E 'na rollata no? (e non mi riferivo all'arrosto eh!
no, ma la sto aspettando per pranzo!!![]()
![]()
![]()
le preparo arrosto, patate e pisellini...![]()
E 'na rollata no? (e non mi riferivo all'arrosto eh!
no, ma la sto aspettando per pranzo!!![]()
![]()
![]()
le preparo arrosto, patate e pisellini...![]()
sai che io quelle cose non le faccio....E 'na rollata no? (e non mi riferivo all'arrosto eh!)![]()
![]()
![]()
sai che io quelle cose non le faccio....![]()
![]()
in qualunque senso tu intendessi...
cazz che ricordi la rollatasai che io quelle cose non le faccio....![]()
![]()
in qualunque senso tu intendessi...
ma io non ho mica capito se intendesse quella o la cannacazz che ricordi la rollata![]()
siam proprio dei bei bastardi...![]()
ma che cazz0 dici?? perchè dovrei??no, davveroma lo pensi!....![]()
![]()
infatti, mi fa benissimo, bimba!!
è che in questi giorni ero troppo negativa.
Ora inizio a indossare la divisa da combattimento..![]()
(oggi almeno va meglio , per domani non garantisco niente!!)
anzi, magari un bel vaffa... è pure simpatico e liberatorio!!!Ma a noi...almeno a me(ma sono sicura che lo stesso sia per gli altri), nn importa, siamo qui per accoglierti in qualsiasi modo...con gli sbalzi umorali o senza!!!!!
scherzo...ti penserò intensamente, sia mai che serva...ma che cazz0 dici?? perchè dovrei??no, davvero![]()
non ti considero affatto un coglione!
quindi dici che è nomale questa cosa di voler ricontattare il passato??Asu,
molto di quel che descrivi l'ho passato (lo passero'? Io ho perso quella felice consapevolezza di chi è sempre stato bene che certe cose non ci tocchino mai...) anch'io. Sono andata all'ultima tac total body come Anna Bolena al patibolo. Non ti dico cosa ho passato, emotivamente, perché ora ahime' ci stai tu, in quella posizione.
Anch'io ho riesumato il passato, specie l'infanzia, i luoghi da bambina.
Anch'io ho riscoperto il sapore della vita.
Quanto agli affetti, dopo mesi di silenzio la mia diagnosi mi aveva riavvicinata al mio amore della gioventu' e della maturità, ma chissà per quale miracolo siamo riusciti a non fare casini e a tramutare questa cosa in una bella amicizia.
Ogni cosa ha un senso, un perché, e una sua fine. Finirà anche questo momentaccio.
Stat Crux dum volvitur orbis, la croce, il dolore, è l'unica cosa reale,e che ci tocca tutti, mentre il mondo gira.
secondo me è normalissimo!quindi dici che è nomale questa cosa di voler ricontattare il passato??
mi levi un peso...pensavo fosse una mia fisima pessimista ..![]()
grazie cara, speriamo di capire che perchè ha questo mio momentaccio..
che ci entro io in questa cosa tra anna asu e silvia ?Certo che se uno fosse geloso di te...altro che cuore infranto!![]()
Ciao cazz.ona!![]()
Il massimo che posso fare, io è quello di darti un po' di pacchette all'attaccatura della coda, gattaccia nera. Così ti incaz zi un po' e torni quella di sempre (rompi).I 4 giorni fatti in liguria fatti un mesetto fa sono stati come 4 giorni nella mia infanzia.
Il mare, i posti dove sono stata così tanto felice da bambina sono luoghi che conservo nel cuore come gioielli.
Sentivo il bisogno fisico di rivederli, ma proprio un'impellenza fisica come bere e mangiare. Infatti mi hanno un po' ricaricata.
La mia brugoletta mi ha promesso che a febbraio ci torniamo ancora insieme.
Perchè anche viverli con lei , mia compagna di giochi e d'infanzia fa parte della guarigione.
Il mio ex volevo ricontattarlo stasera ma non ha senso.
Il legame è esaurito. Non ne soffro neanche.
C'è una fine per tutto.
E un inizio , credo
I 4 giorni fatti in liguria fatti un mesetto fa sono stati come 4 giorni nella mia infanzia.
Il mare, i posti dove sono stata così tanto felice da bambina sono luoghi che conservo nel cuore come gioielli.
Sentivo il bisogno fisico di rivederli, ma proprio un'impellenza fisica come bere e mangiare. Infatti mi hanno un po' ricaricata.
La mia brugoletta mi ha promesso che a febbraio ci torniamo ancora insieme.
Perchè anche viverli con lei , mia compagna di giochi e d'infanzia fa parte della guarigione.
Il mio ex volevo ricontattarlo stasera ma non ha senso.
Il legame è esaurito. Non ne soffro neanche.
C'è una fine per tutto.
E un inizio , credo
A-: cambia subitissimo il commento al tuo avatar!!![]()
B-: voglio venire anch'io con te e brugola!!e vi porto la mia mitica parmigiana di melanzane:cuoco
o qualunque cosa desideriate)...![]()
C-: l'inizio te lo garantisco io sarà bello, pulito a senza ombre. A volte sono un pò sensitiva( anche se assolutamente non all'altezza delle Streghe del forum) e per te ho solo immagini positive!!![]()
![]()