Questo è assodato.
Purtroppo probabilmente anche qualcuno tra quelli che hanno invece avuto la fortuna di godere della sua compagnia.
Tipo Lothar.... ma chissà, frequentando il forum imparerà che non si da della troia a chi ha condiviso con te l'intimità.... vero Lothar? Eh? Dai...
Ma ascolta il nonno qua, magari Lothar definisce troia una donna che è disponibile sessualmente eh? Una ciavadora...una che ci dà dentro se capita l'occasion bona...tutto lì...dato che è romagnolo non riesco a vederci un uso dispregiativo...
Casomai risulta in nuce quell'aspetto per cui...si dice che le donne facciano certe performance solo con gli amanti e non con i mariti no?
Magari usa quel termine nella mia accezione eh?
Per esempio la matra mi dice..." Ah se sapessi cosa ho combinato...!" e me lo racconta...io rido di gusto divertito...e le dico ridendo..." Ahahahahah...che troia che te si!"....e lei ride...
Un po' come il termine fallito su di me...
Mi fa ridere eh?
Tu hai visto di persona come è il mio matrimonio...e ne hai visto gli enormi vantaggi che la nostra condizione comporta...
A mio modo di vedere...anche lì...ho fatto il botto eh?
Altro che fallito...
Poi Nausicaa...avrò modo e tempo anch'io di vivere la mia grandiosa storia d'amore eh?
Quella in cui l'altro è come blob il fluido...te lo ritrovi dentro dappertutto...
Insomma sai quelle robe per cui uno dice...ok...ok...ok...il mio cuore fu un albergo...ok...ora abbatto tutti i muri delle stanzette e ne faccio un'unica grande stanza...un immenso parco giochi per lei.
E ti dicono...ohi Conte ma che fai?
Sto trasformando questo puttanaio in un unico nido.
Finalmente dopo tante peripezie...ho ricevuto l'unica pesante smentita alle mie teorie!