Emergenza Covid-19

bluestar02

Utente di lunga data
I futuri suoceri ci hanno detto che se la cosa peggiora c'è già un volo militare pronto x portarci negli USA. Spero di no

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le scuole non sono chiuse.
Hanno sospeso le lezioni.
Abbiamo allertato la rappresentante di classe che cerchi di capire quali sono le difficoltà a portare avanti questa cosa.
La prof di religione è l'unica che ci ha provato ma avendo più di 100 alunni ha mandato in crash la diretta.
Le altre non pervenute.
So di altre scuole che hanno già iniziato.
Mio figlio fa lezione tutti i gg su skype
Consegnano i compiti via mail

Skorpio

Utente di lunga data
Non ti preoccupare Ci rifugeremo su un'isola deserta al largo nel Pacifico e ripopoleremo il mondo 🤣🤣🤣
Portate il paracadute allora
E qualche panino
Fate presto.. Che domattina siamo tutti zona rossa..

Addio.... Addio........

Brunetta

Utente di lunga data
Portate il paracadute allora
E qualche panino
Fate presto.. Che domattina siamo tutti zona rossa..

Addio.... Addio........
Ma loro sono sotto una giurisdizione extraterritoriale

bluestar02

Utente di lunga data
Ma loro sono sotto una giurisdizione extraterritoriale
Beh Qui siamo in una provincia italiana però alla fine della fiera staremo qui non vedremo nessuno e Aspetteremo che prassi non credo proprio che ci saranno delle catastrofi incredibili quello che mi preoccupa veramente sono le rivolte nelle carceri quello è un problema serio perché dal virus Se ti isoli hai ottime possibilità di evitarlo se esplodono le carceri la cosa diventa complicata Salvo istituire la legge marziale

Brunetta

Utente di lunga data
Beh Qui siamo in una provincia italiana però alla fine della fiera staremo qui non vedremo nessuno e Aspetteremo che prassi non credo proprio che ci saranno delle catastrofi incredibili quello che mi preoccupa veramente sono le rivolte nelle carceri quello è un problema serio perché dal virus Se ti isoli hai ottime possibilità di evitarlo se esplodono le carceri la cosa diventa complicata Salvo istituire la legge marziale
Per me vedi troppi film americani. 😁

Marjanna

Utente di lunga data
Io non so come abbiate ancora voglia di scherzare come foste immuni non si sa per cosa.