eccomi qua

danny

Utente di lunga data
Quello che vi chiedo è come poter fare per "cambiarlo§", perchè io così dopo 3 anni mi sto un po' stufando.
Non puoi cambiarlo.
Se lui non ama mandare messaggini o altro, lo devi prendere per come è.
Se ti stufa non credo sia solo per quello, vero?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non so ancora quotare.....
@danny: però così sto male io, non so mai se per lui sono solo quella che vede ogni tanto o se sono qualcosa in più. E' vero che ci siamo detto che non vogliamo stravolgere le nostre vite, però un minimo di affetto lo vorrei sentire anche da parte sua
tu sei innamorata di lui, lui no. stacce

danny

Utente di lunga data
No, ti sbagli. Io vorrei solo che fosse un pochino più presente i giorni che non ci vediamo. Un messaggio non costa nulla e gli porterebbe via solo 5 secondi
Lo sai che il problema non è il messaggio....
E' la mancanza di attenzione, che descrive qualcosa d'altro.
Andiamo oltre... Va tutto bene?

Emanuela

Utente di lunga data
@Brunetta: non riesco a vedermi senza di lui. Più che altro non lo voglio perdere come amico. E' il mio confidente, lui di me sa tutto e viceversa.
@danny: me lo sono chiesta e data anche una risposta: lui fa un lavoro di responsabilità ed è normale che sul lavoro pensi solo ed esclusivamente al lavoro. Poi sa che io sono molto più presa rispetto a lui

danny

Utente di lunga data
@Brunetta: non riesco a vedermi senza di lui. Più che altro non lo voglio perdere come amico. E' il mio confidente, lui di me sa tutto e viceversa.
@danny: me lo sono chiesta e data anche una risposta: lui fa un lavoro di responsabilità ed è normale che sul lavoro pensi solo ed esclusivamente al lavoro. Poi sa che io sono molto più presa rispetto a lui
Perfetto.
Allora devi rispettare i suoi spazi.
E purtroppo accettare anche il fatto che tu sia più presa di lui.
Non puoi imporgli di provare sentimenti diversi, né chiedergli di essere più presente.
Otterresti la reazione opposta, molto probabilmente, e ti darebbe ancora più fastidio.
Dopodiché comprendo la tua voglia di contatto e presenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda che te la racconti. Non è segno di stupidità, non offenderti, lo facciamo tutti ogni tanto.
Ma che cosa vuoi sapere di lui, se nemmeno sai perché non ti scrive?!

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
Eccomi qua.. dopo aver passato tanto tempo a leggere le storie altrui sono pronta a raccontarvi la mia storia..
Convivo, un figlio e un amante (se così si può chiamare ) da tre anni.
Come la maggior parte delle storie ci siamo conosciuti sul lavoro, anche se non lavoriamo assieme.
Non ci siamo promessi niente, non siamo pronti, e probabilmente neanche non lo vogliamo, stravolgere le nostre vite. Ci accontentiamo di quel poco tempo in cui stiamo assieme.
Ci vediamo poco, ogni 15 giorni circa; quando siamo assieme lo sento molto presente. Il problema sorge quando non ci vediamo, lo sento molto assente, possono passare anche 3/4 giorni senza una chiamata o messaggio. Oppure, quando vuole lui, mi scrive e mi chiama tutto il giorno. Già detto molte volte che questo atteggiamento mi dà fastidio, ma lui non cambia.
Ok, adesso criticatemi pure!!!!
Quindi tu sei libera e lui sposato, giusto?
Secondo te perchè lui ti scrive molto solo in alcuni momenti, cosa pensi che ci sia dietro, oltre la moglie? Un altra ancora?

Brunetta

Utente di lunga data
Quindi tu sei libera e lui sposato, giusto?
Secondo te perchè lui ti scrive molto solo in alcuni momenti, cosa pensi che ci sia dietro, oltre la moglie? Un altra ancora?
No, è sposata anche lei e ha un figlio.

Pincopallino

Utente di lunga data
Perché sgridarti?
Se ne hai bisogno, giustissimo tu abbia un extra.
L’atteggiamento di lui è invece molto limpido, mostra l’interesse che ha nei confronti dei tuoi pertugi.
E nient’altro.

Ho imparato su di me, che quando mi comporto così e‘ perche mi basta quel che c’è, una scopata ogni tanto.

Magari lui è meglio di me. Chi lo sa.