Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah..come fai a saperlo? :confused:
Io vedo una che:
- non vuol tirare fuori il problema
- non mi guarda in nessun modo (sesso zero da 4 mesi)
- non me lo dice ma continua a tentare di contattare l'altro (che non le risponde)

Magari non sarà innamorata dell'altro, però il punto è che, secondo me, non ama più me, quindi io non posso al momento fare nulla...

L'altro lo so già chi è...fin dal primo giorno....gli ho mandato solo un paio di sms in due momenti in cui ho perso le staffe...al primo mi ha risposto con una balla (tipo tua moglie pensa solo a te e bla bla..) al secondo dove gli ho scritto che è troppo comodo prendersi solo quello che gli piace di una persona e che se vuole gli lascio tutto il pacchetto....non mi ha risposto e nemmeno ha più risposto a mia moglie....
Mi dispiace che tu abbia perso le staffe...
Ma cosa vuoi che ti risponda?
Lui è un estraneo, no?
Un signor nessuno...
NOn ha preso quello che gli piace, ma solo quello che lei gli ha dato...

Ohi, non so dirti se ti ama o meno...ma è la classica sedotta e abbandonata...
Magari un giorno sbrocca e ti dice..." Ma mi vuoi ancora un briciolo di bene?"...e tu lì devi essere pronto..." Buona buona, hai giocato alla troietta felice...e guarda che cosa ti è successo...ma dove vuoi andare dai...su...sono 18 anni che stiamo assieme..."

Ma dato che il patto è rotto...è rotto no?
Ti capita l'occasione buona...prova...così poi ci racconti com'è...e capisci quanto i traditi proiettano cose che non conoscono...anche se per te non sarebbe tradimento...il patto è rotto no?

Se ti dirà così, quando il bimbo è a letto...un diretto alla mandibola non se lo leva in nessun modo! Ma dai non credo, in fondo anche se tu l'hai lasciata cuocere nel suo brodo il tradimento l'ha fatto lei ed è lei che deve uscirne e non chiedere una mano a te che sei parte lesa.
Se ami tua moglie, o meglio, se hai bisogno di lei...fidati si chiude un occhio eh?
Una moglie non è mai uno straccio che getti dalla finestra...Daniele...
Parte lesa? Ma :rotfl::rotfl::rotfl:
Mica lei gli ha staccato un braccio eh?

Poi diciamocelo...se le cose restano in famiglia e non ci sono sputtanamenti...va meglio...

Per un marito i guai iniziano, magari quando ci sono situazioni, in cui gli amici, bene o male si sono tutti quanti scopati la moglie di questo marito...e magari per sotto ridacchiano...

Quello magari è: disonorare.

Ah ah...mi fai sganasciare quando scrivi ste cose :rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHA...vero...
Io invece non lo sopporto quando insulta mariti e mogli altrui...:cool:

Sabina

Utente di lunga data
Io vedo una che:
- non me lo dice ma continua a tentare di contattare l'altro (che non le risponde)

Magari non sarà innamorata dell'altro, però il punto è che, secondo me, non ama più me, quindi io non posso al momento fare nulla...

L'altro lo so già chi è...fin dal primo giorno....gli ho mandato solo un paio di sms in due momenti in cui ho perso le staffe...al primo mi ha risposto con una balla (tipo tua moglie pensa solo a te e bla bla..) al secondo dove gli ho scritto che è troppo comodo prendersi solo quello che gli piace di una persona e che se vuole gli lascio tutto il pacchetto....non mi ha risposto e nemmeno ha più risposto a mia moglie....
Tu allora vuoi continuare a stare con tua moglie anche se hai capito che non ti ama più?

Illuso

Utente di lunga data
Niko

Io vedo una che:

Io so... lo so perchè gli sono volato addosso a tutti e due, perchè nella vita bisogna fare delle scelte, ed è troppo comodo prendersi il meglio dalle persone, e lasciare il resto dei casini agli altri, il tizio ti ribadisco gli ha promesso "amore" eterno, salvo poi sparire appena lei gli avrà detto che faceva i bagagli per andare da lui, o anzi appena ha saputo che tu sapevi se l'è svignata.

