Ecco un nuovo tradito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
AH ecco Kid,....
Ecco io ho troppa paura di sentirmi stupido...
E pensa che figura di merda ti fai con lei...

La fiducia?
Si rinnova eh?
Tu ora sai che se lei vuole, fa.
Se non fa, è bontà sua, e rispetto per te.

Un conto è sospettare invano...
Un conto è dare per scontato che certe cose possano capitare.

Certo che non si fa sgamare...
E anzi, posso dire, che tante persone appunto evitano di mettersi in certi guai, dicendo a sè stesso, ma se poi mi becca...quali saranno i prezzi da pagare?

Pare che psicologicamente, certe tentazioni vengano vinte dalla paura delle conseguenze. No?
Completamente d'accordo con te. :up:

Simy

WWF
forse sono distratta.....chi ha parlato di questo?
chi fa il cretino/la civetta è anocra più detestabile
si discuteva sul fatto che a volte il sesso è solo l'apice di un tradimento iniziato con sms e-mail...doppi sensi....etc etc...

Kid

Utente un corno
c'è da dire che ,con il senno del poi ,molti avrebbero ringraziato il cielo se ci fosse stata l'ispirazione di fare un passo indietro

Ah be, dalla parte del potenziale tradito siamo d'accordo, ci mancherebbe altro.

Simy

WWF
è chiaro che chi ha queste abitudini tanto appagato non è
vero..ma poi magari all'ultimo si tira indietro...e questo no vuol dire avere le palle per dire di no!

Infatti: finchè ci si ferma lì è poco più che un gioco (con tutto il negativo correlato al fatto che si prende in giro il partner), ma se si arriva al sesso allora si distrugge quello che di più intimo c'è in una coppia...

Ah....
Ma secondo te...quello che c'è di più intimo in una coppia è il sesso?:confused::confused::confused::confused:

Per me è tutto quell'insieme di cose che fanno dire: NOI.

Ma vediamo di capirci...
Anch'io la pensavo come te.
Ma solo con la mia prima donna.
Quella che mi ha sverginato.
Poi quando andai con la seconda, capii, che quell'esclusività era andata in mona per sempre eh?

Ma ero partito con questo sogno:
Io sarò tutto e solo di una donna: la mia compagna.
Ehm...mi sono sentito poi dire...ma da che mondo salti fuori tu?:confused::confused::confused:

Pensa io ho sposato una donna che era promessa sposa ad un altro...
Cosa dovrei pensare?
Mi sono tirato su uno scarto?:confused::confused::confused:

E pensa quell'altro se l'è pappata nel suo massimo fulgore...tra i 18 e i 25 anni...

Si compresi che non poteva essere tutta mia...si...:rolleyes:

e comunque una cosa che non capisco davvero è questa:

come mai molti uomini che da liberi considerano il sesso come un divertimento e niente più, una volta accoppiati arrivino a fissarsi
su di esso come la cosa più intima e sacra, tanto da giustificare il disprezzo totale verso la propria donna se questa lo pratica con altri
Mah sai becero maschilismo...
Dipende dall'affiatamento e l'intesa di una coppia...
Io disprezzerei la mia donna...solo se non pratica con me...ma con altri si...
Solo se non mi facesse sentire il numero uno...
Solo se mi facesse sentire di venire dopo mille sua cazzate...

sienne

lucida-confusa
Hai ragione...
Ma i fatti sono sempre quelli...no?
Uno ti mente...
Ma porco mondo solo io sento quella cosa dentro quando una persona mi sta mentendo?
E credimi più tu fai il credulone più te ne raccontano di balle...
Ma dentro di me...le chiamo...come dire..."Scuse" per non dirti la verità.

Tanto insomma prima o poi le cose saltano fuori da sole no?

Ma insisto su sto punto.
Io le avrei detto, non ti credo, e ti controllerò, vedi tu...
Ciao Conte,

Così ho scoperto l’inganno … ho capito che stava mentendo … lo sentivo dentro …

Concordo con te sul grassetto ... io glielo ho detto, quando mi è capitato di sbirciare nelle sue cose … cosa bruttissima … ma è giusto che lo sappia …

sienne

Fate un pò voi. Chiaro, meglio se uno si tira indietro, lodevole, corretto... se lo fa all'inizio però!

Altrimenti a casa mia, questo modo di fare si chiama lanciare il sassso e tirare indietro la mano. Cosa alquanto sgradevole.
Vero.
Sei sempre più saggio Kid.
Conosci quelle di gomma?
Te la tirano fin sotto il naso...poi quando tu sei lì...aprono le dita e staffete...resti a bocca asciutta.

vero Kid.....e'quello che scrivo io piu'sotto,quelle str....e,ci sono,e sono parecchie,specialmente se sono sposate,vorrebbero scoparsi tutti,ma stringi stringi hanno una grande paura...ho una bella amicizia con una tipa che da subito mi ha detto''non solo sesso,ma un compagno''..lei e'separata ,e'stata molto onesta,l'ammiro e stimo...ma le altre.....
Maddai Lothar...
Ragioniamo...un conto è giocattolare con fantasie...e il virtuale aiuta tanto questo...come dire tu le dici...ah se potessi ti manderei in paradiso...qui e là...

Per me c'è tutto un rituale di interazione in cui ognuno dei due toglie i paletti eh?

Ma il bello è...lasciare la porta aperta ad ogni possibilità...

Penso che mettere fretta od ansia in queste cose sia pernicioso...

Cioè io trovo normale che per la donna X io sia un bellissimo uomo, e per quella Y non sia una persona desiderabile...eh?

forse sono distratta.....chi ha parlato di questo?
chi fa il cretino/la civetta è anocra più detestabile
E perchè?
Mica siamo statue di marmo eh?
Una giusta dose di civetteria è piacevolissima in una donna eh?
Come una giusta dose di galanteria maschile...fa sempre piacere eh?

Ciao Conte,

Così ho scoperto l’inganno … ho capito che stava mentendo … lo sentivo dentro …

Concordo con te sul grassetto ... io glielo ho detto, quando mi è capitato di sbirciare nelle sue cose … cosa bruttissima … ma è giusto che lo sappia …

sienne
Brava.
Ripeto tu sei una persona fantastica sienne!
Dai cazzo...
Credi che non mi sia mai capitato di vedere mia figlia mogia dire...che a scuola è andata bene?

Ah si, dai mostrami i quaderni...
Ah li ho lasciati a scuola...

E io...ok, ho capito hai preso un 4, dai lo sai che poi devo firmare...

Io penso comunque che in amore, siamo anche noi, che vogliamo vedere quel che vogliamo vedere.

galanteria è già diversa...
e "una certa dose" magari è solo femminilità spontanea.civetteria ha un'accezione negativa, per me
Mah...sai...
Sono ben poche le cose che per te hanno un'accezione positiva.:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.