Epigenica e autoerotismo ovvero il come darla via: tattica e strategia

Gaia

Utente di lunga data
Probabilmente tu hai i capi che ti meriti.
Io ho molte collaboratrici e non ho mai fatto discorsi del genere, né ho mai avuto relazioni.
La mia vice è una donna. Tra l'altro bravissima.
Una mia collaboratrice attende ora una bambina, e quando me l'ha comunicato l'ho abbracciata. Anzi, ora le darò una promozione.
Uomini o donne qui non fa la differenza.

Sta sega mentale di genere è un po' desueta .... mi sembra più da femminista inacidita.
io non ho capi, ma li ho avuti.
e anche dire che una una femminista inacidita è sessismo.
poi magari studiati il vocabolario del machismo e chiediti perchè ogni giorno ammazzano una donna.

Pincopallino

Utente di lunga data
Probabilmente tu hai i capi che ti meriti.
Io ho molte collaboratrici e non ho mai fatto discorsi del genere, né ho mai avuto relazioni.
La mia vice è una donna. Tra l'altro bravissima.
Una mia collaboratrice attende ora una bambina, e quando me l'ha comunicato l'ho abbracciata. Anzi, ora le darò una promozione.
Uomini o donne qui non fa la differenza.

Sta sega mentale di genere è un po' desueta .... mi sembra più da femminista inacidita.
delle mie 34 collaboratrici 33 sono mamme ed una è nonna, una splendida Granny.
tutte scelte ed assunte da me in base alla gnoccaggine di allora.
anche non chiavando preferisco lavorare con donne esteticamente attraenti, potendo scegliere, scelgo.
poi brave e professionali lo sono diventate con la pratica.
sono state quasi tutte assunte che non erano né madri né mogli e lavorano con me da 15 anni.
si sono fatte la loro maternità in santa pace sono cresciute anche come stipendio e visto che ho dovuto redigere il mio Succession Plan, due di loro sono le prescelte, potevo scrivere altro, era mia facoltà.
nella mia azienda nessuna donna a parte la mia capa ha un ruolo manageriale.
sto cercando di invertire la rotta, ma si fa fatica.

Nono

Utente di lunga data
io non ho capi, ma li ho avuti.
e anche dire che una una femminista inacidita è sessismo.
poi magari studiati il vocabolario del machismo e chiediti perchè ogni giorno ammazzano una donna.
E chiediamoci perché non ci sono più le mezze stagioni?

😂 😂 😂

Nicky

Utente di lunga data
Personalmente cerco di non alimentare l'idea che le donne si affermino con la patata.
Però non credo neppure del tutto nel merito.
Non c'è uguaglianza nelle opportunità, chi è figlio, moglie, nipote di a volte ha opportunità che altri non riescono ad avere. Non penso sia evitabile. L'ambito n cui sarebbe da evitare è nel pubblico, le raccomandazioni li sono proprio inique.

hammer

Utente di lunga data
Ehhh
Ehhhh bon che sofistico che sei!
Basta scoparla a pecora e non vedi né gli occhi piccoli e né le tette piccole (a meno che ingroppandola non glieli strizzi ma li usi il tatto e non la vista) ed in più senti ovattata quella voce fastidiosa che ha!
🤣🤣🤣🤣🤣
Si, Maestro...

mourinho.jpg

Gaia

Utente di lunga data
delle mie 34 collaboratrici 33 sono mamme ed una è nonna, una splendida Granny.
tutte scelte ed assunte da me in base alla gnoccaggine di allora.
anche non chiavando preferisco lavorare con donne esteticamente attraenti, potendo scegliere, scelgo.
poi brave e professionali lo sono diventate con la pratica.
sono state quasi tutte assunte che non erano né madri né mogli e lavorano con me da 15 anni.
si sono fatte la loro maternità in santa pace sono cresciute anche come stipendio e visto che ho dovuto redigere il mio Succession Plan, due di loro sono le prescelte, potevo scrivere altro, era mia facoltà.
nella mia azienda nessuna donna a parte la mia capa ha un ruolo manageriale.
sto cercando di invertire la rotta, ma si fa fatica.
appunto, nessuna donna a parte una ha un ruolo manageriale. e ciò perchè in genere un donna fa il doppio della fatica.
ma poi sapete tutte ste cose delle persone che lavorano con voi e per voi?
io qualla volta che qualcuno mi dice che ha un problema mi devo segnare sul calendar di fargli, per cortesia, una domanda.
e credimi. sono molto attenta alla vita delle persone che considero amiche. ma di chi lavora con me e per me, salvo che non sia diventato un amico, io non so nulla.
sarà che in genere io stessa non racconto molto di me.

