Esigenza di una svolta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Kid, a volte mi fai scompisciare! bella, sexy, romantica e...mi scadi sul tettona? Cioè, ti capisco sinceramente, è bello poter cercare di sbattere la faccia sul morbido...qualcosa di impagabile, ma credo che sia un ricordo del passato....o mio dia, di quanto eravamo bebè!!!! Il tettona poteva entrare nel tuo canone di bellezza alla fin fine!
Che era tettona ci avrei scommesso!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Giobbe Gio' :eek: e' una questione d'inquinamento ;) :p

Salute: Si Riducono Le 'Misure' Di Lui, Inquinamento Sotto Accusa

Ven 26 Feb - 17.02
Roma, 26 feb. (Adnkronos Salute) - Giovani italiani più alti e grassi ma sempre meno 'dotati'. La statura dei maschi delle nuove generazioni, infatti, raggiunge una media di un metro e 79 centimetri e uno su quattro è obeso. Ma la lunghezza del pene 'a riposo' si è ridotta da 9,7 centimetri a 8,9 centimetri. Il 10% in meno negli ultimi 60 anni e un ulteriore 1% in meno rispetto al 2001, come dimostrano le indagini più accreditate. Riduzioni importanti, considerata la lentezza con cui gli organismi viventi si modificano, da imputare soprattutto all'inquinamento, come spiegano gli esperti che aprono oggi, ad Abano Terme, il XXV convegno sulla Medicina della riproduzione in corso fino a domani.
Le cattive notizie, sul fronte delle 'misure', non finiscono qui. Aumentano, infatti, anche di casi di 'micropene' (sotto ai 5 centimetri 'a riposo'), che oggi riguardano il 3,5% dei diciottenni coinvolti nello studio, a fronte di una media dello 0,6%. Misurazioni fatte su 2.123 diciottenni veneti dall’equipe del Centro regionale di crioconservazione dei gameti maschili dell'università degli Studi di Padova, diretto da Carlo Foresta. Sotto accusa l'inquinamento ambientale e i suoi effetti "anti-androgenici", legati in particolare a diossine, pesticidi, metalli pesanti, additivi di plastiche, vernici e materiali tossici liberati dai detergenti. L'inquinamento, spiega Foresta, "danneggia lo sviluppo e la funzione dell’apparato sessuale maschile già nel periodo embrionale".
Le dimensioni del pene, continua l'esperto, "sono androgeno-dipendenti e la crescita dell'organo si verifica nei primi quattro mesi di vita embrionale, entro i primi quattro anni di vita e durante lo sviluppo adolescenziale". E la riduzione di androgeni è legata anche allo sviluppo di tumori e all’aumento della sterilità. "In Italia il tumore ai testicoli è la neoplasia più frequente fra gli uomini fra i 15 e i 39 anni e l’incidenza, in questa fascia di età, è di 10,2 ogni 100.000 uomini", precisa Andrea Lenzi, docente di endocrinologia e direttore del dipartimento di fisiopatologia medica all’università di Roma La Sapienza.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/

:nuke:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La Chiesa sarà contenta - grazie alla riduzione degli organi di riproduzione maschile, non avranno più bisogno dei preservativi - semplicemente perché non ci arrivano più :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
poi vorrei sapere chi fa le statistiche. si dice 102 su 1 milione, non 10,2 su centomila.

Kid

Utente un corno
Kid, a volte mi fai scompisciare! bella, sexy, romantica e...mi scadi sul tettona? Cioè, ti capisco sinceramente, è bello poter cercare di sbattere la faccia sul morbido...qualcosa di impagabile, ma credo che sia un ricordo del passato....o mio dia, di quanto eravamo bebè!!!! Il tettona poteva entrare nel tuo canone di bellezza alla fin fine!

Le tette sono una mia grande debolezza, cosa devo farci? :mexican:

E poi non sminuire la mia sensibilità, nelle tette c'è molto romanticismo. :up:

Kid

Utente un corno
Niente di più falso, questo è quello di cui stai cercando di convicere te e noi, te ne sei accorta? Questo giochetto però può funzionare con te, non è con le emozioni per un altro che si scopre di non provare un fischio per il proprio partner, chiedilo a Kid e vedrai che ti dirà...oltre il fatto che l'amante è tettona (kid, mi hai distrutto e non sai quanto con quello, non sai le risate!!!)

