chissene, io odio stare male
ma quali inutili eroismi, far sfogare la febbre serve a te e alla tua salute, imbottirsi di farmaci quando non serve ti fa solo male e abbassa le tue difese immunitarie, tra l'altro che l'antipiretico vada preso se la temperatura va oltre 38.5 non lo dico io, sta scritto proprio sul foglietto illustrativogli inutili eroismi di facciata di chi sopporta stoicamente febbre e malanni per far vedere che nulla li ferma, li lascio ad altri. Io se sto male, me ne sbatto di tutto e mi curo
mai letto i foglietti, ormai ho le mie medicine standard:
mal di testa - tachipirina 500
raffreddore - asprina e vicks sinex
raschietto in gola - spray flurbiprofene
mal di gola - antiinfiammatorio specifico + spray
febbre sopra 37.5- tachipirina 1000
mal di schiena - diclofenac 150 mg lento rilascio
tosse e febbre - antibiotico (prima però sento il dottore)
questa la gestione corrente
Potrei amartimai letto i foglietti, ormai ho le mie medicine standard:
Devi avere un mal di testa davvero blando se ti fa effetto la Tachipirina 500... beato te.mai letto i foglietti, ormai ho le mie medicine standard:
il paracetamolo io non ce l'ho neanche più in casa, farmaco totalmente inutile se non dannosoDevi avere un mal di testa davvero blando se ti fa effetto la Tachipirina 500... beato te.
prima prendevo la novalgina, che fa più male ancorail paracetamolo io non ce l'ho neanche più in casa, farmaco totalmente inutile se non dannoso
se ho mal di testa o qualche dolorino io prendo l'oki taskprima prendevo la novalgina, che fa più male ancora![]()
La novalgina era il farmaco preferito da tutti i cefalalgici, e funzionava alla perfezione, fino a quando qualcuno ha deciso di toglierlo.prima prendevo la novalgina, che fa più male ancora![]()
Io okitask lo prendo più se ho pesantezza di testa, se ho dolore direttamente Oki, o Moment, perché è vero quello che dice la pubblicità, i mal di testa non sono tutti uguali.se ho mal di testa o qualche dolorino io prendo l'oki task
se proprio sto male prendo l'aulin
se mi capita di prendere la tosse mi faccio consigliare in farmacia
poi punto sulla prevenzione, vitamine, integratori, argento colloidale e corretto stile di vita ed effettivamente non mi ammalo mai
l'ultima volta che sono stata male avevo preso un virus intestinale in ospedale a siena nel gennaio del 2018, sono stata male un giorno
molto episodici e lieviLa novalgina era il farmaco preferito da tutti i cefalalgici, e funzionava alla perfezione, fino a quando qualcuno ha deciso di toglierlo.
Per questo mi sembra strano che tu prenda tachipirina, e a un dosaggio da bambini. O hai mal di testa episodici o...
il moment non lo tollero, sarà il rivestimento della pasticca ma se lo prendo sto peggio, l'oki mi fa vomitareIo okitask lo prendo più se ho pesantezza di testa, se ho dolore direttamente Oki, o Moment, perché è vero quello che dice la pubblicità, i mal di testa non sono tutti uguali.
Appunto.molto episodici e lievi
Aulin mi faceva venire un mal di stomaco pazzesco. Spero lo abbiano migliorato.il moment non lo tollero, sarà il rivestimento della pasticca ma se lo prendo sto peggio, l'oki mi fa vomitare
se il mal di testa è da cervicale, di quelli brutti brutti brutti da prendere a testate il muro, l'unico che ce la fa è il nimesulide
L'aulin è sempre quello, ma va preso a stomaco pienissimo perchè è forte come medicinaleAulin mi faceva venire un mal di stomaco pazzesco. Spero lo abbiano migliorato.
meglio, al mio medico dico io le medicine da prescrivermiAnche medici