Ora lei pensa che se si è lasciata andare è perchè evidentemente non ti ama più.

Tu devi cercare di capire se è così, e mettendola di fronte alle sue responsabilità di moglie, fargli capire che può succedere, che è stata solo una infatuazione dovuta magari...e qui tu sai qual'è la realtà della tua crisi di coppia, ma non ti chiudere e non indietreggiare, non sfuggire, parlale, non fare passare troppo tempo, che le permetterebbe di autoconvincersi di essersi innamorata davvero, se lei è ancora a casa con te, vuol dire che non è vero, è solo confusa.

Ci sarebbe ancora un "piccolo" problema, se non fate più l'amore da così tanto tempo, probabilmente,lo ha fatto con l'altro, e quindi ora pensa che fra di voi tutto sia finito e che nulla potrà più essere come prima, e i suoi sensi di colpa stanno al massimo, ora tu puoi o mandarla a fare in culo, sacchi neri e fora dai bal, o se pensi di amarla questo è il momento di dimostrarglielo, sono lacrime e sangue a strafottere, prendi tutto il tuo orgoglio e ficcatelo su per il..... insomma hai perso, non puoi tergiversare, dimostragli che sei la persona che lei ha sempre amato.

Io sono sceso così tanto in basso che ho iniziato a scavare, tre anni e ancora le ferite non si sono cicatrizzate un granchè bene, ma non sanguinano più tanto... lei è qui vicino che stà riposando.

Sabina

Utente di lunga data
Io so... lo so perchè gli sono volato addosso a tutti e due, perchè nella vita bisogna fare delle scelte, ed è troppo comodo prendersi il meglio dalle persone, e lasciare il resto dei casini agli altri, il tizio ti ribadisco gli ha promesso "amore" eterno, salvo poi sparire appena lei gli avrà detto che faceva i bagagli per andare da lui, o anzi appena ha saputo che tu sapevi se l'è svignata.

Ora lei pensa che se si è lasciata andare è perchè evidentemente non ti ama più.

Tu devi cercare di capire se è così, e mettendola di fronte alle sue responsabilità di moglie, fargli capire che può succedere, che è stata solo una infatuazione dovuta magari...e qui tu sai qual'è la realtà della tua crisi di coppia, ma non ti chiudere e non indietreggiare, non sfuggire, parlale, non fare passare troppo tempo, che le permetterebbe di autoconvincersi di essersi innamorata davvero, se lei è ancora a casa con te, vuol dire che non è vero, è solo confusa.

Ci sarebbe ancora un "piccolo" problema, se non fate più l'amore da così tanto tempo, probabilmente,lo ha fatto con l'altro, e quindi ora pensa che fra di voi tutto sia finito e che nulla potrà più essere come prima, e i suoi sensi di colpa stanno al massimo, ora tu puoi o mandarla a fare in culo, sacchi neri e fora dai bal, o se pensi di amarla questo è il momento di dimostrarglielo, sono lacrime e sangue a strafottere, prendi tutto il tuo orgoglio e ficcatelo su per il..... insomma hai perso, non puoi tergiversare, dimostragli che sei la persona che lei ha sempre amato.

Io sono sceso così tanto in basso che ho iniziato a scavare, tre anni e ancora le ferite non si sono cicatrizzate un granchè bene, ma non sanguinano più tanto... lei è qui vicino che stà riposando.
Perché se non fa l'amore con lui deve per forza averlo fatto o farlo con l'altro? O con un altro? Si può anche non fare sai, non succede nulla. Se non c'è desiderio di qualcuno o non c'è la persona che si desidera c'è chi non desidera farlo.

