Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Tuba e sono questi che poi parlano in giro definendola una troia...

Questo è assodato.

Purtroppo probabilmente anche qualcuno tra quelli che hanno invece avuto la fortuna di godere della sua compagnia.

Tipo Lothar.... ma chissà, frequentando il forum imparerà che non si da della troia a chi ha condiviso con te l'intimità.... vero Lothar? Eh? Dai...

Non è solo una maldicenza. Ti faccio un esempio: penso che in quasi tutte le comitive ci sia la ragazza che prima o poi limona un pò con tutti. Ecco.

Nel tuo post tu hai, per me, detto una gran cosa: prima di tutto mi sono amata. Non penso che lei si sia NonAmata. Semplicemente non si faceva remore se trovava qualcuno che le piacesse, ma ripeto che era alla fine comunque lei che decideva chi, dove, come e quando. E qualcuno in bianco lavato e stirato ce lo ha pure mandato.
la differenza sta solo nei numeri, mi perplime che se ne trovino tanti che soddisfino le caratteristiche idonee a piacere.
non ho altre remore

Sterminator

Utente di lunga data
Bellissimo...
E poi sai...come dice lui...non bisogna fermarsi alla prima cantina eh?
Ah ma sai com'è l'omo può anzi deve divertirsi qui e là...
La donna psssssssssssss....ohi...deve mantenere l'imene intatto se vuole trovare un buon partito no?
Capisci che mentalità?
Sposala vergine e non ti tradirà...

Ma certo che ne valeva la pena eh?

Però che schifo quando per divertirsi si scelgono le donne secondo certi criteri, e poi quando è ora di maritarsi e mettere su casa, secondo altri...anzi banale eh?
Infatti mia moglie non era vergine... come hai capito "certa mentalita'"...

:rotfl::rotfl::rotfl:

io ho perso la verginità a 16 anni con un gran figlio di buona donna di trenta; seduttore carismatico.
non gli avevo detto che era la mia prima volta e facevo la gran donna..a pensarci ora mi faccio tenerezza.
non lo augurerei a mia figlia ma in fondo lo ringrazio perché è stato fondamentale anche lui nel mio percorso

Questo è assodato.

Purtroppo probabilmente anche qualcuno tra quelli che hanno invece avuto la fortuna di godere della sua compagnia.

Tipo Lothar.... ma chissà, frequentando il forum imparerà che non si da della troia a chi ha condiviso con te l'intimità.... vero Lothar? Eh? Dai...
Ma ascolta il nonno qua, magari Lothar definisce troia una donna che è disponibile sessualmente eh? Una ciavadora...una che ci dà dentro se capita l'occasion bona...tutto lì...dato che è romagnolo non riesco a vederci un uso dispregiativo...
Casomai risulta in nuce quell'aspetto per cui...si dice che le donne facciano certe performance solo con gli amanti e non con i mariti no?

Magari usa quel termine nella mia accezione eh?
Per esempio la matra mi dice..." Ah se sapessi cosa ho combinato...!" e me lo racconta...io rido di gusto divertito...e le dico ridendo..." Ahahahahah...che troia che te si!"....e lei ride...

Un po' come il termine fallito su di me...
Mi fa ridere eh?
Tu hai visto di persona come è il mio matrimonio...e ne hai visto gli enormi vantaggi che la nostra condizione comporta...
A mio modo di vedere...anche lì...ho fatto il botto eh?
Altro che fallito...

Poi Nausicaa...avrò modo e tempo anch'io di vivere la mia grandiosa storia d'amore eh?
Quella in cui l'altro è come blob il fluido...te lo ritrovi dentro dappertutto...

Insomma sai quelle robe per cui uno dice...ok...ok...ok...il mio cuore fu un albergo...ok...ora abbatto tutti i muri delle stanzette e ne faccio un'unica grande stanza...un immenso parco giochi per lei.

E ti dicono...ohi Conte ma che fai?
Sto trasformando questo puttanaio in un unico nido.
Finalmente dopo tante peripezie...ho ricevuto l'unica pesante smentita alle mie teorie!

è una tipica vigliaccheria maschile, allora
Si...ma non è colpa nè mia nè del tuba se esistono uomini vigliacchi eh?
Ti spiego una cosa...io due di picche ne ho ricevuti molto pochi...casomai sarei quello che evita di provarci per paura di ricevere un rifiuto...e non è timidezza eh? E' solo: non mi piacciono certe situazioni imbarazzanti...
Ci sono altri uomini che invece basta provarci eh? Tu dici di no? Ok...provo con un'altra...che problema c'è?

