vero!Piuttosto che al posto di anche è pure peggio però![]()
Io aborro tutte le " vacanze di natale " :singleeye:Comunque io devo avere delle turbe perché è quasi impossibile che mi piaccia una commedia
Io menerei Boldi e de sicaIo aborro tutte le " vacanze di natale " :singleeye:
Maremma, davvero :unhappy:Io menerei Boldi e de sica
tra l'altro ora che hanno litigato ognuno fa il suo filmino natalizio quindi a dicembre il carico è raddoppiato:unhappy:
Ecco harryson mi garba di piùMacchè cinepanettone, donne...
Questo natale arriva Star Wars![]()
VAFFANCULO.In compenso ho visto con gioia e godimento robocop, tutti i Rocky e conan il barbaro, pur sapendo che sono per lo più ciofeche
Io non sopporto Ben Affleck e boicotto tutti i suoi film, non lo reggoAnche a me sta sui marròns Schwarzy ma l'unico che odio al punto tale da arrivare al boicottaggio è Gibson
ho guardato Apocalypto (scaricato con emule) dopo varie ambasce e mi è piaciuto
grrrrr
Sì, caciò.A me me piace diprè...è grave?
Lo trovo fascinosoSì, caciò.
Mi ricordi esattamente perchè ti piacevo? Mi sto cagando sotto, sai com'è.Lo trovo fascinoso
Io tifo lui, chiaramente:Macchè cinepanettone, donne...
Questo natale arriva Star Wars![]()
Ma guarda che io ti amavo. Che é cosa ben diversa. Non sonp passata per la fase che mi piacevi. Non credo tu mi sia mai piaciuto. Quello arriva dopo. Ma sai come è...il dopo non c è stato. Nemmeno un cazzo di caffe.Mi ricordi esattamente perchè ti piacevo? Mi sto cagando sotto, sai com'è.
Cacio' io per la verità somiglio a Giuseppe Simone.Ma guarda che io ti amavo. Che é cosa ben diversa. Non sonp passata per la fase che mi piacevi. Non credo tu mi sia mai piaciuto. Quello arriva dopo. Ma sai come è...il dopo non c è stato. Nemmeno un cazzo di caffe.
Cmq l hai visto nel video con giuseppe simone? Mo te lo posto
[video=youtube;qwozJtWqOKI]https://www.youtube.com/watch?v=qwozJtWqOKI[/video]
Ti avrei amato lo stessoCacio' io per la verità somiglio a Giuseppe Simone.
Vabbè adesso ama il gallese (?).Ti avrei amato lo stesso
Ma si dai...hai ragione.Vabbè adesso ama il gallese (?).