lolapal
Utente reloaded
Ah i vecchi e sani metodi di un tempo...Io mi denudavo dal vivo.
![]()
Ah i vecchi e sani metodi di un tempo...Io mi denudavo dal vivo.
![]()
Fortunati quelli che ti infilavano, anche se ho da chiederti che nn e possibile che ti facevi mettere ddi tutto per essere soddiafattatu dici???
a 22 anni le uniche cose che lasciavo mi infilassero avevano a che vedere con tutto tranne che con la testa....
e non è mica passato così tanto tempo...
:rotfl::rotfl::rotfl:Fortunati quelli che ti infilavano, anche se ho da chiederti che nn e possibile che ti facevi mettere ddi tutto per essere soddiafatta
Si ma nn vuole darmi spiegazioni, se me ne dava nn venivo qui,:rotfl::rotfl::rotfl:
ho scritto che aveva a che vedere CON tutto...non DI tutto
ma non mi hai ancora risposto.
qui chiedi.
Ma a lei hai chiesto?
cioè ti diceSi ma nn vuole darmi spiegazioni, se me ne dava nn venivo qui,
Cambia discorso ma vuole sapere che faccio io, e per questo che ho detto che nn durera ancora molto perche e troppo daicioè ti dice
"no!! non ti dico niente?"
però pretende che tu dia spiegazioni a lei?
e le hai già detto anche questo?Cambia discorso ma vuole sapere che faccio io, e per questo che ho detto che nn durera ancora molto perche e troppo dai
Lo so che e troppo e per questo che ve ne ho parlato, perche e troppo che una persona tenga dei segreti su se stessa, ma vuole comunque sapere cosa fai sempre. Sicuramente tra poco finirà e nn per colpa mia ma per mano miae le hai già detto anche questo?
e lei nessuna reazione?
messa come la racconti è troppo. per me lo sarebbe almeno.
Mia figlia ogni tanto mi chiede come sta "Siri".......GASP!Eheheheh....
Fra, nata quando i cellulari sono già tutti smart, ha sviluppato l'idea che i cellulari siano computer -bè, lo sono- tipo quello della supercar
Quando mi espone le sue idee per invenzioni futuriste, spesso c'è la fase in cui "e poi metto dentro un cellulare che dice alla macchina cosa deve fare"
O... "mamma quali sono i dieci animali più in estinzione del mondo? Ah non lo sai? Perchè non lo chiedi al tuo cellulare?"
......un filino inquietante.......Lo so che e troppo e per questo che ve ne ho parlato, perche e troppo che una persona tenga dei segreti su se stessa, ma vuole comunque sapere cosa fai sempre. Sicuramente tra poco finirà e nn per colpa mia ma per mano mia
Un filino? Diciamo una corda haha dai siamo seri......un filino inquietante.......
Nn ho nessun mostro, perche se fosse cosi sarei gia dietro le sbarre, visto che litalia nn perdona i crimini fatti da stranieri
Questo paese è quello che è,ed è quello che è proprio per l'eccessiva tolleranza verso chi commette crimini,soprattutto quelli fatti da stranieri.Se non vi sta bene potete sempre tornare da dove siete venuti.....
Questo atteggiamento xenofobo e' molto pericoloso, io mi dissiocio totalmente.Questo paese è quello che è,ed è quello che è proprio per l'eccessiva tolleranza verso chi commette crimini,soprattutto quelli fatti da stranieri.Se non vi sta bene potete sempre tornare da dove siete venuti.....
Ah pure?questo scrive che in italia vengono puniti gli stranieri che commettono reati contro le donne ed io sarei xenofobo?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mannaggia la puttana...mannaggia....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Questo atteggiamento xenofobo e' molto pericoloso, io mi dissiocio totalmente.
Mi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?
E' un male.Mi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?
Dipende dal tipo di gelosiala gelosia è il male assoluto
Questo paese è quello che è,ed è quello che è proprio per l'eccessiva tolleranza verso chi commette crimini,soprattutto quelli fatti da stranieri.Se non vi sta bene potete sempre tornare da dove siete venuti.....