Ma perchè allora...idealizzate così tanto una moglie?
E' solo una donna.
Però questa donna ha certi ruoli, che non potranno mai essere sostituiti da nessuna amante.
Sarà perchè io non ho MAI codificato un solo giorno mia moglie come "compagna", ma solo come "moglie".

Forse a te brucia questo sentimento che chiameremo della minestra riscaldata: dato che lui l'ha scaricata allora sei tornato buono tu. E ti assicuro che sta roba fa un male cane. Non sei più il numero uno, ma un ripiego.

Sul fare l'amore?
E chi se lo ricorda più?
Sono anni che non faccio l'amore con mia moglie...
E non la desidero più.
Però caspita io le voglio bene eh?
E' importante per me.
Ma da ambo le parti non ci si cerca più, e quindi ho metabolizzato anche i problemi da rifiuto.
Sul sesso, basta non ostinarsi a volerla a tutti i costi da una, solo perchè è tua moglie. Lì ci si fotte.

Lei conoscendomi, sa che di sicuro, io ho chi mi appaga.
Ma come dire...un impegno in meno.

D'altro canto se una mi appaga da quel punto di vista, mica è detto che sia disposta a lavare e stirare per me.

Resto un uomo che pensa, che se trova il cassetto dei calzini vuoto...è nei guai, ma seri.
Ok Maschio Troglodita...ma io sono fatto così. Bado ANCHE al lato pratico...del matrimonio...XD,,,e poco a quello sentimentale.

Lo vediamo anche qui: con i sentimenti si soffre e basta...
E io Conte...sono un epicureo sfegatato! GOdo ergo SUM....

Basta ansie...paturnie, dolori...ecc..ecc..ecc...
La misura è colma.

Perché se non fa l'amore con lui deve per forza averlo fatto o farlo con l'altro? O con un altro? Si può anche non fare sai, non succede nulla. Se non c'è desiderio di qualcuno o non c'è la persona che si desidera c'è chi non desidera farlo.
Vero.
E so quanto male fa, se vivi un rifiuto come una cosa contro di te.
Ma è anche vero che magari una non desidera me, ma magari fa le moine al primo invornito che le capita...perchè ciò...farlo con me...è impegnativo...non mi accontento mai di una ciavadina insulsa.

Poi ti dice...basta non farlo...e il desiderio diminuisce...

Poi ovvio la colpa è di noi Maschi Trogloditi..." TU hai sempre in mente quello, e non sei capace di farmi sentire desiderata!"....

Invece bisogna sempre indovinare tempi e modi giusti...uno si smona eh?
Quando la fatica supera la goduria...lasci perdere XD.

Illuso

Utente di lunga data
Perchè se passi da tre volte alla settimana a zero in quattro mesi un motivo c'è e se non è nemmeno la vaginte, e perchè la tipa tenta di essere fedele all'altro.

Illuso

Utente di lunga data
Ma perchè allora...idealizzate così tanto una moglie?
E' solo una donna.
Però questa donna ha certi ruoli, che non potranno mai essere sostituiti da nessuna amante.
Sarà perchè io non ho MAI codificato un solo giorno mia moglie come "compagna", ma solo come "moglie".

Forse a te brucia questo sentimento che chiameremo della minestra riscaldata: dato che lui l'ha scaricata allora sei tornato buono tu. E ti assicuro che sta roba fa un male cane. Non sei più il numero uno, ma un ripiego.

Sul fare l'amore?
E chi se lo ricorda più?
Sono anni che non faccio l'amore con mia moglie...
E non la desidero più.
Però caspita io le voglio bene eh?
E' importante per me.
Ma da ambo le parti non ci si cerca più, e quindi ho metabolizzato anche i problemi da rifiuto.
Sul sesso, basta non ostinarsi a volerla a tutti i costi da una, solo perchè è tua moglie. Lì ci si fotte.

Lei conoscendomi, sa che di sicuro, io ho chi mi appaga.
Ma come dire...un impegno in meno.

D'altro canto se una mi appaga da quel punto di vista, mica è detto che sia disposta a lavare e stirare per me.