Capisci Daniele, alla fine sono stato una vittima. Lei mi ha irretito studiando le mie debolezze. :D

dererumnatura

Utente di lunga data
Scusa, Aristocat, ma un marito tradito cosa deve anche fare, spargere petali di rose?! Noi stiamo sentendo solo la campana di lei, eh!

dovrebbe arrabbiarsi come una bestia...e poi solo dopo la reazione iniziale..cercare di ragionare e comprendere...

questo marito sembra ..indifferente...:(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
dovrebbe arrabbiarsi come una bestia...e poi solo dopo la reazione iniziale..cercare di ragionare e comprendere...

questo marito sembra ..indifferente...:(
Sbagliato!!! Questo è quello che credi tu che un marito tradito dovrebbe fare e che quindi si avvale solo se tu fossi il marito in questione. Allora dovrebbe incazzarsi da morire (ma ovviamente non essere un troglodita e menare le mani) e dopo dovrebbe essere riflessivo.
E se in primo momento fosse assurdamente riflessivo e provasse davvero a capire la sua donna e solo in secondo momento si accorgesse della enormità della condizione che magari nel primo momento ha sminuito dentro a se? Lo stupore può essere strano.
Io quando lo scoprii fui shockato, non mi incazzai e divenni molto ragionevole, ma tremavo.
Dopo la prima notte divenni estremamente aggressivo.

Magari questo marito tende a sminuire la vicenda per stare meno male, forse dentro di se ha già capito non solo che lei ha una cotta, ma che forse forse la mogliettina un paio di corna le ha messe a lui...e magari si sta preparando la strada per avere le prove e nel frattempo non fa nulla.
Non sappiamo cosa passa nella testa di quel uomo, ma una cosa è certa, sembra passivo alla condizione, ma se non è un automa con il cavolo che lo è, di certo sta già trovando un modo per salvare il salvabile della sua famiglia.

dererumnatura

Utente di lunga data
Sbagliato!!! Questo è quello che credi tu che un marito tradito dovrebbe fare e che quindi si avvale solo se tu fossi il marito in questione. Allora dovrebbe incazzarsi da morire (ma ovviamente non essere un troglodita e menare le mani) e dopo dovrebbe essere riflessivo.
E se in primo momento fosse assurdamente riflessivo e provasse davvero a capire la sua donna e solo in secondo momento si accorgesse della enormità della condizione che magari nel primo momento ha sminuito dentro a se? Lo stupore può essere strano.
Io quando lo scoprii fui shockato, non mi incazzai e divenni molto ragionevole, ma tremavo.
Dopo la prima notte divenni estremamente aggressivo.

Magari questo marito tende a sminuire la vicenda per stare meno male, forse dentro di se ha già capito non solo che lei ha una cotta, ma che forse forse la mogliettina un paio di corna le ha messe a lui...e magari si sta preparando la strada per avere le prove e nel frattempo non fa nulla.
Non sappiamo cosa passa nella testa di quel uomo, ma una cosa è certa, sembra passivo alla condizione, ma se non è un automa con il cavolo che lo è, di certo sta già trovando un modo per salvare il salvabile della sua famiglia.

Diciamo che se mio marito non reagisse così .....penserei di aver fatto bene a tradirlo :carneval::carneval::carneval:

OK OK SCHERZO!!!!

Illuso

Utente di lunga data
Bho!

