Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elena

Utente di lunga data
Mi ricordo poco di lui,se ha scritto cosi'vuole dire solo una cosa:che adesso probabilmente l'amante sara'diventata la seconda moglie.
Il che deve essere di un bello......
Mah...quando si arriva a questi livelli secondo me ci sono tre opzioni che elenco in ordine sparso:
1- l'amante diventa la seconda moglie e tu diventi bigamo
2- ti separi dalla moglie
2- ti separi dall'amante

Bastardodentro è rimasto con la moglie.

elena

Utente di lunga data
Quoto:up:
Più che altro spera che lei si "accontenti" di quello che le ha detto fino ad ora
Lui non può dirle altro.
Lei può solo accettare o meno.

L'accettare o meno è indipendente dal comprendere. Io posso comprendere ma non accettare. Una cosa la si comprende razionalmente, ma la si accetta con la testa e con il cuore.

elena

Utente di lunga data
Dimenticavo un piccolissimo aggiornamento della situazione:

Oggi è il mio compleanno....il fatto che manco se ne sia ricordata è un buon segno vero? :mrgreen:
Poi vi farò sapere se i messaggini all'idiota si è ricordata di mandarli :rotfl:
Ehm...auguri.

sienne

lucida-confusa
Ciao e auguri niko!!!

... ci vuole tanta pazienza ... il mio compagno la settimana scorsa si è dimenticato il giorno del nostro matrimonio ... sempre preso con i suoi pensieri ... io mi sono goduta una buona pizza ... :D ... e vafanbagnio a tutto ...

brindo a te!

sienne

Diletta

Utente di lunga data
Lui non può dirle altro.
Lei può solo accettare o meno.

L'accettare o meno è indipendente dal comprendere. Io posso comprendere ma non accettare. Una cosa la si comprende razionalmente, ma la si accetta con la testa e con il cuore.

...è perfettamente come dici tu

Diletta

Utente di lunga data
Allora siamo nella stessa barca purtroppo :up:
Per il dolore....in questo momento è più una sorta di "chissenefrega....." il dolore non lo sento nemmeno tanto ormai.
Non so se è un bene un male, però cosi sto un pò meglio...
Tranquilli non m sono sbronzato con Jack Daniel's come suggerito da Daniele.:D

Grazie per gli auguri ;)

Sono contenta che il dolore abbia mollato un po' la presa.
Pensa che io sono stata "benino" per più di un mese, poi, all'improvviso, sono ripiombata nel malessere più cupo possibile, e dire che pensavo di essere arrivata a quel porto sicuro che mi ero prefissata.

Con questo non voglio dire che la ricaduta debba succedere anche a te.

Spero di tornare presto alla fase del "chissenefrega" anch'io !

lothar57

Utente di lunga data
:eek::eek::eek: Ma tu sei Lothar o Stermi??? Come puoi tu parlare di gente che si fa i comodi suoi? :eek::eek::eek:

Che sono cose sue lo dice lei, mica io eh :rolleyes:
Perché per te le tue "amiche" non sono storie tue???

Quindi, in base alla tua affermazione in grassetto, se tua moglie ti becca poi ti può buttare fuori di casa in un nano secondo???
Farebbe benissssimo :D
Buono Niko....mi sono calato nella cosa,e dico che io farei cosi'quanto e'vero che oggi e'venerdi'e che sono le 14:31
Ho capito...appunto in un matrimonio non dovrebbe..vabbe'come non detto
ciao

Niko74

Utente di lunga data
Ciao e auguri niko!!!

... ci vuole tanta pazienza ... il mio compagno la settimana scorsa si è dimenticato il giorno del nostro matrimonio ... sempre preso con i suoi pensieri ... io mi sono goduta una buona pizza ... :D ... e vafanbagnio a tutto ...

brindo a te!

sienne
Grazie :D
Brinderò pure io stasera :up:

lothar57

Utente di lunga data
Io sai quello strumento l'ho trovato...
http://www.youtube.com/watch?v=3uH-QH7OzCM

E non mi frega sai che sia perfetto o meno...anzi...ma lui è lui...e quando sono molto giù...ascolto tutta la musica che ho inciso su questo strumento...
Specie l'"Ad Nos Ad Salutarem Undam" di Liszt...

