Essere gelosi e un bene o un male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded

lahcen.lfarsi

Utente di lunga data
tu dici???

a 22 anni le uniche cose che lasciavo mi infilassero avevano a che vedere con tutto tranne che con la testa....:rolleyes::D

e non è mica passato così tanto tempo...
Fortunati quelli che ti infilavano, anche se ho da chiederti che nn e possibile che ti facevi mettere ddi tutto per essere soddiafatta

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Fortunati quelli che ti infilavano, anche se ho da chiederti che nn e possibile che ti facevi mettere ddi tutto per essere soddiafatta
:rotfl::rotfl::rotfl:

ho scritto che aveva a che vedere CON tutto...non DI tutto :D:D:D

ma non mi hai ancora risposto.

qui chiedi.
Ma a lei hai chiesto?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Cambia discorso ma vuole sapere che faccio io, e per questo che ho detto che nn durera ancora molto perche e troppo dai
e le hai già detto anche questo?

e lei nessuna reazione?

messa come la racconti è troppo. per me lo sarebbe almeno.

lahcen.lfarsi

Utente di lunga data
e le hai già detto anche questo?

e lei nessuna reazione?

messa come la racconti è troppo. per me lo sarebbe almeno.
Lo so che e troppo e per questo che ve ne ho parlato, perche e troppo che una persona tenga dei segreti su se stessa, ma vuole comunque sapere cosa fai sempre. Sicuramente tra poco finirà e nn per colpa mia ma per mano mia

Uhlalá

Utente di lunga data
Eheheheh....

Fra, nata quando i cellulari sono già tutti smart, ha sviluppato l'idea che i cellulari siano computer -bè, lo sono- tipo quello della supercar :)

Quando mi espone le sue idee per invenzioni futuriste, spesso c'è la fase in cui "e poi metto dentro un cellulare che dice alla macchina cosa deve fare" :D

O... "mamma quali sono i dieci animali più in estinzione del mondo? Ah non lo sai? Perchè non lo chiedi al tuo cellulare?"
Mia figlia ogni tanto mi chiede come sta "Siri".......GASP!

Uhlalá

Utente di lunga data
Lo so che e troppo e per questo che ve ne ho parlato, perche e troppo che una persona tenga dei segreti su se stessa, ma vuole comunque sapere cosa fai sempre. Sicuramente tra poco finirà e nn per colpa mia ma per mano mia
......un filino inquietante.......

oscuro

Utente di lunga data
Be

Nn ho nessun mostro, perche se fosse cosi sarei gia dietro le sbarre, visto che litalia nn perdona i crimini fatti da stranieri

Questo paese è quello che è,ed è quello che è proprio per l'eccessiva tolleranza verso chi commette crimini,soprattutto quelli fatti da stranieri.Se non vi sta bene potete sempre tornare da dove siete venuti.....

free

Escluso
Questo paese è quello che è,ed è quello che è proprio per l'eccessiva tolleranza verso chi commette crimini,soprattutto quelli fatti da stranieri.Se non vi sta bene potete sempre tornare da dove siete venuti.....

quoto...vabbè dai, forse questo tizio digita dal Marocco...sperem:D:D:D

drusilla

Drama Queen
A me sbra tanto un fake....

Tessa

Escluso
Questo atteggiamento xenofobo e' molto pericoloso, io mi dissiocio totalmente.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Questo atteggiamento xenofobo e' molto pericoloso, io mi dissiocio totalmente.
Ah pure?questo scrive che in italia vengono puniti gli stranieri che commettono reati contro le donne ed io sarei xenofobo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mannaggia la puttana...mannaggia....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Mi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?

la gelosia è il male assoluto

Ultimo

Escluso
Mi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?
E' un male.

Però qualsiasi emozione o sensazione ha bisogno di essere esternata, dialogata, capita, incamerata passata al setaccio e messa in un cantuccio come monito di una propria insicurezza.

lothar57

Utente di lunga data

MI associo e stra concordo...basta buonismo,e l'ora che ci rispettino sti stronzi.......bravo Oscuro:up::up::up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.