N
Non registrato
Guest
Tu sei nelle sabbie mobili....ti ripeto:non cercare la strada piu breve per uscirne...la strada piu facile in questi casi è quella piu sbagliata!!Guarda oltre.....!!!!leone
Grazie mille!Persa/Ritrovata ha detto:Sono la madre di una ragazza di quasi 22 anni e ho amiche che hanno figli di età da matrimonio ..una la cui figlia 26 enne si deve sposare a giugno...
Meglio chiudere ora che dopo ..oltretutto si risparmiano spese assurde per festeggiare qualcosa che ..non è da festeggiare!!!
Lasciala al più presto! E' più facile farlo che dirlo ..le fai un piacere...se fosse anche solo un'infatuazione causata dalla paura del matrimonio sarebbe comunque segno che non sei pronto per il matrimonio ..per quel matrimonio..
Dici che è iniziato come un semplice flirt ..ma non si inizia neanche un semplice flirt se si è convinti di essere nel percorso della propria vita..
Se vuoi bene alla tua fidanzata ..dille tutto ..sopporta urli..strepiti ..lacrime ..insulti e liberala ..e liberati da un impegno che non senti di vivere..
AUGURI![]()
La mia è un'ipotesi, mica una verità.fay ha detto:Non credo pulce.
Puoi calcorare una cosa sicura, se decidi poi di separarti e divorziare avrai questa lista nozze che ti aspetta:darling75 ha detto:Ciao a tutti, sono nei guai seri. E' inutile dilungarmi, mi sposo tra meno di un'anno con la ragazza che amo da piu di 4 anni. Chiesa, Ricevimento e viaggio prenotato.
Sembrava tutto perfetto fino a quando ho incontrato lei.
Ho sbagliato allora tutto nella vita? Sarebbe un fallimento della vita.
Ma i problemi sono troppi..Come faccio? L'umiliazione per la mia ragazza, le famiglie, la casa.
E' meglio continuare e sperando che passi? Ma non passa. Siamo umani, non mi sono mai meravigliato proprio perchè sò che di queste cose ne possono sempre succedere.
Mi sento il mondo sopra le spalle, che fare?
fay ha detto:Non sono daccordo con te Giulia. Perchè non potrebbe essersi innamorato di un'altra donna? Non bisogna sempre vedere la paura di sposarsi in queste scelte, non è un alibi che giustifica l'essersi preso una sbandata per un'altra. No!
Glielo dici come l'hai detto a noi...Essere sinceri è un segno di rispetto ..andare avanti sarebbe un'umiliazione ..ora potete concordare cosa dire agli altri..Non registrato ha detto:Non sò ragazzi/e ho troppo bisogno di fermarmi. La mia compagna in questo periodo mi adora come dirglielo? Come farò a non umiliarla? Vorrei lasciare una lettera e fuggire lontano ma sarebbe da incosciente. Ma 1000 dubbi mi avvolgono come comincio? Devo assolutamente slittare la data (10 Maggio). Non sò se c'è la faro senza entrare in depressione.
Suona come la stessa domanda che mi feci a suo tempo.Non registrato ha detto:Non sò ragazzi/e ho troppo bisogno di fermarmi. La mia compagna in questo periodo mi adora come dirglielo? Come farò a non umiliarla? Vorrei lasciare una lettera e fuggire lontano ma sarebbe da incosciente. Ma 1000 dubbi mi avvolgono come comincio? Devo assolutamente slittare la data (10 Maggio). Non sò se c'è la faro senza entrare in depressione.
Sei sicuro di non amare più la tua ragazza?Non registrato ha detto:E' giustissimo ma ci vuole troppo coraggio..E come buttarsi tra le fiamme. Il senso di colpa mi stà angosciando.
Bella domanda, ... adesso sono curioso della rispostamare ha detto:Se non fosse già fissata la data del matrimonio, come pensi ti saresti comportato?
L'avresti lasciata?