Chiedo umilmente perdono Conte,che tu avessi a che fare con la musica lo sapevo,ma questo....davvero lo sai suonare???
Razza di un mona uno volta ti ho chiesto del...fratello maggiore di questo,di sicuro l'avrai visto e forse suonato,Strada Maggiore,Bo,Chiesa dei Servi...ma eri troppo preso dalla gnocca,e non mi hai risposto..
fallo gentil uomo...ciao ciao

Sole

Escluso

Oggi è il mio compleanno....il fatto che manco se ne sia ricordata è un buon segno vero? :mrgreen:
Poi vi farò sapere se i messaggini all'idiota si è ricordata di mandarli :rotfl:
Auguri Niko! Indipendentemente dal fatto che lei si ricordi o meno... festeggiati comunque, se riesci. Te lo meriti.

MK

Utente di lunga data

Io davvero non so come fai :(.

ps auguri eh

Nausicaa

sfdcef
Chiedo umilmente perdono Conte,che tu avessi a che fare con la musica lo sapevo,ma questo....davvero lo sai suonare???
Razza di un mona uno volta ti ho chiesto del...fratello maggiore di questo,di sicuro l'avrai visto e forse suonato,Strada Maggiore,Bo,Chiesa dei Servi...ma eri troppo preso dalla gnocca,e non mi hai risposto..
fallo gentil uomo...ciao ciao

Io il Conte l'ho sentito suonare.
Lo sa suonare, eccome se lo sa suonare...

Purtroppo non ricordo i titoli delle opere che ho ascoltato (era Bach cmq)... mi ricordo in particolare di una, le sue dita sembravano fare un merletto sulle tastiere, e incredibilmente il lavoro di piedi sulla pedaliera ricordava un ballerino (impressione che ehm in genere non dà per nulla... scusa Conte ma è così)

Un altro pezzo ho avuto l'impressione che fosse più impreciso, ma mi ha dato lo stesso grandi emozioni... era come un mare che rifrangeva le onde sulla spiaggia, con sprazzi di gioia che tornavano ancora e ancora. Sono rimasta stupita. Anche io "ho avuto a che fare con la musica", suonavo il pianoforte, ho frequentato ambienti musicali, ma in realtà non mi ero mai interessata così tanto.
La cosa più bella è che il Conte sa "spiegare" prima quello che suonerà. Dice "guarda, questo è il tema ta-tata-tatata" e poi qui viene ripreso bla bla bla" e invece di togliere fascino all'esecuzione questo aggiunge piacere all'ascolto.

Mi è piaciuto molto quando mi ha parlato dei suoi autori preferiti, della loro vita e della loro concezione musicale. Quando parla di musica il Conte è un professionista di valore.

Nausicaa

sfdcef
Scusami Niko... :eek: tantissimi auguri in ritardo... so come ci si sente quando il giorno della tua nascita non viene calcolato... lo so....

lothar57

Utente di lunga data
Io il Conte l'ho sentito suonare.
Lo sa suonare, eccome se lo sa suonare...

Purtroppo non ricordo i titoli delle opere che ho ascoltato (era Bach cmq)... mi ricordo in particolare di una, le sue dita sembravano fare un merletto sulle tastiere, e incredibilmente il lavoro di piedi sulla pedaliera ricordava un ballerino (impressione che ehm in genere non dà per nulla... scusa Conte ma è così)

Un altro pezzo ho avuto l'impressione che fosse più impreciso, ma mi ha dato lo stesso grandi emozioni... era come un mare che rifrangeva le onde sulla spiaggia, con sprazzi di gioia che tornavano ancora e ancora. Sono rimasta stupita. Anche io "ho avuto a che fare con la musica", suonavo il pianoforte, ho frequentato ambienti musicali, ma in realtà non mi ero mai interessata così tanto.
La cosa più bella è che il Conte sa "spiegare" prima quello che suonerà. Dice "guarda, questo è il tema ta-tata-tatata" e poi qui viene ripreso bla bla bla" e invece di togliere fascino all'esecuzione questo aggiunge piacere all'ascolto.