Resto un uomo che pensa, che se trova il cassetto dei calzini vuoto...è nei guai, ma seri.
Ok Maschio Troglodita...ma io sono fatto così. Bado ANCHE al lato pratico...del matrimonio...XD,,,e poco a quello sentimentale.

Lo vediamo anche qui: con i sentimenti si soffre e basta...
E io Conte...sono un epicureo sfegatato! GOdo ergo SUM....

Basta ansie...paturnie, dolori...ecc..ecc..ecc...
La misura è colma.
Si, abbiamo capito, ma quello che vale per te non necessariamente vale per gli altri...
cavallo tonante l'ho già detto?

Perchè se passi da tre volte alla settimana a zero in quattro mesi un motivo c'è e se non è nemmeno la vaginte, e perchè la tipa tenta di essere fedele all'altro.
Tre volte alla settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????
E quando mai mi è capitata sta babana?:eek::eek::eek::eek::eek:

Si, abbiamo capito, ma quello che vale per te non necessariamente vale per gli altri...
cavallo tonante l'ho già detto?
Certo caro,
Io dico solo la mia....no?
Cosa cazzo è un cavallo tonante?
Io sono solo un vecchio porco eh?:carneval::carneval::carneval:

Niko74

Utente di lunga data

Direi più la seconda...certamente di fare i bagagli e andare da lui non glielo ha chiesto...però lui sa benissimo che io so e so pure chi è...

Per il fatto che abbia fatto l'amore con l'altro, ormai la considero una certezza...certo non ci faccio i salti di gioia, però non è la scopata in se il problema, quanto piuttosto che non smetta di pensare a lui.

Direi più la seconda...certamente di fare i bagagli e andare da lui non glielo ha chiesto...però lui sa benissimo che io so e so pure chi è...

Per il fatto che abbia fatto l'amore con l'altro, ormai la considero una certezza...certo non ci faccio i salti di gioia, però non è la scopata in se il problema, quanto piuttosto che non smetta di pensare a lui.
Già...
E come fare allora a levarglielo dalla testa?

Illuso

Utente di lunga data
Niko

Smetterà e capirà la grandissima cazzata che ha fatto...è una questione di tempo, sempre che il tizio non le stia girando ancora in torno, accertatene...
Ma lei ti ha detto chiaramente che per te non prova più niente ?
Dormite ancora insieme ?
Come e cosa risponde alle tue sollecitazioni, e alle tue domande ?

http://www.youtube.com/watch?v=z2DtEh-pW4E

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lasciare il tempo al traditore di riprendersi...penso che sia ragionevole se non fosse che è controproducente. Ogni traditore della domenica vuole del tempo per pensare, purtroppo potrebbe anche scoprire che era un calesse l'amore per l'amante, ma potrebbe essere troppo tardi. Il tradito se passa mesi senza parlare se dapprima amava potrebbe inziare ad odiare e in quel caso...il rapporto sarebbe non solo rotto, ma distrutto. L'odio è quella forza che ti rende capace di fare nefandezze su una persona pur di vederla soffire e ogni amore può trasformarsi in questo, figli o non figli, anche non mettendo di mezzo loro. Quindi a ben pensarci, si Niko deve aspettare i tempi di sua moglie, ma sua moglie deve anche rispettare i tempi di Niko nel caso volesse una ricucitura. Ogni giorno passato nel limbo diventa un giorno di allontanamento del tradito.
Niko, io ti proporrei invece una bella terapia di coppia, mi sa chene avete molto bisogno prima che questo suo rimandare possa diventare orribile per te. :up:

