Ennesimo tampone

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ho un'opinione bassa di tutti i medici, diciamo che ce l'ho del mio perché è superficiale e distratto... non mi sembra di aver parlato male della categoria.
La categoria può anche meritare diffidenza per i modi, ma comunque non si può credersi medici per aver letto qualcosa in rete.
Allora io sono primario di pronto soccorso perché ho visto E.R.

Andromeda4

Utente di lunga data
La categoria può anche meritare diffidenza per i modi, ma comunque non si può credersi medici per aver letto qualcosa in rete.
Allora io sono primario di pronto soccorso perché ho visto E.R.
Ma stai dicendo a me che mi credo medico? Ma se ho scritto che li ascolto sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma stai dicendo a me che mi credo medico? Ma se ho scritto che li ascolto sempre.
Sto dicendo in generale per come si è sviluppata la discussione... da inizio pandemia.
Ormai la maggioranza qui vuole comportarsi come se non esistesse nessun virus.
Ho abbandonato la discussione da tempo.
Però quando si è arrivati a consigliarsi i farmaci, non solo da banco, mi è sfuggita una battuta.
E ho quotato te proprio per quello.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non ti credere invincibile, non scambiare la fortuna per una dote.
Pensavo la stessa cosa di me stesso ma mi sono dovuto ricredere.
Non ho parlato di fortuna ma di attenzione
Non sono fortunata e ho tante sfighe in famiglia e ci sto attenta

omicron

Può essere superficiale o commettere errori, ma generalmente qualcosa più di chi non è medico lo sa.
Certamente, per persone giovani e fondamentalmente sane, non c’è bisogno di grande impegno.
Purtroppo con il fai-da-te si rischia di fare danni.
Poi ognuno conosce se stesso e per piccoli malanni, nell 90% dei casi, sa cosa fare. Il problema nasce nel 10%.
Ma soprattutto non capisco come si possa avere una opinione così bassa di chi ha studiato e poi affidarsi a sconosciuti in un forum.
Evidentemente per fortuna tua non hai avuto bisogno di medici, sono stata troppo spesso al pronto soccorso per dire che sono tutti ligi bravi e preparati

omicron

Sto dicendo in generale per come si è sviluppata la discussione... da inizio pandemia.
Ormai la maggioranza qui vuole comportarsi come se non esistesse nessun virus.
Ho abbandonato la discussione da tempo.
Però quando si è arrivati a consigliarsi i farmaci, non solo da banco, mi è sfuggita una battuta.
E ho quotato te proprio per quello.
Consigliato farmaci? Guarda che non hai letto bene
Controlla

Brunetta

Utente di lunga data
Evidentemente per fortuna tua non hai avuto bisogno di medici, sono stata troppo spesso al pronto soccorso per dire che sono tutti ligi bravi e preparati
Ho detto questo?
Dove?
Ho detto che comunque, per quanto impreparati o stronzi, ne sanno di medicina più di un ragioniere o un idraulico.

omicron

Ho detto questo?
Dove?
Ho detto che comunque, per quanto impreparati o stronzi, ne sanno di medicina più di un ragioniere o un idraulico.
E allora che si applicassero un pochino

Riformulo.
Non ti credere che stare attenta ti metta al riparo da tutte le sfighe.
Attento ci stavo e ci sto pure io.
allora non esco di casa
Potrebbe cadermi una tegola in testa

Pincopallino

Utente di lunga data
io credo di essere l'unica in italia a non avere in casa un tampone :rolleyes:
Nemmeno io ne ho.
In settimana credo che un famigliare si sia pure infettato, i sintomi ci sono tutti, famigliare che questa mattina ha preso un aereo direzione Est Europa.
A breve io mi butto in una manifestazione sportiva, in mezzo a 2500 atleti.
Chissa quanti di loro sono positivi o magari lo sono io stesso.
E che balle.

Andromeda4

Utente di lunga data
io credo di essere l'unica in italia a non avere in casa un tampone :rolleyes:
Neanch'io ne ho.
Continuo a cercare di tenere botta in mezzo a tutto questo terrorismo, stamattina ho anche incontrato una vicina di casa che girava con la mascherina all'aperto, le ho fatto notare quanto la cosa sia illogica, se ha voluto capire o no, io comunque non sopporto più questa psicosi.
Se ho sintomi, vado in farmacia. Ma niente tampone in casa per fargli fare la copertina di Linus.

omicron

Da come ragioni probabilmente ti è già caduta.
Sei molto supponente, con gli anni ti passerà.
Sei sempre così educato tu, un gentiluomo mai supponente o offensivo
Nemmeno io ne ho.
In settimana credo che un famigliare si sia pure infettato, i sintomi ci sono tutti, famigliare che questa mattina ha preso un aereo direzione Est Europa.
A breve io mi butto in una manifestazione sportiva, in mezzo a 2500 atleti.
Chissa quanti di loro sono positivi o magari lo sono io stesso.
E che balle.
Appunto
Neanch'io ne ho.
Continuo a cercare di tenere botta in mezzo a tutto questo terrorismo, stamattina ho anche incontrato una vicina di casa che girava con la mascherina all'aperto, le ho fatto notare quanto la cosa sia illogica, se ha voluto capire o no, io comunque non sopporto più questa psicosi.
Se ho sintomi, vado in farmacia. Ma niente tampone in casa per fargli fare la copertina di Linus.
Ma anche basta, stamattina mi hanno detto di una che si è fatta un tampone perché aveva mal di testa 🙄 una famiglia in quarantena (perché poi sono corsi tutti a tamponarsi) quando bastava un moment