Silvi ha quindici anni di matrimonio sulle spalle, tre figli, avranno avuto momenti felici? Lei dipinge tutto piatto, il giorno che gli ha detto “si” sapeva a chi lo diceva? Ora quel uomo è freddo, non le dà più il brivido della passione, ecc. ma lei non lo ha mandato a stendere per questo, ha sopportato! dice lei, ma se non avesse trovato il baldo BF tutto quello che dice denigrando il marito non si sarebbe nemmeno posto come problema, avrebbe continuato a fare la mamma-moglie di sempre e per sempre, e le sarebbe anche andato bene il pigrone sentimental-sessuale. O no?
Di separazioni per incompatibilità di carattere se ne vedono poche, poche, e anche meno dopo un lungo periodo di vita insieme, e meno ancora con figli. Si mette tutto in gioco solo per l’idea utopistica che con un altro/a tutto possa essere diverso, migliore, più….ma più cosa? Quando si inizieranno a condividere le magagne della vita di coppia, e si riscopre che il nuovo è già vecchio cosa si fa? Si riparte in cerca di un altro/a che ci possa ridare nuovi stimoli?
E’ brutto dirlo e ne ho anche un po’ paura, ma non rimane che la solitudine.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi consola sentire queste cose. Non perchè io abbia già deciso di separarmi, nè perchè la reputi una cosa giusta, anzi. Prima di questa sbandata ero una di quelle donne che pensavano che non sarebbe mai successa una cosa del genere a me e alla mia famiglia. Ho investito tutta la mia vita sul progetto con mio marito, non per nulla ci ho fatto 3 figli. Ho anche certe idee, certi valori, eppure è successo. Mi domando se davvero due persone ad un certo punto scoprano di non avere più niente da dirsi, come amanti, come coniugi. Mio marito anche anni fa mi disse che noi andavamo d'accordo di più come amici (ai tempi dell'università cominciammo come amici, ci siamo messi insieme dopo due anni di amicizia,io avevo un altro, lui un'altra, quando siamo rimasti solo entrambi è scattato qualcosa, un pò in ritardo, forse anche questo ha intiepidito il rapporto già agli albori).
Saper che ci sono coppie felici al secondo matrimonio mi dà un briciolo di speranza, anche se, ripeto, non ho deciso nulla, sono solo molto tormentata e diciamolo, infelice
Buttalo via un marito amico davvero!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'ho pensato anch'io! Anche se mi sono data dell'idiota falsa che non vuole ammettere che non riesce a resistergli, stop.
Però penso davvero che se lasciamo il tutto su questo livello rischiamo di idealizzarci a tal punto da rendere impossibile il distacco emotivo. Adesso come adesso viviamo un'attrazione forte che porta il pensiero sempre l'una verso l'altro e questo ci impedisce di non cercarci del tutto e, quando ci vediamo, di non avere contatti, anche minimi, ma che ci fanno ripartire in quarta.
Vivendo di più la storia potremmo decidere con più sicurezza e determinazione. Sarà perchè anche stando così io mi sento una traditrice della peggior specie, perchè penso sempre a lui e quando lo vedo gli permetto che mi faccia coccole non certo da amico!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

astonished

Utente di lunga data
Tutto vero ma.......

Silvi ha quindici anni di matrimonio sulle spalle, tre figli, avranno avuto momenti felici? Lei dipinge tutto piatto, il giorno che gli ha detto “si” sapeva a chi lo diceva? Ora quel uomo è freddo, non le dà più il brivido della passione, ecc. ma lei non lo ha mandato a stendere per questo, ha sopportato! dice lei, ma se non avesse trovato il baldo BF tutto quello che dice denigrando il marito non si sarebbe nemmeno posto come problema, avrebbe continuato a fare la mamma-moglie di sempre e per sempre, e le sarebbe anche andato bene il pigrone sentimental-sessuale. O no?
Di separazioni per incompatibilità di carattere se ne vedono poche, poche, e anche meno dopo un lungo periodo di vita insieme, e meno ancora con figli. Si mette tutto in gioco solo per l’idea utopistica che con un altro/a tutto possa essere diverso, migliore, più….ma più cosa? Quando si inizieranno a condividere le magagne della vita di coppia, e si riscopre che il nuovo è già vecchio cosa si fa? Si riparte in cerca di un altro/a che ci possa ridare nuovi stimoli?
E’ brutto dirlo e ne ho anche un po’ paura, ma non rimane che la solitudine.
Ciao Illuso,
tutto quello che dici è vero ma questo Silvi non vuole sentirlo e non vuole nemmeno capirlo. Lei ha bisogno di questa ventata di aria nuova ed ormai è inarrestabile, dalle tempo e vedrai che capitolerà. L'ho già detto in uno dei miei precedenti interventi, il segreto era di non farsi prendere dalla prima spira della spirale, ora è nel pieno del vortice emozionale ed è ormai risucchiata da questa cosa, e ti dirò di più, lo è tanto più quanti sono i legami che cosniglierebbero di desistere, mi riferisco ai tre figli ed al marito; paradossalmente credo che se fosse stata single non sarebbe stata presa così tanto da questa "proibitissima" stroria.

