bluestar02
Utente di lunga data
I futuri suoceri ci hanno detto che se la cosa peggiora c'è già un volo militare pronto x portarci negli USA. Spero di no
Partite finché potete..I futuri suoceri ci hanno detto che se la cosa peggiora c'è già un volo militare pronto x portarci negli USA. Spero di no
Partite finché potete..
Salvatevi almeno voi, e siate felici..
Come in un film catastrofico ambientato nel prossimo futuro; ci sono sempre le rivolte carcerarie.non trovi strana questa cosa delle carceri, tutti contemporaneamente?
Mio figlio fa lezione tutti i gg su skypeLe scuole non sono chiuse.
Hanno sospeso le lezioni.
Abbiamo allertato la rappresentante di classe che cerchi di capire quali sono le difficoltà a portare avanti questa cosa.
La prof di religione è l'unica che ci ha provato ma avendo più di 100 alunni ha mandato in crash la diretta.
Le altre non pervenute.
So di altre scuole che hanno già iniziato.
Escono pomeriggio e seraEh... Così dovrebbe essere.
Anche perché i ragazzi stanno a casa, così.
Invece visto che non ci sono respiratori sufficienti per tutti, sembra che abbiano già iniziato a scegliere chi intubare o no.
Non ti preoccupare Ci rifugeremo su un'isola deserta al largo nel Pacifico e ripopoleremo il mondoPartite finché potete..
Salvatevi almeno voi, e siate felici..
Portate il paracadute alloraNon ti preoccupare Ci rifugeremo su un'isola deserta al largo nel Pacifico e ripopoleremo il mondo![]()
Fortunatamente lei non si chiama AmeliaPortate il paracadute allora
E qualche panino
Fate presto.. Che domattina siamo tutti zona rossa..
Addio.... Addio........
Ma loro sono sotto una giurisdizione extraterritorialePortate il paracadute allora
E qualche panino
Addio.... Addio........
Beh Qui siamo in una provincia italiana però alla fine della fiera staremo qui non vedremo nessuno e Aspetteremo che prassi non credo proprio che ci saranno delle catastrofi incredibili quello che mi preoccupa veramente sono le rivolte nelle carceri quello è un problema serio perché dal virus Se ti isoli hai ottime possibilità di evitarlo se esplodono le carceri la cosa diventa complicata Salvo istituire la legge marzialeMa loro sono sotto una giurisdizione extraterritoriale
Per me vedi troppi film americani.Beh Qui siamo in una provincia italiana però alla fine della fiera staremo qui non vedremo nessuno e Aspetteremo che prassi non credo proprio che ci saranno delle catastrofi incredibili quello che mi preoccupa veramente sono le rivolte nelle carceri quello è un problema serio perché dal virus Se ti isoli hai ottime possibilità di evitarlo se esplodono le carceri la cosa diventa complicata Salvo istituire la legge marziale
Mi è bastato vedere canale 5 in diretta altroché film americanoPer me vedi troppi film americani.![]()
Comunque sappi che il tuo ricordo vivrà nei nostri cuoriPortate il paracadute allora
E qualche panino
Addio.... Addio........
Si ... lui ha un bel sedere.