Lasciare il tempo al traditore di riprendersi...penso che sia ragionevole se non fosse che è controproducente. Ogni traditore della domenica vuole del tempo per pensare, purtroppo potrebbe anche scoprire che era un calesse l'amore per l'amante, ma potrebbe essere troppo tardi. Il tradito se passa mesi senza parlare se dapprima amava potrebbe inziare ad odiare e in quel caso...il rapporto sarebbe non solo rotto, ma distrutto. L'odio è quella forza che ti rende capace di fare nefandezze su una persona pur di vederla soffire e ogni amore può trasformarsi in questo, figli o non figli, anche non mettendo di mezzo loro. Quindi a ben pensarci, si Niko deve aspettare i tempi di sua moglie, ma sua moglie deve anche rispettare i tempi di Niko nel caso volesse una ricucitura. Ogni giorno passato nel limbo diventa un giorno di allontanamento del tradito.
Niko, io ti proporrei invece una bella terapia di coppia, mi sa chene avete molto bisogno prima che questo suo rimandare possa diventare orribile per te. :up:
Le grandi anime, non sono mai disposte ad odiare: al massimo arrivano a compatire.
Le anime piccole nascondono il loro odio con una montagna di cazzate.
E come piccoli ducetti battono l'aria con i pugni, imprecano, inveiscono, menano..MA: non combinano un cazzo.
Il vero male, viene solo dai malvagi.
Essi possono colpire senza sentire nulla e con totale glacialità.

Ma concordo Niko potrebbe dire:
Senti io ce l'ho messa tutta con te, si vede che non era cosa:
Ognuno per la sua strada.
18 anni però...cazzo non sono 18 ore.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Secondo me la moglie di Niko sta solo rimandando e non pensando per nulla, se pensasse si darebbe della scema e chiederebbe scusa sui ceci, ma non per stare con lui, ma per quello che gli ha fatto. Niko sembra in tutto e per tutto un buon marito, una brava persona e capace anche di sfanculare la moglie se lei non è sicura delle sue scelte. 18 anni sono 18 anni, ma lui deve trovare una soluzione che non sia quella che porterà al rancore, lei per ora temporeggia, poi se le andasse male con il tizio tra qualche mese che fa? Finta di nulla e vive una esistenza falsa zittendo ogni volta Niko che vuole parlare? Ma dai, una terapia di coppia può funzionare e potrebbe servire per sapere se lei vuole andare avanti oppure no.
Se non si andrà avanti che la mugliera si prenda però le sue responsabilità sulla separazione e che non si metta a fare ripicche idiote ad un marito che è stato presente.

Secondo me la moglie di Niko sta solo rimandando e non pensando per nulla, se pensasse si darebbe della scema e chiederebbe scusa sui ceci, ma non per stare con lui, ma per quello che gli ha fatto. Niko sembra in tutto e per tutto un buon marito, una brava persona e capace anche di sfanculare la moglie se lei non è sicura delle sue scelte. 18 anni sono 18 anni, ma lui deve trovare una soluzione che non sia quella che porterà al rancore, lei per ora temporeggia, poi se le andasse male con il tizio tra qualche mese che fa? Finta di nulla e vive una esistenza falsa zittendo ogni volta Niko che vuole parlare? Ma dai, una terapia di coppia può funzionare e potrebbe servire per sapere se lei vuole andare avanti oppure no.
Se non si andrà avanti che la mugliera si prenda però le sue responsabilità sulla separazione e che non si metta a fare ripicche idiote ad un marito che è stato presente.
Basta.
Cosa credi?
Che la firma su due carte cambi lo stato di cose?
Si rimane sposati fino al divorzio.
Poi Niko...deve appunto affrontare la cosa a 360 gradi...e ci sono tutti i danni materiali che si subisce con una separazione...XD...
Lo farebbe a cuor leggero...se fosse nella condizione di: "liberiamoci di questo peso morto, di questa carcassa di donna, più buona a nulla".
Caso mai...

La terapia di coppia serve per entrambi...
Stiamo parlando di persone sposate da quasi vent'anni...
Ma tu hai la più pallida idea di cosa significhi vivere assieme ad un'altra persona per quasi vent'anni?

Vedi che per esempio Dave...non ti segue nelle tue farneticazioni?

E il figlio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.