ologramma
Utente di lunga data
Io tutti i giorni e spesso anche due volte, se pensi alla mia età che ne pensiIo mi masturbo quasi tutte le mattine.
Non so se sembro più giovane o se i capelli ne giovano.
Ma senza dubbio sono più sorridente.
Io tutti i giorni e spesso anche due volte, se pensi alla mia età che ne pensiIo mi masturbo quasi tutte le mattine.
Non so se sembro più giovane o se i capelli ne giovano.
Ma senza dubbio sono più sorridente.
Eh sì, ma mica solo lui.D'altra parte anche Al Pacino ha spesso dichiarato in varie interviste che per iniziare a lavorare dovette dare via il culo e spompinare qualche produttore. Al Pacino, per me uno dei più grandi di sempre, ma a prescindere da quello che ha fatto per cominciare
Per ora si tutto procede bene ,ma poi l'ingrandimento della prostata non è un impedimento al sesso solo per la minzione che durante la notte ti fa alzare .se il cuore tiene
Figa Olo non dirmi così che io son già qua a sperare che smetta di tirarmi il prima possibile….Io tutti i giorni e spesso anche due volte, se pensi alla mia età che ne pensi![]()
a te qualcuno ha mai detto che per arrivare dove sei l'hai data via?Ma ancora sta polemica di genere?
Ma tu hai la fissa.
Chi se ne frega del sesso del manager ... se è buono o pessimo.
Certo che esistono diversi modelli manageriali, e si studiano durante corsi o master.
In effetti c'era anche il modello "io so' io, e voi non siete un cazzo", ma ormai credo che si insegni solo in Corea dal Nord, o si trovi traccia in qualche film comico.
Ero indietro nella lettura come al solito si inizia con un discorso e si lassa ad altro , Paolè io mi sono fatto due spaghetti al tonno con sugo , poi un panino e un pezzettino di torta, fragole banana e panna ,noci e poi un caffettino ,ah ora sto facendo il kilo sul lettuccio , fra un po' passo alle notizie news al PC prima però vedo se posso prendere un po' di soleTra @danny che parla di David Bowie e @ologramma che si masturba due volte al giorno, il mio tramezzino bacon pollo pomodoro e lattuga non sa se andare giù o tornare sù!!!
![]()
Se parliamo del lato estetico oggettivamente è bella, ma li sono gusti personali per me difatti non è il top e non lo era all'epoca della famosa foto che, ne saprai sicuramente più di me, fatta da chi sa farle esalta al meglio una determinata parte del corpo, quindi anche un sedere normale ripreso con luci e posizioni studiate diventa da copertina di playboy.Sulla Hunziker...
A me piace.
La percepisco caratterialmente come falsa, ma alla fine quelle poche volte che l'ho vista in TV mi ha trasmesso allegria, ha una piacevolezza estetica da Barbie e tutto sommato anche se non sa fare bene niente, nemmeno recitare, la trovo più divertente di Panariello e da l'impressione, finta, di non tirarsela.
Insomma, non me la sento di criticarla. Un sedere come il suo, poi, noto per la pubblicità con cui è diventata nota, non è comune.
Che poi abbia dovuto intrecciare relazioni per avere il suo spazio, purtroppo, è dovuto al meccanismo di merda che implicitamente tutti conosciamo.
E' questo che andrebbe scardinato.
Dici? Lavorando nel settore ti dico per certo che non è così. Discorso generale non riferito alla hunzigherOh, e questo sto dicendo. La unzicher o come diavolo si chiama può averla data a chi vuole.
ma se ha fatto carriera e’ perché è brava nel suo campo.
Se no le avrebbero dato un paio di botte e l’avrebbero rimandata in Svizzera
a me dà molto fastidio che si parli della vita intima delle persone donne dando per scontato che sono dove sono per meriti di patata.Dici? Lavorando nel settore ti dico per certo che non è così. Discorso generale non riferito alla hunzigher
Stavamo aspettando la risposta da chi c'è dentro e finalmente è arrivataDici? Lavorando nel settore ti dico per certo che non è così. Discorso generale non riferito alla hunzigher
Io l'estenderei a tutti gli LGBT.Cambiamo il titolo in
IL TALENTO DI DARLA.
Vedi le nuove donne iscritte che accorrono Perplyyyyyyy![]()
anche no grazie, che già sento il martellamento allo scroto del mese del gaypride in TVIo l'estenderei a tutti gli LGBT.
Mica solo le donne la danno oggi, data l'altissima presenza nel mondo dello spettacolo di gay.
Probabilmente tu hai i capi che ti meriti.a te qualcuno ha mai detto che per arrivare dove sei l'hai data via?
o ancora a un colloquio ti hanno chiesto se volevi dei figli?
o se eri un po' irritato ti hanno chiesto se avevi il ciclo?
non sono io che faccio discorsi di genere, o meglio li faccio perchè esistono.
una donna deve spaccarsi la schiena molto piu di un uomo per arrivare a posizioni di potere e quando le ha deve mantenere il pugno molto fermo altrimenti chiunque si sente in diritto di darle della puttana arrivista che non si sa perchè sta li...e sicuramente l'ha data via.
ora, per come sono fatta io a me non frega che qualcuno mi dia della puttana arrivista. mi basta che faccia quello che dico io
a denti stretti? e sti cazzi. basta che lo fa
Non te lo devi martellare,anche no grazie, che già sento il martellamento allo scroto del mese del gaypride in TV