contepinceton
Escluso
Mi dispiace che tu abbia perso le staffe...Mah..come fai a saperlo?
Io vedo una che:
- non vuol tirare fuori il problema
- non mi guarda in nessun modo (sesso zero da 4 mesi)
- non me lo dice ma continua a tentare di contattare l'altro (che non le risponde)
Magari non sarà innamorata dell'altro, però il punto è che, secondo me, non ama più me, quindi io non posso al momento fare nulla...
L'altro lo so già chi è...fin dal primo giorno....gli ho mandato solo un paio di sms in due momenti in cui ho perso le staffe...al primo mi ha risposto con una balla (tipo tua moglie pensa solo a te e bla bla..) al secondo dove gli ho scritto che è troppo comodo prendersi solo quello che gli piace di una persona e che se vuole gli lascio tutto il pacchetto....non mi ha risposto e nemmeno ha più risposto a mia moglie....
Ma cosa vuoi che ti risponda?
Lui è un estraneo, no?
Un signor nessuno...
NOn ha preso quello che gli piace, ma solo quello che lei gli ha dato...
Ohi, non so dirti se ti ama o meno...ma è la classica sedotta e abbandonata...
Magari un giorno sbrocca e ti dice..." Ma mi vuoi ancora un briciolo di bene?"...e tu lì devi essere pronto..." Buona buona, hai giocato alla troietta felice...e guarda che cosa ti è successo...ma dove vuoi andare dai...su...sono 18 anni che stiamo assieme..."
Ma dato che il patto è rotto...è rotto no?
Ti capita l'occasione buona...prova...così poi ci racconti com'è...e capisci quanto i traditi proiettano cose che non conoscono...anche se per te non sarebbe tradimento...il patto è rotto no?