Non puoi cambiarlo.Quello che vi chiedo è come poter fare per "cambiarlo§", perchè io così dopo 3 anni mi sto un po' stufando.
tu sei innamorata di lui, lui no. stacceNon so ancora quotare.....
@danny: però così sto male io, non so mai se per lui sono solo quella che vede ogni tanto o se sono qualcosa in più. E' vero che ci siamo detto che non vogliamo stravolgere le nostre vite, però un minimo di affetto lo vorrei sentire anche da parte sua
Lo sai che il problema non è il messaggio....No, ti sbagli. Io vorrei solo che fosse un pochino più presente i giorni che non ci vediamo. Un messaggio non costa nulla e gli porterebbe via solo 5 secondi
Perfetto.@Brunetta: non riesco a vedermi senza di lui. Più che altro non lo voglio perdere come amico. E' il mio confidente, lui di me sa tutto e viceversa.
@danny: me lo sono chiesta e data anche una risposta: lui fa un lavoro di responsabilità ed è normale che sul lavoro pensi solo ed esclusivamente al lavoro. Poi sa che io sono molto più presa rispetto a lui
allora vedi che sei innamorata?@ivanl : farlo con altre persone, sempre e comunque assieme a lui. ed io ho accettato.
sei dipendente e lui lo sa, ti sta usando, purtroppo. Non direi che si tratta di innamoramento, ma sei succube. Se ti sta bene, ok; ma io non ti vedo messa benissimo, invece.@ivaln: farlo con altre persone, sempre e comunque assieme a lui. ed io ho accettato.
sottomessa, piuttostoallora vedi che sei innamorata?
vuoi che quoti Ipazia così ti fa lo spiegone della faccenda?sottomessa, piuttosto
Guarda che te la racconti. Non è segno di stupidità, non offenderti, lo facciamo tutti ogni tanto.@Brunetta: non riesco a vedermi senza di lui. Più che altro non lo voglio perdere come amico. E' il mio confidente, lui di me sa tutto e viceversa.
@danny: me lo sono chiesta e data anche una risposta: lui fa un lavoro di responsabilità ed è normale che sul lavoro pensi solo ed esclusivamente al lavoro. Poi sa che io sono molto più presa rispetto a lui
io una ipotesi ce l'avreiGuarda che te la racconti. Non è segno di stupidità, non offenderti, lo facciamo tutti ogni tanto.
Ma che cosa vuoi sapere di lui, se nemmeno sai perché non ti scrive?!
Pure io…io una ipotesi ce l'avrei
Quindi tu sei libera e lui sposato, giusto?Eccomi qua.. dopo aver passato tanto tempo a leggere le storie altrui sono pronta a raccontarvi la mia storia..
Convivo, un figlio e un amante (se così si può chiamare ) da tre anni.
Come la maggior parte delle storie ci siamo conosciuti sul lavoro, anche se non lavoriamo assieme.
Non ci siamo promessi niente, non siamo pronti, e probabilmente neanche non lo vogliamo, stravolgere le nostre vite. Ci accontentiamo di quel poco tempo in cui stiamo assieme.
Ci vediamo poco, ogni 15 giorni circa; quando siamo assieme lo sento molto presente. Il problema sorge quando non ci vediamo, lo sento molto assente, possono passare anche 3/4 giorni senza una chiamata o messaggio. Oppure, quando vuole lui, mi scrive e mi chiama tutto il giorno. Già detto molte volte che questo atteggiamento mi dà fastidio, ma lui non cambia.
Ok, adesso criticatemi pure!!!!
No, è sposata anche lei e ha un figlio.Quindi tu sei libera e lui sposato, giusto?
Secondo te perchè lui ti scrive molto solo in alcuni momenti, cosa pensi che ci sia dietro, oltre la moglie? Un altra ancora?