Mi è piaciuto molto quando mi ha parlato dei suoi autori preferiti, della loro vita e della loro concezione musicale. Quando parla di musica il Conte è un professionista di valore.
Cara Nausicaa,intanto grazie della cortesia,quell'innvornito non mi ha letto e di conseguenza non mi ha risposto.
Vi invidio perche'questo tipo di musica non e'per tutti,anch'io prefersco in auto Rhianna e simili sparate a tutto vapore,mentre invece ogni tanto sentire altro servirebbe....ciao,buon lunedi'

Niko74

Utente di lunga data
Io davvero non so come fai :(.

ps auguri eh
Difatti mi sono rotto le palle!!!!!:mad:

Poi comunque venerdi si è ricordata del compleanno e ha pure abbozzato un abbraccio dispiaciuto.....poi.....il nulla.

Io mi ero ripromesso di non andare in discorso fino a che non fosse lei a farlo....è passato un altro mese e lei sta qua....certo stira, fa da mangiare, lava...ma io non sono il conte che vuole questo (sono ironico eh :mrgreen: anche se sotto sotto :rolleyes:). Se voglio una donna di servizio me la pago.

Poi ciliegina sulla torta....ho fatto uno dei miei controlli che da tanto non facevo e ci trovo un bel sms di 8 km all'idiota (non so cosa c'era scritto perché ormai è "furba" e li cancella....ma le tracce le vedo...:rolleyes:).

Cioè.....A ME NON MI CAGHI DA 2 MESI E CONTINUI A CERCARE LUI????!!!!!:mad:
Ma se ne andasse pure ora!!!!

Stasera mi vedrà incazzato....per fortuna non sono a casa adesso :incazzato:

Sterminator

Utente di lunga data

Poi comunque venerdi si è ricordata del compleanno e ha pure abbozzato un abbraccio dispiaciuto.....poi.....il nulla.

Io mi ero ripromesso di non andare in discorso fino a che non fosse lei a farlo....è passato un altro mese e lei sta qua....certo stira, fa da mangiare, lava...ma io non sono il conte che vuole questo (sono ironico eh :mrgreen: anche se sotto sotto :rolleyes:). Se voglio una donna di servizio me la pago.

Poi ciliegina sulla torta....ho fatto uno dei miei controlli che da tanto non facevo e ci trovo un bel sms di 8 km all'idiota (non so cosa c'era scritto perché ormai è "furba" e li cancella....ma le tracce le vedo...:rolleyes:).

Alleluja...:mrgreen:

ao' m'ero stufato di sfasciare monitor leggendo la tua flemma......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vedrai che se sblocca la situescionn...

Eliade

Super Zitella Acida

Mi spiace molto Niko.
In ogni caso, t'invito a rimanere calmissimo, qualunque cosa tu voglia dirle, non perdere le staffe.

Meglio essere freddi, decisi e irremovibile, che tutto fumo e niente arrosto.

Vuoi farti vedere incazzato e poi?
A questo punto, prima di andare a casa, chiarisciti il messaggio che vuoi mandarle: tempo massimo di attesa poi decidi tu, decisioni già prese, ecc...

Che ti fai vedere incazzato...sai quanto se ne sbatte lei? :cool:

Tubarao

Escluso
Mi spiace molto Niko.
In ogni caso, t'invito a rimanere calmissimo, qualunque cosa tu voglia dirle, non perdere le staffe.

Meglio essere freddi, decisi e irremovibile, che tutto fumo e niente arrosto.

Vuoi farti vedere incazzato e poi?
A questo punto, prima di andare a casa, chiarisciti il messaggio che vuoi mandarle: tempo massimo di attesa poi decidi tu, decisioni già prese, ecc...

Che ti fai vedere incazzato...sai quanto se ne sbatte lei? :cool:
Quoto la compara, specialmente il neretto.

Niko74

Utente di lunga data
...e fai bene! E' ora che tu abbia un chiarimento completo ed esaustivo di come sono le cose, ti faccio gli auguri per stasera, o per il momento più opportuno per voi.
Una curiosità Niko: che tracce rimangono sul cell dei messaggi? Se sono cancellati...
Fammi sapere
Il momento non dovrà essere opportuno....ma non appena possibile, ossia appena messo a letto il bambino...non aspetterò un centesimo di sencondo in più!!!

Per il grassetto....:rolleyes: Che vuoi svelare i segreti ai traditori....o almeno a quelli più fessi come mia moglie? :mrgreen:
Rimane traccia nel registro chiamate, ma non il quello visibile dal telefono....bisogna essere un pò scaltri con il pc....

Ovviamente basta che il traditore abbia un cell segreto e siamo già fregati....ma mia moglie non ci arriva :rotfl:!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.