Non farlo!!
Ciao Darling,
premetto che capisco perfettamente le tue angoscie e so che ci stai male..troppo male..
Però il mio consiglio è quello di non continuare la strada che ti porterà al matrimonio..una strada malata che sfocerà in un matrimonio malato..
Fermati adesso che sei in tempo, limita i danni..fallo soprattutto per la tua ragazza..ti dico così per esperienza, se solo mi fossi resa conto prima..se avessi avuto la "fortuna" di capire prima..forse avrei limitato anch'io i danni.
Mi sono ritrovata nelle tuo parole quando dicevi che riguardavi le foto delle esperienze fatte con la tua lei..hai avuto come un non so che di nostalgia per quei momenti felici, vero??
So che è difficile affrontare la situazione, lei, la tua famiglia, la sua famiglia..il mondo intero! ma devi assolutamente farlo!
Forse le mie parole sono molto simili ad altre dette in questa discussione, ma spero che ti possano servire ugualmente per farti un pò più di chiarezza nella tua mente, dove al momento, regna la totale confusione!
Un'ultima cosa...ma 6 innamorato della ragazza che stai per sposare??cosa provi realmernte per lei?
In bocca al lupo!
Micky