Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
O.T.
L'altra non potrà mai andare bene.
L'altra che potremmo trovare apprezzabile è ...un'altra noi stessa, migliorata negli aspetti che noi consideriamo carenti..ma non ci andrebbe bene neppure così!
Prova a pensare a tutte le donne che conosci e anche a quelle che conosci solo attraverso la televisione e i giornali....chi ti "andrebbe bene"?
Nessuna, ne sono sicura.
So però che quella ti sembra il peggio possibile.
Ti sembra il peggio perché è lei!
Ma anche perché la senti totalmente diversa da te.
Ma è lì il suo "fascino".
E' lei perché è diversa: debole dove sei forte, forte dove sei debole.
E più tu sei mite, seria e responsabile e...buona più lei deve essere umorale, impulsiva, irresponsabile...egoisticamente indifferente al dolore degli altri.
Ma certi difetti fanno sentire lui più amabile e amato di quanto lo facciano sentire le tue virtù.
Solo togliendogli le virtù può vedere che quelle sono infime debolezze.
O.T. ...ma non tanto.Anche mio "marito" sostiene che l'amore ha tanti aspetti diversi.Io relisticamente dico
-amore vecchio vs amore nuovo
-51 anni vs 35 anni
-convivenza vs 1 ora o 2...
-solo sesso in momenti del giorno vs rapporti veloci strappando tempo al sonno dopo una giornata di lavoro
-no problemi:mica hanno bollette da pagare in comune?mica hanno figli da educare?mica litigano x la macchiNA,il pc,la tv,le vacanza,le paghette??'?????????''??????????
Relazione No problem.Lui e lei.Lei e lui.![]()
IO MI SONO ROTTA GLI ZEBEDEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'altra non potrà mai andare bene.
L'altra che potremmo trovare apprezzabile è ...un'altra noi stessa, migliorata negli aspetti che noi consideriamo carenti..ma non ci andrebbe bene neppure così!
Prova a pensare a tutte le donne che conosci e anche a quelle che conosci solo attraverso la televisione e i giornali....chi ti "andrebbe bene"?
Nessuna, ne sono sicura.
So però che quella ti sembra il peggio possibile.
Ti sembra il peggio perché è lei!
Ma anche perché la senti totalmente diversa da te.
Ma è lì il suo "fascino".
E' lei perché è diversa: debole dove sei forte, forte dove sei debole.
E più tu sei mite, seria e responsabile e...buona più lei deve essere umorale, impulsiva, irresponsabile...egoisticamente indifferente al dolore degli altri.
Ma certi difetti fanno sentire lui più amabile e amato di quanto lo facciano sentire le tue virtù.
Solo togliendogli le virtù può vedere che quelle sono infime debolezze.