degli altri...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Niko74

Utente di lunga data

Si si, beccata 2 mesi fa....ha perso la testa per l'altro non è che lo ha fatto per divertirsi (o per lo meno non solo). Ne abbiamo parlato....o meglio io ne ho parlato e lei non decide e non fa nulla....Ora presumo non lo frequenti più, ma sembra in depressione :unhappy:

Molto presumibilmente era la prima volta che tradiva...lo posso dedurre dalle grossolane cavolate che ha fatto per farsi sgamare...

Però una cosa...se ti becca dici che "rallenterai" perché non puoi separati....ma se fosse lei a volere la separazione? Mica ti puoi opporre da quel che ne so...

Kid

Utente un corno
Però una cosa...se ti becca dici che "rallenterai" perché non puoi separati....ma se fosse lei a volere la separazione? Mica ti puoi opporre da quel che ne so...
Sarebbe una gran fortuna... nessun dubbio, nessun rimpianto... per te!

Sole

Escluso
Forse anche per l'impegno preso, ma è una vicenda con se stessi. Chi tradisce deve essere conoscio di essere una persona che non può permettersi nessun impegno in nessun campo, una foglia al vento e penso che vivere sapendo di essere una persona totalmentre inaffidabile sia così brutto per alcune persone che preferiscono filare dritte per stare meglio.
Questo è vero in parte.

Sicuramente ci sono tante persone che non tradiscono per coerenza con se stessi, perchè vivere mentendo non è una cosa che possono fare tutti, bisogna esserci tagliati, ecco. Personalmente, ogni volta che sono andata a letto con un altro, pur avendolo fatto in un momento della nostra coppia in cui il rapporto era temporaneamente 'sospeso', ho sentito che DOVEVA essere una cosa temporanea, un momento, una fase... perchè non sarei mai riuscita a fare quel tipo di vita per molto, mentire mi avrebbe logorato. Io per vivere bene ho bisogno di essere sincera con chi amo.

Ma la tentazione, per me, quando si vive un rapporto profondo, intenso e appagante, si riduce a un gioco, a un momento ludico e si liquida con facilità. Almeno questo è ciò che provo io. Se ho in testa mio marito, sotto tutti i punti di vista, gli altri possono anche piacermi, posso anche farmi delle fantasie, ma poi ci rido su e torno a casa serena.

Lo stesso credo sia per lui. L'altro giorno mi ha raccontato di aver rifiutato una proposta sessuale esplicita da parte di una donna per lui interessante. Gli ho chiesto cosa avesse provato nel rifiutare e il perchè di quel rifiuto. Lui mi ha risposto che in questo momento non gli interessa fare sesso con altre donne e di aver rifiutato senza il minimo ripensamento. E lo so che è così, lo sento, perchè in questo momento siamo in grande sintonia.

Ecco, pensavo che dopo tanta sofferenza da parte di entrambi, questo è un gran bel risultato.

Diletta

Utente di lunga data
Io sinceramente non ce la farei a stare con una persona che, pur se con il mio permesso, si permette di andare con altri. Ovviamente io non darei mai il mio benestare, però gli consentirei tranquillamente di andarsene se non mi ama più.

Probabilmente il mio limite (se tale si può definire) è quello di pensare che se si ama veramente una persona non si sente il bisogno di stare con altre....e se a volte capitano le tentazioni bisogna sempre pensare alle conseguenze che portano.

Poi nella tua riflessione qui sopra, c'è un problema...vediamo se riesco a spiegarmi: tu parli riferendoti al tuo partner, quando sia nel tuo che nel mio caso lui quelle liberta se le è già prese senza che tu glielo concedessi, e quindi non è che si sia forzato poi tanto a trattenersi e reprimersi :rolleyes:

Per il grassetto: a me sembra che anche la tua idea di dare "libertà" a tuo marito sia una forma di "far finta di niente e tirare avanti". Io davvero non riuscirei a farlo.

Niko, penso proprio che il tuo limite sia un po' quello. Anch'io fino a che amo non sento il bisogno di stare con altri, ma con la riflessione che ho fatto e sto ancora facendo ho capito che per altri può non essere sempre così. Dipende soprattutto dai momenti che si attraversano, dalle circostanze...le variabili sono tante.

L'errore che fai è quello di parlare di amore. E' logico che se non c'è più amore bisogna prenderne atto con dolore e lasciare andare quella persona, perchè non c'è niente che si possa fare. Quello è il vero dramma per me.

Per il grassetto: non so se riuscirei a farlo, ma la mia forma mentale mi permette quanto meno di pensarlo.

lothar57

Utente di lunga data
A parte che trovo anche una banale visita ad un centro commerciale con questi presupposti di uno schifo e squallore unico, sempre a tirare per le mutande...:mrgreen:... ora una ora l'altro, comunque come si fa al posto tuo ad essere certo che nun te cornifica a nastro come fai te ed e' brava anche lei a nun farse scopri'?:mrgreen:

boh, sara' il mistero della fede del reputarsi piu' furbo degli altri...

