Caciottina
Escluso
no no shhhhhhhhhhhhhhhhhghhhhhhhh....lo sappiamo io e te e tutti quanti.....shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhShhh ma de che?mo tocca stà attenti pure a lì coglioni?
guarda un po se e' in linea?/
no no shhhhhhhhhhhhhhhhhghhhhhhhh....lo sappiamo io e te e tutti quanti.....shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhShhh ma de che?mo tocca stà attenti pure a lì coglioni?
Con il vissuto di miss avrei paura anche io...
perchè la paura paralizza. e la vita non è una paralisi.perche non va bene?
Lassà perde che come pilota,ve strappo le chiappe.perchè la paura paralizza. e la vita non è una paralisi.
poi sì certo. il passato di Miss azzopperebbe un bisonte,ma il bravo pilota si vede nel misto,non in rettilineo.
mi spiego?
perchè la paura paralizza. e la vita non è una paralisi.
poi sì certo. il passato di Miss azzopperebbe un bisonte,ma il bravo pilota si vede nel misto,non in rettilineo.
mi spiego?
Sono d'accordo.tu hai una fottuta paura di soffrire. non va bene
vuol dire che dirò al professor Oscuro di darti lezioni di guida sportiva.....ma ti sei perso tutta la parte in cui mi dico, mi dicono e ci diaciamo che non sono un buon pilota
ma posso fare pratica
lo so che paralizza. e non dico sia bello, ma sfido chiunque a dire che e' meglio di quello che ho gia passato
Grazie esimio....!vuol dire che dirò al professor Oscuro di darti lezioni di guida sportiva.....![]()
Pomì mi preoccupa il tuo pepe al culo....!Ciao a tutti,
scusate sono stata impegnata sul lavoro
Oh e poi avete scritto un sacco!
Comunque.
Il matrimonio non rientrava nei miei progetti. La convivenza era quanto di meglio potessi desiderare. Ne avevamo parlato più volte e lui si diceva daccordo. Poi l'estate scorsa se n'è uscito con la proposta. Un fulmine a ciel sereno. Dice che per lui è importante. Che vuole che sia sua moglie. Ha una visione tradizionale della famiglia, begli esempi (i suoi, sua sorella, alcuni amici). Lui ha 40 anni. Dopo un iniziale vacillare ho detto di SI. Convinta e contanta! All'atto pratico non sarebbe cambiato nulla. Avremmo continuato la nostra vita a due, coltivato le nostre passioni e condiviso i soliti progetti (casa nuova, dei figli tra un po').
Invece adesso sono qui con il pepe al culo che smanio per un'avventura che so già che nella migliore delle ipotesi mi darà alcuni minuti di puro godimento e mi farà sentire desiderata in modo diverso da come mi desidera il mio compagno. Nella peggiore, beh, vi siete già espressi voi![]()
Comunque il collega non lo sa che mi sposoUn 50enne separato da poco che va a rompere i coglioni a una giovane donna che si sta sistemando, E' un uomo di merda.
Se lo vogliamo dire in modo gentile, si potrebbe chiamare egoismo smisurato.
Ma ci pensi che per un attacco di manico fai del male al tuo uomo?Comunque il collega non lo sa che mi sposo![]()
Sì, ma trovatene un altro fuori. Ti è tanto difficile? Trenta, quaranta, cinquanta o sessanta, come ti piace. Ma non col collega. Ti ci fai male.Comunque il collega non lo sa che mi sposo![]()
Attacco di manico irrefrenabile....!Sì, ma trovatene un altro fuori. Ti è tanto difficile? Trenta, quaranta, cinquanta o sessanta, come ti piace. Ma non col collega. Ti ci fai male.
No scherzavo.Ho capito, ci vai.
Poi non ti lamentare se i colleghi maschi, da un giorno all'altro, ti tratteranno da sgualdrina...
Ti sembra una possibilità che vale una scopata?.....
Se proprio hai voglia di evadere, trovati un amante fuori da lì.
Ma te ne vai o no con sto sito della sfiga partorito dalla tua testa bacata?Leggi sotto alla mia firma: www.rimorchia.net
Qui ci sono gli utenti di questo sito che cercano un po' di tutto. Preferibilmente donne impegnate e senza problemi come te.
A sto punto unisci l'utile (sfogarti) al dilettevole (trovare un altro pisello, meno pericoloso).
Per accedere, usa le stesse credenziali che usi qui.
che ti sposi? ah ti sposi?Comunque il collega non lo sa che mi sposo![]()
Anche se non ti sposi, sa che convivi e immagina, suppongo, che tu voglia dei bambini.Comunque il collega non lo sa che mi sposo![]()
Invece è fantastico perchè sto trovando diversi amici, IO.Ma te ne vai o no con sto sito della sfiga partorito dalla tua testa bacata?