Pincopallino

Utente di lunga data
appunto, nessuna donna a parte una ha un ruolo manageriale. e ciò perchè in genere un donna fa il doppio della fatica.
ma poi sapete tutte ste cose delle persone che lavorano con voi e per voi?
io qualla volta che qualcuno mi dice che ha un problema mi devo segnare sul calendar di fargli, per cortesia, una domanda.
e credimi. sono molto attenta alla vita delle persone che considero amiche. ma di chi lavora con me e per me, salvo che non sia diventato un amico, io non so nulla.
sarà che in genere io stessa non racconto molto di me.
lavorando insieme sugli stessi progetti, si condividono gioie e dolori e si racconta molto.
e poi a me tutte dicono che viene naturale raccontarmi le cose.
magari mi vedono come uno sfogatoio personale.
ma capita ovunque questo, anche extra lavoro.
e pure qui.

Kitsune

Utente di lunga data
Non voglio dei sudditi obbedienti, voglio una squadra che condivida i miei stessi obiettivi.
Non sono migliore di loro, io orchestro il loro lavoro e mi auguro che siano più bravi di me nello svolgere il loro compito.
Fai bene tuttavia è sempre soggettivo; ho avuto delle persone alle mie dipendenze, ti posso assicurare che quando si è creato un clima confidenziale ed alla pari, c'è stato chi se ne è approfittato per stare al cellulare in ogni momento di calma piatta e/o per andare fuori a fumare.

Brunetta

Utente di lunga data
Estratto da un'intervista a Michelle Hunziker sul controllo dell'età biologica.

Epigenetica
L’epigenetica oggi è una parola ma in realtà l’ho sempre vissuta. Ho sempre creduto che le emozioni e lo stato d’animo, quindi la gioia, la rabbia, la tristezza, l’amore governano le nostre cellule, i nostri ormoni, il nostro fisico, la nostra pelle, i nostri capelli. Noi siamo fatti di cellule e vibriamo ogni singolo giorno di questo. Quando tu vedi una persona innamorata, per esempio, lo capisci subito: ha una bella pelle, gli occhi luminosi, è stupenda. Perché? Sprigiona serotonina, dopamina… ormoni della felicità. Quindi è bene imparare a governare le proprie emozioni, fare un lavoro su sé stessi per essere i più sereni possibile e non soccombere a quei sentimenti, come la rabbia, che fa invecchiare.

Amore
«Ma certo A-M-O-R-E che è dopamina, serotonina, ossitocina, endorfine tutti bellissimi ormoni (in natura) che oltre e regalare euforia e felicità danno bellezza alla pelle. Perché non esiste solo il piacere del cibo e se non si ha un partner dobbiamo saper gratificarci lo stesso».

Autoerotismo
«Ma se la gente sapesse quanto fa bene gratificarsi e quanto fa bene al quadro ormonale e a tutto. È un grande tabù, nessuno ne parla, specie legato a noi donne che troppo spesso prese dallo stress, della quotidianità, dalle angosce ci chiudiamo, ci blocchiamo. E non va bene. Per non parlare dei pregiudizi sulla menopausa e la sessualità. Amarsi, volersi bene passa anche attraverso questo. Con Goovi me ne occuperò, come ha fatto negli States Gwyneth Paltrow, bisogna smetterla di vederla come una cosa “sconcia”, non lo è. E’ self love e fa bene come un bagno caldo, una serata con le amiche, un’ottima cena.
La Hunziker come autorità scientifica me l’ero persa.

Brunetta

Utente di lunga data
Lei è la tipica Starnazzante e Sbracciante, egoriferita a livelli preoccupanti, ride continuamente, insopportabile.
Era persino ospite alla finale dell'Eurovision, ma basta!
Inutile che parli di certi argomenti quando si vede da un miglio di distanza che, anche lei, è schiava della Chirurgia Estetica.

1) La piantasse di blaterare, saranno almeno dieci anni che se ne parla eccome, anche troppo!
Si trovano i sex toys addirittura al distributore automatico della farmacia di Villanova Marina, di certo non abbiamo bisogno che lei ci suggerisca come masturbarci.

Soltanto in Italia, ovviamente, una così poteva fare successo.
Ma lei vorrà investire sui sex toys.

Brunetta

Utente di lunga data
Si però.... quello che dice ha senso.
Almeno, io in parte lo condivido ... senza catalogarlo con un nome scientifico.
Capirai ha detto banalità largamente condivise. Si sarà prima consultata con il suo staff sulla strategia per lanciare sex toys.

Nono

Utente di lunga data
Capirai ha detto banalità largamente condivise. Si sarà prima consultata con il suo staff sulla strategia per lanciare sex toys.
Si, sono banalità, che pochi però perseguono.
Più comodo tamponare con creme, trattamenti, aghi e bisturi, che fare un lavoro interiore sui propri stati d'animo.
Lavorare sulle cause, non sugli effetti.

Brunetta

Utente di lunga data
Si, sono banalità, che pochi però perseguono.
Più comodo tamponare con creme, trattamenti, aghi e bisturi, che fare un lavoro interiore sui propri stati d'animo.
Lavorare sulle cause, non sugli effetti.
Perché tu pensi che lei lavori sulla propria interiorità?