Mahhh sai dopo 30 anni da commerciante,e le varie amenita'che vedo giornalmente in tutte le cose che seguo,certezze non ne ho piu'da tempo,e sinceramente chi le ha nelle cose di cui parliamo qua'fa moltoooo male.................

lothar57

Utente di lunga data
Si si, beccata 2 mesi fa....ha perso la testa per l'altro non è che lo ha fatto per divertirsi (o per lo meno non solo). Ne abbiamo parlato....o meglio io ne ho parlato e lei non decide e non fa nulla....Ora presumo non lo frequenti più, ma sembra in depressione :unhappy:

Molto presumibilmente era la prima volta che tradiva...lo posso dedurre dalle grossolane cavolate che ha fatto per farsi sgamare...

Mi permetto di dirti che se e'stata una sbandata,se il tuo matrimonio ti interessa ancora,cancella tutto,e ricominciate per bene.

Mia moglie non arrivera' a tanto',benche separarsi le costerebbe zero,abbiamo tante cose importanti assieme.e anche vero che un giglio non sono mai stato...no direi che al massimo me le rende con gli interessi....

Sterminator

Utente di lunga data
Mahhh sai dopo 30 anni da commerciante,e le varie amenita'che vedo giornalmente in tutte le cose che seguo,certezze non ne ho piu'da tempo,e sinceramente chi le ha nelle cose di cui parliamo qua'fa moltoooo male.................
Te posso cita' allora mi' cuggino idraulico e stamo a posto...

Cioe' il tuo messaggio subliminale e' che in ogni ufficio o azienda ove vai a vendere penne, ce trovi zoccole che t'aspettano a ***** aperte?

uao...ma e' un paradiso...

Sterminator

Utente di lunga data

Macche' e gli leva anche le mutande...

se le usa...visto che e' na' bella perdita de tempo....cala, sali,cala,sali...

Amoremio

Utente di lunga data

............
sul grassetto: :eek: :eek: :eek:
sull'ultima riga: se ti becca potrebbe andare dritta dritta dall'avvocato e tu non puoi non saperlo
quindi questa è solo una sboronata

Amoremio

Utente di lunga data
............
Per il grassetto: non so se riuscirei a farlo, ma la mia forma mentale mi permette quanto meno di pensarlo.
a quale dei 2 grassetti ti riferisci?
mica ho capito comunque

Questo è vero in parte.

Sicuramente ci sono tante persone che non tradiscono per coerenza con se stessi, perchè vivere mentendo non è una cosa che possono fare tutti, bisogna esserci tagliati, ecco. Personalmente, ogni volta che sono andata a letto con un altro, pur avendolo fatto in un momento della nostra coppia in cui il rapporto era temporaneamente 'sospeso', ho sentito che DOVEVA essere una cosa temporanea, un momento, una fase... perchè non sarei mai riuscita a fare quel tipo di vita per molto, mentire mi avrebbe logorato. Io per vivere bene ho bisogno di essere sincera con chi amo.

Ma la tentazione, per me, quando si vive un rapporto profondo, intenso e appagante, si riduce a un gioco, a un momento ludico e si liquida con facilità. Almeno questo è ciò che provo io. Se ho in testa mio marito, sotto tutti i punti di vista, gli altri possono anche piacermi, posso anche farmi delle fantasie, ma poi ci rido su e torno a casa serena.

Lo stesso credo sia per lui. L'altro giorno mi ha raccontato di aver rifiutato una proposta sessuale esplicita da parte di una donna per lui interessante. Gli ho chiesto cosa avesse provato nel rifiutare e il perchè di quel rifiuto. Lui mi ha risposto che in questo momento non gli interessa fare sesso con altre donne e di aver rifiutato senza il minimo ripensamento. E lo so che è così, lo sento, perchè in questo momento siamo in grande sintonia.

Ecco, pensavo che dopo tanta sofferenza da parte di entrambi, questo è un gran bel risultato.
Si lui ha capito che certe cose "sono cagate"...non ne ha bisogno, dato che ha te...questo si è un gran bel risultato...e ammiro la possibilità che ora ha di essere completamente sincero con te. Bellissimo:)

Fa in modo che non gli possa interessare di fare sesso con altre donne...perchè tu lo appaghi no?

sul grassetto: :eek: :eek: :eek:
sull'ultima riga: se ti becca potrebbe andare dritta dritta dall'avvocato e tu non puoi non saperlo
quindi questa è solo una sboronata
Ma è per questo che ci devo parlare con la colonnella, la generalessa...a naso non è tipo da andare dritta da un avvocato, ma da legnarlo per bene...come sai...le donne sparano!:)

lothar57

Utente di lunga data
Te posso cita' allora mi' cuggino idraulico e stamo a posto...

Cioe' il tuo messaggio subliminale e' che in ogni ufficio o azienda ove vai a vendere penne, ce trovi zoccole che t'aspettano a ***** aperte?

uao...ma e' un paradiso...

Non ci capiamo...non dicevo per quello,ma quello che vedo ogni giorno,per situazioni di lavoro o altro,una capitata proprio venerdi',non parlo di sesso,in generale mano sul fuoco per nessuno...

lothar57

Utente di lunga data
Ma è per questo che ci devo parlare con la colonnella, la generalessa...a naso non è tipo da andare dritta da un avvocato, ma da legnarlo per bene...come sai...le donne sparano!:)
Anche perche'non ha bisogno dell'avv ,come sai.
Mi fa'paura solo la minaccia dell'investigatore,quello si'.....sai mica ti dico quando comincia ha annunciato.......quello potrebbe essere un problema,per quanto io sia volpe.....e fregarmi sia quasi impossibile....
ehhhhhh situazione intrigante....Conte stai sul chi vive.se avessi bisogno.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.