lahcen.lfarsi
Utente di lunga data
Mi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?
rosicare solo perchè la tua lei parla con qualcheduno è sinonimo di un mostro verde in culla dentro di teMi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?
e cosa vorrebbe dire un po' geloso?Mi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?
Male molto male. l'anticamera della fine di una relazioneMi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?
Nn ho nessun mostro, perche se fosse cosi sarei gia dietro le sbarre, visto che litalia nn perdona i crimini fatti da stranierirosicare solo perchè la tua lei parla con qualcheduno è sinonimo di un mostro verde in culla dentro di te
non è che bisogna aspettare le metastasi per curare un tumoreUn po geloso intendo che nn mi faccio paranoie e nn le controllo il cell e nn lo mai fatto
Mah essere stranieri o meno non ha importanza per quello che tu poni come problema e ci sono molti modi per rendere una relazione un inferno a causa della gelosia incontrollata che non sfociano nel crimine in termini di giustizia penale, anche se lo sono a livello umano...Nn ho nessun mostro, perche se fosse cosi sarei gia dietro le sbarre, visto che litalia nn perdona i crimini fatti da stranieri
ok. ma io intendevo chiedere, in che modo sei geloso?Un po geloso intendo che nn mi faccio paranoie e nn le controllo il cell e nn lo mai fatto
La gelosia è un'emozione negativa, come la rabbia, l'odio, e simili... siamo umani e siamo fatti anche di emozioni, come siamo fatti di razionalità e di controllo ed esistono molti gradi e livelli nelle emozioni, sia in quelle positive che in quelle negative...Ahh ok ho capito allora e male essere gelosi, ok
Se ti ingelosisce solo un semplice dialogo tra la tua donna e un altro uomo Direi che è una reazione eccessivaAhh ok ho capito allora e male essere gelosi, ok
La mia nn e gelosia incotrollata perche se fosse cosi nn si sarebbe innamorata ancor di piu, la gelosia incontrollato e essere possessivi, credere che lei debba essere solamente tua, io non sono così e nn lo sarò.Mah essere stranieri o meno non ha importanza per quello che tu poni come problema e ci sono molti modi per rendere una relazione un inferno a causa della gelosia incontrollata che non sfociano nel crimine in termini di giustizia penale, anche se lo sono a livello umano...
Cmq, mi sembra già un buon punto di partenza che tu sia qui a porti e porci il problema...![]()
Se non diventa motivo di malessere tuo e di litigio con lei no. Magari vedi se dipende da tue insicurezze o da un eventuale senso di inadeguatezza, e se hai dei riscontri cerca il modo di farteli passare.Mi dicono di essere una persona gelosa , solo che tendo a essere un po geloso quando la vedo parlare molto con gli altri, vorrei chiedere se e un male essere gelosi o e sinonimo di amore?
intanto pensi a questo. sicuro di non poter diventare così?La gelosia e una cosa che puo evolversi in un incubo, e nn parlo dei dubbi perche quelli sono l'inferno perche li nn ce più la fiducia in se ma solo pensieri su dove sta o con chi sta, e io nn sono cosi
Mi sembra di capire che tu intendi: gelosia come pegno d'amore... però, sai, è proprio la parola "gelosia" che in qualche modo ci (in senso generale) porta a pensare subito a situazioni più estreme...La mia nn e gelosia incotrollata perche se fosse cosi nn si sarebbe innamorata ancor di piu, la gelosia incontrollato e essere possessivi, credere che lei debba essere solamente tua, io non sono così e nn lo sarò.
Solo che volevo chiedervi se per voi la gelosia e bella quando e lieve o e sempre una cosa tremenda? E un'altra cosa io nn credo che voi nn siate gelosi dei vostri partner
Allora la domanda è questa?La mia nn e gelosia incotrollata perche se fosse cosi nn si sarebbe innamorata ancor di piu, la gelosia incontrollato e essere possessivi, credere che lei debba essere solamente tua, io non sono così e nn lo sarò.
Solo che volevo chiedervi se per voi la gelosia e bella quando e lieve o e sempre una cosa tremenda? E un'altra cosa io nn credo che voi nn siate gelosi dei vostri partner
Sono geloso quando tipo delle volte nn la sento per una giornata intera e la vedo sempre online (nn le controllo il profilo solo che si vede gia dalla home chi e online)ma il problema e che se io chatto con delle amiche mi dice con chi sono e se la amo ecc...ok. ma io intendevo chiedere, in che modo sei geloso?
mi hai detto solo quello che non fai...ma dice gran poco su come ti senti, e come espliciti o reprimi la gelosia...
e poi, chi ti ha detto che sei geloso?