Ormai lo sappiamo, gli ingredienti di queste storie sono pressappoco sempre gli stessi, con qualche variazione sulla quantità ma non sulla varietà: nello specifico, uomo incompreso da una moglie sciattona, animo sensibile, persona riservata, sofferente dentro, magari un passato difficile, etc.....e Silvi è la sua immagine speculare.

Ma si Illuso, sai che ti dico? lasciamogliela vivere sta botta di vita, ma in fondo a me ed a Te che ci frega, noi abbiamo già pagato il dazio ed abbiamo visto le nostre mogli fare più o meno quello che fa e che farà Silvi, magari poi scopriremo se il finale sarà diverso. A te non so come sia andata , io la mia l'ho mandata via.

E poi che sarà mai, 3+2 (figli)=5+2 (rispettivi coniugi) =7 sono le persone che direttamemte sconteranno questa botta di vita + altre che indirettamente ne soffriranno.

Silvi, tu puoi fare ciò che vuoi della tua vita e del tuo futuro ma non venirci a raccontare che tuo marito è veramente così passivo come ce lo racconti, non venirci a raccontare che gli hai detto le medesime cose che hai scritto quì sul forum. Silvi, te lo stai costruendo ben bene l'alibi e ti stai preparando il terreno per il futuro.

In fondo non so nemmeno io perchè ti scrivo queste cose, perchè di certo non appari leggera ma una sola domanda vorrei porti, e forse è anche stupida ma te pongo ugualmente: ma non lo sapevi che tuo marito non era l'uomo della tua vita? ma perchè tre figli?

Ma se invece che nell'azienda "A" avessi lavorato nell'azienda "B" nella quale non c'era FC, il decorso della tua vita sarebbe cambiato ed ora non conosceresti nemmeno questo forum? Ci dobbiamo credere a questo?

Io credo che su questo forum ci staresti ugualmente magari a parlare di BP (Bel Panettiere) o di MV (Macellaio Verace) o financo di DI (Dolce Imbianchino) e tuo marito sempre lì inamovibile sulle sue posizioni.

Questo per dirti che FC è marginale in tutta questa tua parentesi di confusione, per cui ancora una volta il cosiglio è di concentrarti su te stessa e sui problemi che hai con tuo marito e non lo dico per partito preso, lo dico per te, perchè se solo c'è una possibilità che questa vostra sia solo una fantasia, che non vi porterà da nessuna parte, di certo causerà grande dolore attornoe voi e probabilmente cambiamente irreversibili.

:confused::confused::confused::confused::confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io credo che su questo forum ci staresti ugualmente magari a parlare di BP (Bel Panettiere) o di MV (Macellaio Verace) o financo di DI (Dolce Imbianchino) e tuo marito sempre lì inamovibile sulle sue posizioni.

E poi come la spiega al marito la casa piena di sfilatini??? (Fantozzi docet!)

Kid

Utente un corno
Questo per dirti che FC è marginale in tutta questa tua parentesi di confusione, per cui ancora una volta il cosiglio è di concentrarti su te stessa e sui problemi che hai con tuo marito e non lo dico per partito preso, lo dico per te, perchè se solo c'è una possibilità che questa vostra sia solo una fantasia, che non vi porterà da nessuna parte, di certo causerà grande dolore attornoe voi e probabilmente cambiamente irreversibili.

Io sono arci convinto che non è tanto "chi" è la persona con la quale si tradisce, ma è "quando". Come dici tu, lei ormai c'è dentro a questa tempesta di passioni, non vuole sentire ragioni, che è esattamente quello che molti di noi hanno provato a loro tempo.

