se lo dici tuinvece serve,prove non ne ha e con il cavolo che le avra'...
tu solo puoi saperlo
ma io dico che certe cose si percepiscono e si sentono
e non c'è bisogno di prove e prove
se lo dici tuinvece serve,prove non ne ha e con il cavolo che le avra'...
Infatti ieri sera l'jo interrotta a meta'..uh come tardi come che xxx,sarebbe uno dei ragazzi,non c''e'ancora??....
solo che ho fatto una cavolata...distratto...ho cacciato la cena che aveva preparato per ins figlio nel rusco.
Questo oltre a essermi costato la visione solo finale di Virtus-Siena,mi sono sentito in dovere di fargli primo e secondo,ha generato enormi sospetti...ma a cosa pensi... a te amore...:carneval::carneval::carneval::carneval:
ahia Lo', sei fritto...alla faccia che non fai mai passi falsi...:mrgreen:Infatti ieri sera l'jo interrotta a meta'..uh come tardi come che xxx,sarebbe uno dei ragazzi,non c''e'ancora??....
solo che ho fatto una cavolata...distratto...ho cacciato la cena che aveva preparato per ins figlio nel rusco.
Questo oltre a essermi costato la visione solo finale di Virtus-Siena,mi sono sentito in dovere di fargli primo e secondo,ha generato enormi sospetti...ma a cosa pensi... a te amore...:carneval::carneval::carneval::carneval:
ti do tempo un mese per passare al forum "Miamogliemihagonfiatodibotte.net" :rotfl:Infatti ieri sera l'jo interrotta a meta'..uh come tardi come che xxx,sarebbe uno dei ragazzi,non c''e'ancora??....
:rotfl::rotfl::rotfl:ti do tempo un mese per passare al forum "Miamogliemihagonfiatodibotteedormoinufficio.net" :rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAH...Grande Lothar!:carneval::carneval::carneval:Infatti ieri sera l'jo interrotta a meta'..uh come tardi come che xxx,sarebbe uno dei ragazzi,non c''e'ancora??....
Guarda tu se alla fine tocca portavve le arance a San Vittore a tutti e due :mrgreen:AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAH...Grande Lothar!:carneval::carneval::carneval:
E ricorda se succede qualcosa...ci penso io a convincere tua moglie...no?
Le dico...ma quali storie...ma cosa pensa male...Lothar era con me signora...abbiamo affari assieme...ma come si permette...quella tizia là...è la mia segretaria...![]()
Tranquillo...sono pratico di ste faccendeGuarda tu se alla fine tocca portavve le arance a San Vittore a tutti e due :mrgreen:
cazzo...davvero????scusami rimedio subito..meno male che al lavoro funziono se no....grazie di avermelo dettoahia Lo', sei fritto...alla faccia che non fai mai passi falsi...:mrgreen:
ieri m'hai pure disapprovato volendomi approvare...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la fai troppo scema tua moglie...stacca la spina prima che te stacchi lei qualcos'altro...
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA....Grande Lothar...AHAHAHAHAHAHAAHAHAH...cazzo...davvero????scusami rimedio subito..meno male che al lavoro funziono se no....grazie di avermelo detto
AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAH...Grande Lothar!:carneval::carneval::carneval:
E ricorda se succede qualcosa...ci penso io a convincere tua moglie...no?
Le dico...ma quali storie...ma cosa pensa male...Lothar era con me signora...abbiamo affari assieme...ma come si permette...quella tizia là...è la mia segretaria...![]()
Guarda tu se alla fine tocca portavve le arance a San Vittore a tutti e due :mrgreen:
Se sospetta e' a causa del tuo comportamento. Fai attenzione a questo. Com'è che sei cambiato? Ti stai facendo coinvolgere?invece serve,prove non ne ha e con il cavolo che le avra'...
Secondo me non lo "gonfia" di botte. Da come ne parla Lothar lo scarica da gran signora facendo bene attenzione ai conti.ti do tempo un mese per passare al forum "Miamogliemihagonfiatodibotte.net" :rotfl:
ti do tempo un mese per passare al forum "Miamogliemihagonfiatodibotte.net" :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Anche perchè non lo vedo mica così faina...........
Mi ha fatto editare un mio messaggio che parlava della moglie; l'ho fatto, gli ho detto che lo stesso messaggio era però in quote sia a lui che ad Elena; Elena lo ha editato......e chi è l'unico ancora con il messaggio ancora in bella vista ? LUI.....
Lothar.....smettila di mettere gli scordarelli nel latte la mattina........Invornito.....:rotfl:
ahahahahahahAnche perchè non lo vedo mica così faina...........
Mi ha fatto editare un mio messaggio che parlava della moglie; l'ho fatto, gli ho detto che lo stesso messaggio era però in quote sia a lui che ad Elena; Elena lo ha editato......e chi è l'unico ancora con il messaggio ancora in bella vista ? LUI.....
Lothar.....smettila di mettere gli scordarelli nel latte la mattina........Invornito.....:rotfl:
Anche perchè non lo vedo mica così faina...........
magari l'unica di omissis anni con un marito omissisenne che lavora in qualcosa che ha a che fare col commercioahahahahahah
che poi ritengo anche inutile tutta sta segretezza per un acronimetto striminzito...
e che sara' mai, l'unica (omissis) cornuta di Bologna e circondario?
magari l'unica di omissis anni con un marito omissisenne che lavora in qualcosa che ha a che fare col commercio![]()