Ma gli uomini peggiori sono quelli che si vantano di una probità, che è solo il risultato di non aver avuto il coraggio di mettersi in gioco...
Loro possono solo desiderare nel loro cuore.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma ascolta il nonno qua, magari Lothar definisce troia una donna che è disponibile sessualmente eh? Una ciavadora...una che ci dà dentro se capita l'occasion bona...tutto lì...dato che è romagnolo non riesco a vederci un uso dispregiativo...
Casomai risulta in nuce quell'aspetto per cui...si dice che le donne facciano certe performance solo con gli amanti e non con i mariti no?

Magari usa quel termine nella mia accezione eh?
Per esempio la matra mi dice..." Ah se sapessi cosa ho combinato...!" e me lo racconta...io rido di gusto divertito...e le dico ridendo..." Ahahahahah...che troia che te si!"....e lei ride...

Un po' come il termine fallito su di me...
Mi fa ridere eh?
Tu hai visto di persona come è il mio matrimonio...e ne hai visto gli enormi vantaggi che la nostra condizione comporta...
A mio modo di vedere...anche lì...ho fatto il botto eh?
Altro che fallito...

Poi Nausicaa...avrò modo e tempo anch'io di vivere la mia grandiosa storia d'amore eh?
Quella in cui l'altro è come blob il fluido...te lo ritrovi dentro dappertutto...

Insomma sai quelle robe per cui uno dice...ok...ok...ok...il mio cuore fu un albergo...ok...ora abbatto tutti i muri delle stanzette e ne faccio un'unica grande stanza...un immenso parco giochi per lei.

E ti dicono...ohi Conte ma che fai?
Sto trasformando questo puttanaio in un unico nido.
Finalmente dopo tante peripezie...ho ricevuto l'unica pesante smentita alle mie teorie!
E guardalo come striscia per avere rassicurazioni pubbliche e per dimostrare a tutto il forum di non essere un fallito....

ue' pirla, il tuo matrimonio (???) ...manco alli cani s'augurerebbe...

Sterminator

Utente di lunga data
Si...ma non è colpa nè mia nè del tuba se esistono uomini vigliacchi eh?
Ti spiego una cosa...io due di picche ne ho ricevuti molto pochi...casomai sarei quello che evita di provarci per paura di ricevere un rifiuto...e non è timidezza eh? E' solo: non mi piacciono certe situazioni imbarazzanti...
Ci sono altri uomini che invece basta provarci eh? Tu dici di no? Ok...provo con un'altra...che problema c'è?

Ma gli uomini peggiori sono quelli che si vantano di una probità, che è solo il risultato di non aver avuto il coraggio di mettersi in gioco...
Loro possono solo desiderare nel loro cuore
.
Tu si' che sai come va il mondo e conosci le rinunce che si fanno perche' la contropartita in cambio non vale un cazzo...

A dire il vero per esperienza sono quelli che ci sono stati che definiscono troia una siffatta pulzella.
Più ti leggo più capisco che tu hai avuto poche di quelle avventure...eh...
I galantuomini non parlano.
E ti dico perfino una cosa...mi sono trovato ad una cena dove c'era una certa signora che mi aveva confidato di essersi fatta anche un tal dei tali presente.
Io e lui ci conosciamo.
Ebbene in tanti anni...nè io nè lui abbiamo detto ehi...l'ha data anche a te eh? Me l'ha confidato lei.
Piuttosto ho assistito a descrizioni di performance erotiche di una...che non possono essere assolutamente...perchè quella sera di cui diceva sto tipo...lei era fuori con me. ( Ma io non dissi a lui che era fuori con me).

lothar57

Utente di lunga data
Questo è assodato.

Uno: Nausicaa......io non imparo niente da nessuno,putroppo sono piu'..grande di te, e se non sbaglio solo Mari' mi batte,come eta',sono gli altri che debbono imparare:)io ormai non lo posso piu'fare.

Due:trovami dove ho scritto questa parola,al contrario di tanti non scrivo parolacce

3:ai soloni che pontificano,auguro una moglie di 36 anni con due figli piccolissimi,che si da'come niente fosse,chissa'come la chiamerebbero..pia donna?

Nausicaa non e'diretto a te,abbiamo e avremo contrasti ma sei una figura positiva e sincera,credo,ma quanta falsita'e quanto stupido moralismo leggo, in questo cavolo di forum.

