Anticipazioni?
lei sicuramente non ci avrà pensato, perchè il bimbo è impegnativo cavoli, quando dorme bisogna pur guardarlo :unhappy: Sono ironico per chi non lo capisse.
Il torto di Niko è stato quello che ha portato in lei la crisi, ma la possibile fine della coppia è da riversare su chi sente il disagio e non PARLA, pensando che l'altro possa capire. La colpa di Niko può essere forse l'essere uno zuccone di prima categoria, si è visto in questo forum che per lui chi usa le "frasi da baci perugina" sia disprezzabile, ma tanto basta per sapere che a sua moglie piacciono i baci perugina e alquanto, ma lui non si vuole mettere nella testa che nel futuro se ci sarà ancora la loro coppia, superata la bufera tradimento lui dovrà imparare a mmigliorare se stesso, almeno nel lato che ha messo in crisi sua moglie.
Come ho detto, però se ei tornasse non dicendo nulla (il che non vuol dire prendere una decisione, ma almeno averci pensato un poco a parlarne con lui) allora la fine della coppia sarebbe da ascrivere al 99% a lei, e come tale non sarei molto gentile con una donna che se ne sbatte del dolore che fa provare a quello che dovrebbe essere suo coniuge.