Epigenica e autoerotismo ovvero il come darla via: tattica e strategia

ologramma

Utente di lunga data
Io mi masturbo quasi tutte le mattine.
Non so se sembro più giovane o se i capelli ne giovano.
Ma senza dubbio sono più sorridente.
Io tutti i giorni e spesso anche due volte, se pensi alla mia età che ne pensi 🤔💪

danny

Utente di lunga data
D'altra parte anche Al Pacino ha spesso dichiarato in varie interviste che per iniziare a lavorare dovette dare via il culo e spompinare qualche produttore. Al Pacino, per me uno dei più grandi di sempre, ma a prescindere da quello che ha fatto per cominciare
Eh sì, ma mica solo lui.
Pure David Bowie, tanto per dire.
Se non era un puttanone non avrebbe fatto strada.
Pur essendo un maledetto genio della musica.

Il fatto è che anche persone talentuose, preparate debbano passare per questo filtro infastidisce non poco.
Poi lui ci ha sguazzato alla grande, era perfettamente a suo agio.

ologramma

Utente di lunga data
se il cuore tiene
Per ora si tutto procede bene ,ma poi l'ingrandimento della prostata non è un impedimento al sesso solo per la minzione che durante la notte ti fa alzare .
Ho un conoscente visto due sere fa che andato a casa gli ha preso l'infarto ed è morto ,aveva anche altre patologie più problemi cardiaci.

Gaia

Utente di lunga data
Ma ancora sta polemica di genere?
Ma tu hai la fissa.
Chi se ne frega del sesso del manager ... se è buono o pessimo.

Certo che esistono diversi modelli manageriali, e si studiano durante corsi o master.

In effetti c'era anche il modello "io so' io, e voi non siete un cazzo", ma ormai credo che si insegni solo in Corea dal Nord, o si trovi traccia in qualche film comico.
a te qualcuno ha mai detto che per arrivare dove sei l'hai data via?
o ancora a un colloquio ti hanno chiesto se volevi dei figli?
o se eri un po' irritato ti hanno chiesto se avevi il ciclo?
non sono io che faccio discorsi di genere, o meglio li faccio perchè esistono.
una donna deve spaccarsi la schiena molto piu di un uomo per arrivare a posizioni di potere e quando le ha deve mantenere il pugno molto fermo altrimenti chiunque si sente in diritto di darle della puttana arrivista che non si sa perchè sta li...e sicuramente l'ha data via.
ora, per come sono fatta io a me non frega che qualcuno mi dia della puttana arrivista. mi basta che faccia quello che dico io
a denti stretti? e sti cazzi. basta che lo fa

danny

Utente di lunga data
Secondo me come per tutte le cose, infastidisce la non chiarezza.
Se si dicesse chiaramente e apertamente che per arrivare a Sanremo tal tale dei normocazzi si è dovuto inchappettare il tal uno e il tal altro di minidotati, non ci sarebbero problemi.
Ogni persona sarebbe conscia che oltre alla preparazione universitaria deve prepararsi ad abbassare le mutande quando necessario, sperando sia il più possibile indolore.
Anzi, la sessuologia d'accatto dovrebbe diventare esame universitario, per uomini e per donne.
Date le regole d'ingaggio poi sta a una persona scegliere liberamente di aderirvi.
E' che chissà perché nessuno queste cose ama sbandierarle.
Fanno come i pescatori che non vogliono rivelare il posto giusto.
Me le diceva anche una mia amica ballerina in RAI che fece una giusta carriera, ma non divenne famosa, funziona così.
Darla via o darlo via fa parte delle regole. Se lo sai, ne prendi atto e fai quel che va fatto. Se non vuoi, china il capo e lavora come tutti.
Basterebbe dirlo, ma se non lo si fa probabilmente è perché non tutti lo riterrebbero accettabile.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gvl

ologramma

Utente di lunga data
Tra @danny che parla di David Bowie e @ologramma che si masturba due volte al giorno, il mio tramezzino bacon pollo pomodoro e lattuga non sa se andare giù o tornare sù!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ero indietro nella lettura come al solito si inizia con un discorso e si lassa ad altro , Paolè io mi sono fatto due spaghetti al tonno con sugo , poi un panino e un pezzettino di torta, fragole banana e panna ,noci e poi un caffettino ,ah ora sto facendo il kilo sul lettuccio , fra un po' passo alle notizie news al PC prima però vedo se posso prendere un po' di sole