Forse anche lei ha diritto di sbagliare, di toccare con mano il dolore e la vergogna del tradimento. Tra qualche mese la ritroveremo qui pentita, con un rapporto da recuperare, una famiglia da ricomporre e una coscienza sporca.

Non è la prima e non sarà l'ultima volta.

Verena67

Utente di lunga data
Ciao Illuso,
tutto quello che dici è vero ma questo Silvi non vuole sentirlo e non vuole nemmeno capirlo. Lei ha bisogno di questa ventata di aria nuova ed ormai è inarrestabile, dalle tempo e vedrai che capitolerà. L'ho già detto in uno dei miei precedenti interventi, il segreto era di non farsi prendere dalla prima spira della spirale, ora è nel pieno del vortice emozionale ed è ormai risucchiata da questa cosa, e ti dirò di più, lo è tanto più quanti sono i legami che cosniglierebbero di desistere, mi riferisco ai tre figli ed al marito; paradossalmente credo che se fosse stata single non sarebbe stata presa così tanto da questa "proibitissima" stroria.

Ormai lo sappiamo, gli ingredienti di queste storie sono pressappoco sempre gli stessi, con qualche variazione sulla quantità ma non sulla varietà: nello specifico, uomo incompreso da una moglie sciattona, animo sensibile, persona riservata, sofferente dentro, magari un passato difficile, etc.....e Silvi è la sua immagine speculare.

Ma si Illuso, sai che ti dico? lasciamogliela vivere sta botta di vita, ma in fondo a me ed a Te che ci frega, noi abbiamo già pagato il dazio ed abbiamo visto le nostre mogli fare più o meno quello che fa e che farà Silvi, magari poi scopriremo se il finale sarà diverso. A te non so come sia andata , io la mia l'ho mandata via.

E poi che sarà mai, 3+2 (figli)=5+2 (rispettivi coniugi) =7 sono le persone che direttamemte sconteranno questa botta di vita + altre che indirettamente ne soffriranno.

Silvi, tu puoi fare ciò che vuoi della tua vita e del tuo futuro ma non venirci a raccontare che tuo marito è veramente così passivo come ce lo racconti, non venirci a raccontare che gli hai detto le medesime cose che hai scritto quì sul forum. Silvi, te lo stai costruendo ben bene l'alibi e ti stai preparando il terreno per il futuro.

In fondo non so nemmeno io perchè ti scrivo queste cose, perchè di certo non appari leggera ma una sola domanda vorrei porti, e forse è anche stupida ma te pongo ugualmente: ma non lo sapevi che tuo marito non era l'uomo della tua vita? ma perchè tre figli?

Ma se invece che nell'azienda "A" avessi lavorato nell'azienda "B" nella quale non c'era FC, il decorso della tua vita sarebbe cambiato ed ora non conosceresti nemmeno questo forum? Ci dobbiamo credere a questo?

(ma il DolcePanettiere regala anche il DolceForno?Io lo volevo da bambina....:()

A parte gli scherzi, è tutto verissimo.:up::up:

Verena67

Utente di lunga data
Diciamo che se mio marito non reagisse così .....penserei di aver fatto bene a tradirlo :carneval::carneval::carneval:

OK OK SCHERZO!!!!

Ragazze!:incazzato::rotfl::rotfl:

Io li vorrei vedere i FC in panciolle davanti al piatto domenicale di orecchiette con le cime di rapa!! ALTRO CHE PRINCIPI!!

MK

Utente di lunga data
Sono assolutamente d'accordo. Però a volte è con l'arrivo di una nuova persona e relativo sentimento che una moglie/marito apre gli occhi sulla propria infelicità e quello che prima si era in grado di sopportare diventa difficoltoso. Anche se razionalmente si resta sempre convinti che è profondamente pericoloso e sbagliato.
Sì. Si proietta sull'altra persona quello di cui si ha bisogno. Per questo secondo me bisognerebbe osare e rischiare, anche se la maggior parte delle volte una volta concretizzato quel tipo di amore si scioglie come neve al sole. Se non accompagnato dalla consapevolezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.