aristocat
Utente iperlogica
Io ho sempre avuto pochi alimenti veramente off limits:
il sushi :unhappy:
il surimi :scared:
la carne di cavallo :nuke:
la salsa wasabi :racchia:
la carne e il pane che servono al Mc Donald's :uhoh:
la mostarda di Cremona
A questo elenco di cibi immangiabili, fino a due anni fa si aggiungevano la Zucca e l'Amarena sotto spirito. Della zucca, da me rivalutata almeno da due anni, parlerò con calma un'altra volta.
L'Amarena sotto spirito invece l'ho scoperta solo da poco, io che per tanti anni l'avevo saltata a piè pari con convinzione...
E' stato sufficiente assaggiare un gelato "croccante all'amarena" da urlo per ricredermi e per adorare l'Amarena incondizionatamente....
In questo momento non mi dispiacerebbe un dessert con yogurt bianco intero all'amarena....
:sonar:
e voi? Avete qualche ricetta da postarmi, qualche ricordo legato all'Amarena?
ari
il sushi :unhappy:
il surimi :scared:
la carne di cavallo :nuke:
la salsa wasabi :racchia:
la carne e il pane che servono al Mc Donald's :uhoh:
la mostarda di Cremona
A questo elenco di cibi immangiabili, fino a due anni fa si aggiungevano la Zucca e l'Amarena sotto spirito. Della zucca, da me rivalutata almeno da due anni, parlerò con calma un'altra volta.
L'Amarena sotto spirito invece l'ho scoperta solo da poco, io che per tanti anni l'avevo saltata a piè pari con convinzione...
E' stato sufficiente assaggiare un gelato "croccante all'amarena" da urlo per ricredermi e per adorare l'Amarena incondizionatamente....
In questo momento non mi dispiacerebbe un dessert con yogurt bianco intero all'amarena....
e voi? Avete qualche ricetta da postarmi, qualche ricordo legato all'Amarena?
ari