Anagraficamente non sono ancora classificabile come anziano secondo le convenzioni di questo paese.
Non è una questione generazionale, temo, ma proprio di quello che citi tu, oltre che di limiti personali.
Nella scuola di mia figlia l'unica tra le prof che ancora non è riuscita a organizzare delle lezioni on line ha 30 anni. E chiede aiuto agli studenti, non alle colleghe, per dire. Non ce la fa!
Pazzesco
Positivo, asintomatico e quindi in sorveglianza domiciliare. Figlia positiva pure lei. Ex moglie tampona oggi. Viva la vita...
Male che fosse andata,avresti aderito alla tua teoria, che ad una certa uno si toglie dalle balle.
Oggi sono stato di nuovo parco per circa un'ora e mezza; sempre meno gente, la polizia che ferma alcuni gruppetti familiari nel prato, poi genitori coi bambini sui giochi attrezzati.
Comunque avrò contato circa una quarantina di persone in tutto....Non si capisce se adesso dovranno prendere delle misure di chiusura totale delle attività; ad esempio nel comune della prima cintura dove ho affittato la casa quella giunta comunale ha chiuso tutto inibendo l'accesso a tutte le strutture, comprese giochi per i bimbi e le aree cani, Ma anche in alcuni altri comuni limitrofi.
Ma penso che non mancherà molto che il provvedimento verrà esteso per tutto il paese.
Allora sarebbe veramente il coprifuoco!
Mai visto la città così! Almeno negli anni dell'austerity per la crisi petrolifera le persone nei parchi cerro anzi era anche bello vedere questa riappropriazione della libertà affrancandosi dall'automobile che già all'epoca aveva congestionato le città. Oggi appare tutto surreale nessuno in giro nessuno nei parchi, ma anche nessuno sui balconi sui terrazzi.... Alle spalle del parco ci sono delle case moderne con grandi terrazzi panoramici ma non c'era uno su su queste terrazze....