jack-jackson

Utente di lunga data
Sulla Hunziker...
A me piace.
La percepisco caratterialmente come falsa, ma alla fine quelle poche volte che l'ho vista in TV mi ha trasmesso allegria, ha una piacevolezza estetica da Barbie e tutto sommato anche se non sa fare bene niente, nemmeno recitare, la trovo più divertente di Panariello e da l'impressione, finta, di non tirarsela.
Insomma, non me la sento di criticarla. Un sedere come il suo, poi, noto per la pubblicità con cui è diventata nota, non è comune.
Che poi abbia dovuto intrecciare relazioni per avere il suo spazio, purtroppo, è dovuto al meccanismo di merda che implicitamente tutti conosciamo.
E' questo che andrebbe scardinato.
Se parliamo del lato estetico oggettivamente è bella, ma li sono gusti personali per me difatti non è il top e non lo era all'epoca della famosa foto che, ne saprai sicuramente più di me, fatta da chi sa farle esalta al meglio una determinata parte del corpo, quindi anche un sedere normale ripreso con luci e posizioni studiate diventa da copertina di playboy.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oh, e questo sto dicendo. La unzicher o come diavolo si chiama può averla data a chi vuole.
ma se ha fatto carriera e’ perché è brava nel suo campo.
Se no le avrebbero dato un paio di botte e l’avrebbero rimandata in Svizzera
Dici? Lavorando nel settore ti dico per certo che non è così. Discorso generale non riferito alla hunzigher

perplesso

Administrator
Staff Forum
non è così non l'ha data a chiunque o non è così non è brava, ma soloparaculata?

Gaia

Utente di lunga data
Dici? Lavorando nel settore ti dico per certo che non è così. Discorso generale non riferito alla hunzigher
a me dà molto fastidio che si parli della vita intima delle persone donne dando per scontato che sono dove sono per meriti di patata.
fermo restando che ognuna con la sua ci fa quel che vuole e che se la monetizzi non è un mio problema mi chiedo la seguente cosa.
invece di stare li a diventare verdi di invidia non sarebbe meglio meglio riconoscere (quand'anche fosse vero) che rode il fatto che lei la sua (sempre che sia vero) l' ha monetizzata bene?
e ancora. non sarebbe giusto dire che voleva raggiungere un obiettivo a ogni costo?
e ora, detto questo. se tu (generico) non lo hai fatto che ti cambia se lo ha fatto lei. Si vede che voleva quella tal cosa piu di quanto la volessi tu (sempre generico).
e aggiungo che resto convinta che in genere si arriva per merito indipendentemente dal resto. Poi magari la dai pure a quello giusto, ma sempre meritevole resti.
se non arrivi dove vuoi non pupi dare la colpa agli altri. mica è la roulette. sono le nostre scelte che determinano la nostra vita.

Gaia

Utente di lunga data
quando ero ragazza uno tipo (politico locale) mi chiese di doventare la sua amante. in cambio mi avrebbe dato un posto fisso e possibilità di carriera politica.
Risposi che stavo pulendo i cessi non per incapacità ultronee ma perchè stavo studiando e non mi serviva lui.
Oggi è un politico (parlamentare) e ancora ci prova.
nel frattempo io mi sono laureata e ho fatto quello che ritenevo giusto. lui un'altra a cui fare la medesima proposta l'ha trovata ma mica io ce l'ho con lei.
si vede che era più insicura delle proprie capacità.
ma che mi frega a me di lei? io il mio l'ho avuto ugualmente.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io l'estenderei a tutti gli LGBT.
Mica solo le donne la danno oggi, data l'altissima presenza nel mondo dello spettacolo di gay.
anche no grazie, che già sento il martellamento allo scroto del mese del gaypride in TV

Nono

Utente di lunga data
a te qualcuno ha mai detto che per arrivare dove sei l'hai data via?
o ancora a un colloquio ti hanno chiesto se volevi dei figli?
o se eri un po' irritato ti hanno chiesto se avevi il ciclo?
non sono io che faccio discorsi di genere, o meglio li faccio perchè esistono.
una donna deve spaccarsi la schiena molto piu di un uomo per arrivare a posizioni di potere e quando le ha deve mantenere il pugno molto fermo altrimenti chiunque si sente in diritto di darle della puttana arrivista che non si sa perchè sta li...e sicuramente l'ha data via.
ora, per come sono fatta io a me non frega che qualcuno mi dia della puttana arrivista. mi basta che faccia quello che dico io
a denti stretti? e sti cazzi. basta che lo fa
Probabilmente tu hai i capi che ti meriti.
Io ho molte collaboratrici e non ho mai fatto discorsi del genere, né ho mai avuto relazioni.
La mia vice è una donna. Tra l'altro bravissima.
Una mia collaboratrice attende ora una bambina, e quando me l'ha comunicato l'ho abbracciata. Anzi, ora le darò una promozione.
Uomini o donne qui non fa la differenza.

Sta sega mentale di genere è un po' desueta .... mi sembra più da femminista inacidita.

danny

Utente di lunga data
Secondo me non si vede il problema.
Stante talento e preparazione, è proprio l'ecosistema che non funziona se in quel settore si trova accettabile che si applichi come criterio di selezione l'attrattiva sessuale.
E se a questo aggiungiamo l'innato nepotismo italico e la baronia onnipresente, delineiamo un ecosistema che farebbe fuggire non solo i cervelli migliori, ma anche quelli mediocri.