Admin cambia il nome....www.ilpentimento.net..fuori il rosario peccatori

lothar57

Utente di lunga data
Più ti leggo più capisco che tu hai avuto poche di quelle avventure...eh...
I galantuomini non parlano.
E ti dico perfino una cosa...mi sono trovato ad una cena dove c'era una certa signora che mi aveva confidato di essersi fatta anche un tal dei tali presente.
Io e lui ci conosciamo.
Ebbene in tanti anni...nè io nè lui abbiamo detto ehi...l'ha data anche a te eh? Me l'ha confidato lei.
Piuttosto ho assistito a descrizioni di performance erotiche di una...che non possono essere assolutamente...perchè quella sera di cui diceva sto tipo...lei era fuori con me. ( Ma io non dissi a lui che era fuori con me).
Stasera non ti capisco,evento rarissimo....ma certo scopri l'acqua calda amico,io non ho mai raccontato niente a nessuno,mai.
Lo faccio qua'e basta.
Vorrei anche vedere il vantarsi per queste cose,che d'accordissimo sono estremamente private,ci mancherebbe!!

Amoremio

Utente di lunga data
Emhhh....si :D
Perché non vedo come io avrei preso a calci in culo mia moglie....ovviamente in senso metaforico...
Lei può fare quello che vuole!!!! E' prenderla a calci in culo questo?
pensa che io, avendo letto sin qui, ho interpretato quel post di chiara in un modo diverso

non nel senso che tu l'abbia presa a calci
ma che lei si è messa in condizione di essere presa a calci
il che è, secondo me, vero

che tu non l'abbia presa a calci
fa onore a te
ma non muta il fatto che lei ne abbia creato l'occasione

Daniele

Utente orsacchiottiforme
pensa che io, avendo letto sin qui, ho interpretato quel post di chiara in un modo diverso

fa onore a te
E pensa niko...io mi sarei tolto lo sfizio dei calcioni nel sedere :D ma è pur vero che io non ho più capacità di sopportazione di certe cose.

Amoremio

Utente di lunga data
E' giusto quello che scrivi, il problema non siete voi. E' che non tutte le donne lo capiscono.
gli uomini che tradiscono in maniera analoga alla moglie di niko dicono, di solito, le stesse cose

Niko74

Utente di lunga data

fa onore a te
Vista cosi ha un senso :up:
Vedi che Chiara non si sa esprimere? :rotfl:(adesso mi distruggerà :carneval:)

Amoremio

Utente di lunga data
Si, in effetti pure lei ha degli sprazzi in cui lo capisce....però poi mi dice ste cose che si contraddicono tra loro...
Cioè: tu mi punisci ma non è colpa mia ed è un problema tuo.....allora perché mi punisci? :confused: E facendo le cose di nascosto?

E' ovvio che non vuole punirmi....
io penso che stia negando a sè stessa di essere stata str... come ritiene di essere stata

Amoremio

Utente di lunga data
Ciao...vedo che vengo presa da "esempio" :carneval: andiamo bene!! dai scherzo...spero che la mia brutta esperienza possa anzi servire a tutte quelle donne che si mettono in una situazione del genere.
Devono capire che e' veramente come una droga...si inizia per provare, per "gioco", perche' in quel momento si ha bisogno di qualcosa che possa aiutare a superare le difficolta'. Invece che chiedere aiuto a chi ti sta' vicino, si viene "affascinati" da la cosa proibita...non si pensa alle conseguenze.
Poi senza nemmeno accorgersene, passano i giorni, i mesi e gli anni...se ne diventa dipendente. Ma non e' amore. l'amore e' un'altra cosa...l'amore non fa male e non crea dipendenza, anzi ti aiuta a vivere serenamente anche con te stessa oltre che nella coppia.
Molte persone fragili come me, purtroppo cadono nella trappola dell'emozione "facile"... ma se poi si e' una persona vera e "pulita", prima o poi viene fuori e inizi a stare male per quello che stai facendo, sempre + male, ancora + male quando ti rendi conto che non riesci ad uscirne...
Il mio percorso e' ancora lungo, anche perche' ho fatto il grosso errore di capire solo negli ultimi mesi di avere veramente un "problema" che andava al di la' dell'amante, del marito e di tutto il resto.
Il problema sono IO! (questo forum, nonostante alti e bassi, mi ha molto aiutata e sopratt alcune persone che mi sono state vicine).
Auguro a tutte le donne in questa situazione di avere la forza ed il coraggio di dire BASTA! basta ad annullare se stesse per un "amore che amore non e'"...

Baci
post bello e utile
approvo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.