Epigenica e autoerotismo ovvero il come darla via: tattica e strategia

Nicky

Utente di lunga data
Si, sono banalità, che pochi però perseguono.
Più comodo tamponare con creme, trattamenti, aghi e bisturi, che fare un lavoro interiore sui propri stati d'animo.
Lavorare sulle cause, non sugli effetti.
Sai, di recente diversi medici mi hanno fatto i complimenti, dicendomi che ho una mamma molto lucida, presente e anche bella.
In effetti, mia mamma è sempre stata una persona molto centrata, sempre curiosa e entusiasta delle novità e penso che lo abbia proprio sulla pelle, pur con le rughe.

Nono

Utente di lunga data
Sai, di recente diversi medici mi hanno fatto i complimenti, dicendomi che ho una mamma molto lucida, presente e anche bella.
In effetti, mia mamma è sempre stata una persona molto centrata, sempre curiosa e entusiasta delle novità e penso che lo abbia proprio sulla pelle, pur con le rughe.
Guarda che è importante, vivere con entusiasmo senza farsi schiacciare dai pensieri, ti aiutano a mantenere la freschezza.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma lei vorrà investire sui sex toys.
Ho capito; evidentemente non guadagna a sufficienza con il suo brand di cosmetici e con tutte le pubblicità a cui vende la sua immagine.
Sono stufa di vederla dappertutto, da quando esco di casa.
In televisione guardo solo il TG la domenica a pranzo se non siamo in giro, e l'acqua e lo spazzolino elettrico.
Guardo l'Eurovision e la ritrovo pure lì, ma basta!
Non ho mai tollerato le persone Starnazzanti egoriferite che devono star sempre sotto i riflettori ed avere la considerazione di chi le circonda altrimenti vanno in crisi.

Tra le altre sue gesta notevoli e memorabili, ricordiamo anche quando prese in giro Giovanna Botteri per il capelli ed il suo look assolutamente normale?
Ma quanto fa schifo 'sta qui ?

Secondo te perché si è presentata ai provini in Italia e non nel suo Paese?
Sapeva già che qui avrebbe avuto successo ed altrove NO!

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito; evidentemente non guadagna a sufficienza con il suo brand di cosmetici e con tutte le pubblicità a cui vende la sua immagine.
Sono stufa di vederla dappertutto, da quando esco di casa.
In televisione guardo solo il TG la domenica a pranzo se non siamo in giro, e l'acqua e lo spazzolino elettrico.
Guardo l'Eurovision e la ritrovo pure lì, ma basta!
Non ho mai tollerato le persone Starnazzanti egoriferite che devono star sempre sotto i riflettori ed avere la considerazione di chi le circonda altrimenti vanno in crisi.

Tra le altre sue gesta notevoli e memorabili, ricordiamo anche quando prese in giro Giovanna Botteri per il capelli ed il suo look assolutamente normale?
Ma quanto fa schifo 'sta qui ?

Secondo te perché si è presentata ai provini in Italia e non nel suo Paese?
Sapeva già che qui avrebbe avuto successo ed altrove NO!
Io ho poche persone che non sopporto. Mia figlia ride perché dice che mi accanisco.
Lei è una di queste persone.
Però sono bravissima e la evito.