Lode e gloria al mio cellulare...
E' vero che ODIO esser sempre rintracciabile.. ma è un problema mio, tanta gente se non ha voglia/modo di parlare non risponde e ciccia, io non riesco a non rispondere a una chiamata.
Ma adesso... tutto a portata di mano. Non mi perdo per strada, non devo affidarmi a dieci indicazioni in contraddizione tra loro.
IO posso dare indicazioni... arriva qualcuno, mi chiede "sa dove è la via?" io rispondo "Un attimo"

e gliela mostra su google map o un'altra applicazione
So sempre se un museo è aperto, quando e quanto costa, e come arrivarci...
Gli orari dei treni, e posso comprare il biglietto invece di imprecare in fila alla stazione...
I ristoranti più vicini e questo per una giramondo è MOLTO utile
Cazzarola, quando è che parte l'aereo? Apro le mail e guardo...
Calendario sincronizzato con quello del computer, ho tutta la incasinatissima organizzazione di mia figlia e dei viaggi delle visite mediche etc
Posso comprare il biglietto del bus con un sms in caso di bisogno -e questo mi fa sentire molto rilassata, toglie stress.
Varie ed eventuali.
Cmq.
Non pensavo mai di poter essere io a dire una banalità trita e rinsecchita... ma...
Comportamento di lei cambiato di recente, diventa gelosa, mentre passa ore in chat.
Non è che sta avendo lei un flirt?
PS io odio la gelosia che si mostra.
Io sono gelosa del mio partner, quando vedo una donna che gli si avvicina vorrei lucidare il mio grosso randello di ulivo stagionato, ma non ho mai detto una singola parola.
Non è dicendo qualcosa che lui farà/non farà qualcosa.
Non mi piace quando il mio lui si mostra geloso.
PS regola pratica: se stai lavorando, non ti deve chiamare/rompere le scatole se non per emergenze, pure se ti vede in linea su wa. Caspita, non so tu, ma io lo uso anche per lavoro. E ce l'ho costantemente acceso anche se non lo sto usando. Idem Skype.